Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

Festeggiate ancora la data del vostro fidanzamento?

Veronica, il 29 Aprile 2013 alle 12:03 Pubblicato in Just Married 0 39

Il 1° maggio è il giorno in cui ci siamo fidanzati, l'inizio di tutto, e siccome è tra pochi giorni pensavo di fare qualcosa di carino per mio marito, ma sono ancora indecisa... voi lo festeggiate ancora anche se siete sposate? Ovvio, la domanda non vale se vi siete sposati nello stesso giorno in cui vi siete fidanzati! Smiley xd Avete semplificato tutto così! Smiley winking

Ricordo che la coppia che ci ha guidato durante il corso prematrimoniale ci disse che festeggiavano sempre la data del loro fidanzamento perché per loro era importante... bé io sono d'accordo, se non ci fossimo fidanzati non saremmo mai arrivati al matrimonio, no? Anche se mio marito dice che è una sciocchezza, che ora bisogna festeggiare la data del matrimonio e basta... quindi non so che fare... voi come la pensate?

39 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 6 Maggio 2013 alle 14:12
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

brava noi ogni mese festeggiamo con gli auguri e se capita andiamo a cena insieme.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 anno d'anniversario Smiley laughSmiley laugh

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha detto che una data da festeggiare basta Smiley xd
    • Rispondi
  • Neo Sposina
    Sposa Saggia Marzo 2013 Verona
    Neo Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero a volte basta poco, ma è così bello ricordare dove tutto è iniziato e pensare a dove si è ora in due..

• Rispondi
  • Neo Sposina
    Neo Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello!!!!

• Rispondi
  • Neo Sposina
    Neo Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi si, per noi è il 2 giugno, ma ogni 2 del mese ci facciamo gli auguri, come oggi Smiley xd è una cosa carina e vorrei mantenerla come data oltre al nostro giorno più bello, di solito prima di sposarci il 2 giugno lo festeggiavamo con tanto di regalini, devo pensare a cosa fare quest'anno al mio maritino!!

Cmq sì, tutto è iniziato lì e ci tengo a questa data!!Tu hai pensato a qualcosa?raccontami

bacio

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi si anche perchè è il giorno del mio compleanno!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La festeggeremo sempre...perché coincide con il giorno del mio compleanno...il 1° agosto!!! Smiley laugh Smiley winking però noi festeggeremo sicuramente di più quella di matrimonio perché intanto cadrà il 3 di agosto e quindi solamente 2 giorni dopo....inoltre ogni anno festeggiamo la data in cui siamo diventati una coppia, il 7 di ottobre!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dato priorità alla data del matrimonio., anche se quando è stato l'aniverisoriod el nostro fidanzamento ci siamo cmq detti oggi sono otto e ci siamo fatti gli auguri

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Smiley heart Giorno del nono anniversario! Smiley smile E quest'anno abbiamo festeggiato 10 anni insieme e 1 di matrimonio! Che anniversario vi sposate? Smiley smile

• Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi la nostra data ha un significato molto importante perchè tutto da lì è iniziato... poi per ricordarcelo ancora meglio ci sposiamo lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme!!Smiley heart

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di farlo anche solo una rosa per ricordare che da li tutto è iniziao
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No noi per la verità non festeggiamo + quella del fidanzamento ma solo del matrimonio abbiamo deciso ma non ti nego che festeggiare entrambe non sarebbe poi così brutto

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda!!

Penso proprio che festeggeremo sia il fidanzamento che il matrimonio!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono troppo forte! Smiley laugh

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, mi hai convinta! Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la farei cmq! Cosi' magari gli fai capire che non e' superflua!

Ora... Come si puo' arrivare al matrimonio se prima non ci si fidanza? Ok, certamente il matrimonio e' uno step importantissimo, ma sapere che ora siamo insieme da 10 anni mi elettrizza, anche se ormai siamo sposati! Quindi tu fallo, poi vedrai! Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non pensavo a fare cose del genere, non le facevamo nemmeno da fidanzati in realtà. Però prima facevo sempre una tortina e ci mettevo su una candelina con il numero degli anni, volevo solo continuare questa cosa, mi sembrava carina... anche se Dario la ritiene superflua, non so...

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sono d'ccordo con te!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo semplificato! Smiley smile

Ma ti dico che i miei genitori che hanno appena fatto 30 anni di matrimonio festeggiano sempre anche quello di fidanzamento (6 anni in piu'!) Smiley heart Secondo me e' stupendo!

Certo, le cose "serie" le fanno per l'anniversario, ma fiori e cenetta non credo siano mai mancate! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo sposarci lo stesso giorno in cui ci siamo fidanzati, purtroppo però era Pasqua lo scorso anno e quindi non era possibile...alla fine ci siamo sposati una settimana dopo e il giorno del fidanzamento ora lo festeggiamo meno degli altri anni, magari con un bacio o un brindisi come diceva qualcuno, mentre l'anniversario di matrimonio magari facciamo qualcosina in più, l'importante è ricordarlo in qualche modo anche se non con regali ma anche solo con un gesto carino nei confronti dell'altra persona Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, infatti ho ancora le candele conservate. Mi sono fermata però Smiley laugh

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non facevamo grandi cose nemmeno prima, un bacio, gli auguri e una torta fai da me che usciva fuori dopo pranzo o cena (in base ai nostri turni di lavoro) Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando eravamo fidanzati facevo giusto una tortina e ci mettevo il numerino degli anni su... nulla di particolare ma era carino Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno noi festeggiamo con grandi cose, ma quando ho tempo una tortina fai da me mi sembra una cosa carina e poco impegnativa insomma...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni occasione è buona festeggiare, anche con un semplice pasto e del buon vino. Noi brindiamo a tutto e festeggiamo tutte le nostre piccole ricorrenze o eventi Smiley laugh quindi fai qualcosina, non dico regali o che, ma qualcosa di carino e dolce Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che volpe: bravissima!!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo ricordiamo con un bacio, ma festeggiare proprio no
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dobbiamo ancora sposarci, ma la data in cui ci siamo messi insieme non l'abbiamo mai festeggiata perchè lui è moooolto smemorato!! Però poi quando mi ha regalato l'anello, abbiamo fatto incidere quella data dentro, perchè almeno io me la ricordo!!

Per gli anniversari di matrimonio futuri lui non potrà scordarsi la data, perchè sarà anche il giorno del mio compleanno, quindi deve ricordarselo per forza!!!!!!!! :-)

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi siamo insieme da tanto e devo dire che non sempre abbiamo festeggiato...dipende, ma dall'anno prossimo sono certa che festeggeremo la data del ns matrimonio...da lì non si scappa!!!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fra è uguale! una volta ha scritto un post carino sotto minaccia Smiley xd

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah Smiley xd Io ogni tanto gli scrivo cose carine su fb e lui non mi si fila nemmeno per pietà... poi finisco per insultarlo sotto i post! Ahahahah non puoi capire... il romanticismo fatto a persona!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione