Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2012 Campobasso

Festeggiate ancora la data del vostro fidanzamento?

Veronica, il 29 Aprile 2013 alle 12:03

Pubblicato in Just Married 39

Il 1° maggio è il giorno in cui ci siamo fidanzati, l'inizio di tutto, e siccome è tra pochi giorni pensavo di fare qualcosa di carino per mio marito, ma sono ancora indecisa... voi lo festeggiate ancora anche se siete sposate? Ovvio, la domanda non vale se vi siete sposati nello stesso giorno in...

Il 1° maggio è il giorno in cui ci siamo fidanzati, l'inizio di tutto, e siccome è tra pochi giorni pensavo di fare qualcosa di carino per mio marito, ma sono ancora indecisa... voi lo festeggiate ancora anche se siete sposate? Ovvio, la domanda non vale se vi siete sposati nello stesso giorno in cui vi siete fidanzati! Smiley xd Avete semplificato tutto così! Smiley winking

Ricordo che la coppia che ci ha guidato durante il corso prematrimoniale ci disse che festeggiavano sempre la data del loro fidanzamento perché per loro era importante... bé io sono d'accordo, se non ci fossimo fidanzati non saremmo mai arrivati al matrimonio, no? Anche se mio marito dice che è una sciocchezza, che ora bisogna festeggiare la data del matrimonio e basta... quindi non so che fare... voi come la pensate?

39 Risposte

• Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì son d'accordo, brava!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo ancora sposati e abbiamo ancora solo una data per l'anniversario e ogni anno la festeggiamo, Penso che continueremo a farlo. Di sicuro non e' una data che si scorda ne aggiungiamo solo un'altra
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbero una gran coppia secondo me! Gianni e Pinotto!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Braviiiii

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo fargli conoscere Dario! Smiley sexy

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefano lavora sempre nella data del nostro anniversario.. però cerchiamo sempre un modo per festeggiare!!! Un fioe, un dolcetto.. Una volta però mi piacerebbe fare una bella canetta romantica in quell'occasione.. chissàSmiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se facessi la festa a mio marito il primo febbraio non saprebbe neanche perchè! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione