Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2013 Cagliari

Indecisione

Alessia, il 9 Febbraio 2013 alle 18:04 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao a tutte!!qualcuna di voi è stata nel Madagascar??? l'indecisione è tra Madagascar e Sharm..... :-)

17 Risposte

Ultime attività da Micaela, il 30 Marzo 2013 alle 08:54
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia se vuoi sul mio profilo ho pubblicato i tre video sul nostro viaggio di nozze in madagascar, spero ti siano d'aiuto!

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2013 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia!! assolutamente Madagascar!!! noi ci andiamo a settembre in luna di miele...abbiamo prenotato all'andilana beach della Bravo.. a Sharm penso che ci potresti andare "sempre"... poi ovvio dipende dal budget che vi siete prefissati.. in bocca al lupo x tutto Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le vostre carinissime e sincere risposte... alla fine abbiamo optato assolutamente per il Madagascar!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2013 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi sposo a settembre e anche noi siamo indecisi ma credo che sceglieremo proprio il madagascar.. andremo probabilmente all'andilana bravo beach..voi?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, assolutamente!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ragazze..quanto si spende in media per una o due setimane in Madagascar?

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che tra le due destinazioni non ci sia partita ... Madagascar, ovvio ...

poi dipende da molti fattori ... soprattutto quello economico ... sharm è molto più vicina ed economica, ragion per cui si può scegliere in qualsiasi altro momento della vita .. di solito per il viaggio si tende a scegliere mete un pochino più particolari Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono stata ma il madagascar penso sia molto piu bello!!! poi sharm e molto piu accessibile di prezzi puoi semre andarci un altro anno, il madagascar e molto piu particolare secondo me come ricordo di viaggio di nozze Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in viaggio di nozze in madagascar perciò ti consiglio quest'ultimo, anche perchè per ragioni economiche rischi di poterci andare solo in viaggio di nozze, mentre sharm ci puoi andare anche in un altro momento visto che oramai ha prezzi molto bassi,smack!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho visto nessuno dei due ma dovessi scegliere sicuramente MADAGASCAR!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Madagascar tutta la vita!!!

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar senza ombra di dubbio!!!!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non è che due scelte abbiano molto in comune :-). Io sono rimasta affascinata dal magascar e certamente lo preferisco all'Egitto. Ritengo inoltre che, anche per costo, un viaggio a Sharm lo puoi sempre fare...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, io sono stata in entrambi i posti... ma il Madagascar (anche per noi viaggio di nozze) è senza dubbio una meta molto più particolare... ti resta nel cuore Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Principalmente è solo una questione economica ma anche io andrei al 100% nel Madagascar!!! :-D grazie del consiglio!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son stata solo a Sharm, ma se avessi la possibilita' di scegliere non avrei dubbi! Masagascar!!!!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ma c'è stata una mia conoscente e ha detto che è meraviglioso! Sharm non saprei, ma non mi ispira, mi sa molto di commerciale, iper turistico...il Madagascar da quello che mi hanno raccontato è più "selvaggio" c'è più natura e non soltanto spiagge, mare e snorkeling. Poi ovvio, dipende da quello che state cercando voi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa