Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2012

ciao a tutte sono Francesca e mi sposerò il 30 Agosto 2013..è già iniziato il mio countdown:)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2013

3898giorni 1hh
Francesca
Regalo testimoni
Francesca, Il 24 Maggio 2013 alle 23:00

Ciao a tutte!in questi giorni mi viene da pensare a cosa regalare ai miei testimoni..si tratta di una coppia giovane sposati da cinque anni.Avevo visto in questi giorni, nel negozio dove ho acquistato...

Claudia, lunedì 27-Mag-13 7
Raffaella
-99.....
Raffaella, Il 24 Maggio 2013 alle 09:52

WOW!!!... siamo a -99 non ci posso credere!!! .... ho iniziato il conto a 2 cifre .... inizio ad emozionarmi davvero.... Ieri ho finito il corso prematrimoniale, sabato 1 giugno faremo il processetto...

Raffaella, sabato 25-Mag-13 11
Neo Sposina
Mamma che stress
Neo Sposina, Il 22 Aprile 2013 alle 15:41

Ciao ragazze, vengo qui a sfogarmi dopo una mega discussione telefonica con i miei che vogliono avere voce in capitolo su ogni cosa!!io non vedo l'ora di fare le cose come voglio io e loro invece si...

Claudia, domenica 18-Mar-18 23
Gaia
16 scarpe da sposa per tutti i gusti
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 15:01

Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....

Clary, martedì 16-Lug-13 103
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Sara
Se doveste scegliere un solo aggettivo per descrivere la vostra coppia quale sarebbe?
Sara, Il 19 Aprile 2013 alle 21:03

Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...

Noemi, martedì 16-Lug-13 123
Gaia
Il bacio di nozze più bello: vota il tuo e fallo pubblicare sul nostro fb!
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 12:08

Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...

Ramona, domenica 22-Mar-15 113
Gaia
Dieta prima del matrimonio?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 12:20

Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...

Emanuela, sabato 20-Set-14 229
A
Indecisione
Alessia, Il 9 Febbraio 2013 alle 18:04

Ciao a tutte!!qualcuna di voi è stata nel Madagascar??? l'indecisione è tra Madagascar e Sharm..... :-)

Micaela, sabato 30-Mar-13 17
Francesca
Prova menu'
Francesca, Il 5 Febbraio 2013 alle 20:23

RAGAZZE SCUSATE..MA COME DEVO FARE?è ARRIVATA QUALCHE GIORNO FA UNA EMAIL DELLA VILLA DEL RICEVIMENTO CON LA DATA DELLA PROVA MENU A META' MARZO.Noi pensavamo fosse ad Aprile, come ci aveva detto il...

Francesca, martedì 5-Feb-13 12
Ilaria
-103...devo cominciare a distribuire partecipazioni?
Ilaria, Il 5 Febbraio 2013 alle 14:58

Ciao a tutte...e oggi siamo a -103 gg....dite che devo cominciare a distribuire le partecipazioni??per i sacchetti confetti non invitati è presto vero?

Daniela, domenica 10-Feb-13 43
Francesca
La mia location :d
Francesca, Il 5 Febbraio 2013 alle 15:57

che ne pensate?

Francesca, mercoledì 6-Feb-13 24
Francesca
E voi come avete fatto?
Francesca, Il 5 Febbraio 2013 alle 15:55

Ovviamente c'è sempre qualche dubbio o qualcosa che non và.. vi spiego.. il giorno del mio matrimonio si svolgerà in una villa.. dato che sia io che il mio fm abbiamo molti parenti abbiamo deciso di...

Cinzia, mercoledì 6-Feb-13 21
M
Matrimonio e call center
Micaela, Il 3 Febbraio 2013 alle 07:40

Buongiorno a tutti, premetto che con questo topic non voglio offendere ne giudicare nessuno, il mio è solo un momento di riflessione, anche per capire il punto di vita contrario al mio. come sapete...

Micaela, mercoledì 20-Feb-13 13
M
Testimoni
Mary, Il 2 Febbraio 2013 alle 21:49

Ragazze... ho un problema... Allora, io sono alla fase di dover scegliere le mie testimoni, e devo dirvi ke nn e' facile. Il problema e' ke una testimone sara' mia sorella, mentre l'altra ancora nn...

Marina, martedì 5-Feb-13 19
B
Mie bellissime amiche ecco il mio racconto....
Betta, Il 25 Gennaio 2013 alle 13:04

Ragazze eccomiiii quaa!!!!!tadaaaa ahahah!! vi avevo promesso che vi mandavo una foto in diretta...e infatti sono stata tutto il tragitto in macchina per andare al ristorante con il cell di Marco per...

Ludovica, martedì 5-Feb-13 89
A
Spose di gela e provincia dove siete?
Agnese, Il 18 Gennaio 2012 alle 15:36

Salve ragazze,ho cercato parecchie volte di controllare se ci fosse iscritta nel forum qualche ragazza di gela...ci sono..ma il problema e che nn siete mai attive!sarebbe bello confrontarsi e...

Gessica, venerdì 25-Ago-17 22
B
Dopo domani........
Betta, Il 22 Gennaio 2013 alle 10:34

Dio mio ragazze.....dire dopo domani è ancora più "brutto" di dire - 2 o - 3... Ieri non avevo molta ansia...Oggi un pò di più... oddio, non so nemmeno io come sto... Oggi e domani ultimissime...

Roberta, giovedì 24-Gen-13 68
Francesca
Partecipazioni
Francesca, Il 20 Gennaio 2013 alle 22:54

Ciao a tutte e buon anno!!!sono stata un pò impegnata e poi anche influenzata.volevo chiedere a tutte voi..come vi state organizzando per le partecipazioni?andrete in tipografia o uno studio che si...

Manuela, lunedì 18-Mar-13 31
Pimpa
Partecipazioni
Pimpa, Il 14 Gennaio 2013 alle 21:26

Ho trovato queste partecipazioni su un sito straniero, francese per la precisione. Mi piacciono molto, ma l'idea di comprare le partecipazioni online, per di più dall'estero, mi convince poco,...

Pimpa, martedì 29-Gen-13 28
Erica
Testo per chiedere la busta: che ne dite?
Erica, Il 7 Gennaio 2013 alle 23:00

Ciao sposine, stiamo per ultimare il Wedding site e prima di divulgare il link volevo chiedervi un consiglio. Come forse già ricordate ero indecisa su come far sapere agli ospiti che non desidereremmo...

Federica, domenica 12-Ott-14 16
Francesca
Panico bomboniere
Francesca, Il 19 Dicembre 2012 alle 22:22

Ragazze mi serve il vostro aiuto.Chi conosce la linea di bomboniere AD emozioni?mi è piaciuto un portagioie a forma di cuore in ceramica bianca traforata con il pomellino sempre a forma di cuore(ce ne...

Margy, giovedì 20-Dic-12 8
Federica
Matrimonio e soldini
Federica, Il 18 Dicembre 2012 alle 18:26

Ragazze stasera sono triste...... ho tanta paura di non riuscire a sostenere tutte le spese x il matrimonio!!!!!! a breve inizieremo a sistemare casa, e li sono fortunata, perchè il mio ragazzo fa il...

Claudia, lunedì 11-Feb-13 46
I
Matrimonio civile o religioso?
Ilaria, Il 11 Dicembre 2012 alle 13:00

Pura e semplice curiosità anche se è una domanda forse un po' troppo personale ma cosa vi spinge a scegliere un rito piuttosto che un altro? Siete credenti/non credenti, praticanti/non praticanti,...

Ilaria, venerdì 1-Feb-13 66
Paola
Fotografo catania
Paola, Il 16 Novembre 2012 alle 18:46

Ciao sposine!! Per caso qualcuno di voi, conosce un bravo fotografo di catania? Bravo ma che non costi una cifra? In attesa vi saluto...ciao

Paola, giovedì 13-Dic-12 20
Francesca
Velo da sposa..
Francesca, Il 10 Dicembre 2012 alle 23:00

Ragazze stavo pensando al velo da sposa..chi lo ha indossato per entrare in chiesa dice che è più bello quando copre il viso.Ma io la vedo una cosa in disuso,non lo so..che cosa ne pensate future...

Francesca, sabato 15-Dic-12 22
Gaia
Fermerete i preparativi di nozze durante il periodo natalizio?
Gaia , Il 11 Dicembre 2012 alle 15:45

Ciao donzelle, come vi state regolando con l'organizzazione delle nozze e il Natale? Per questo periodo di solito contrassegnato da decorazioni, regali, cene prenatalizie e poi incontri in famiglia,...

Ele, mercoledì 12-Dic-12 31

Gruppi generali

Ispirazione