Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2012
ciao a tutte sono Francesca e mi sposerò il 30 Agosto 2013..è già iniziato il mio countdown:)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Francesca
4333 giorni fa
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutte!in questi giorni mi viene da pensare a cosa regalare ai miei testimoni..si tratta di una coppia giovane sposati da cinque anni.Avevo visto in questi giorni, nel negozio dove ho acquistato le bomboniere,una coppia di portacandele in...

Ho ottenuto una medaglia!
4335 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Raffaella
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4366 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
4366 giorni fa
4366 giorni fa

4366 giorni fa
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Ho ottenuto una medaglia!
4416 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Alessia
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4443 giorni fa