Firenze, Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Finalmente marito e moglie, non ci sono parole per descrivere la felicità che si prova. Tutto perfetto è molto di più di quello che avrei mai potuto sognare, godetevelo il più possibile perchè la...
Barattoli caramelleBombonieraCartello Marito e moglieCartello benvenutiConi portarisoCartello candybarLanterna chiesaComposizione per lanterna tableauLanterne chiesaComposizione lanterna villaLibretto...
E come scritto nel titolo anche gli ultimi acquisti per il matrimonio sono stati fatti..... Nastri verdi per le auto ( colore del matrimonio) e chupa chups da aggiungere alle altre caramelle/confetti...
Martedì avevo la mia prima prova dell'abito, l'avevo scelto a colpo sicuro il 16 settembre, da allora lo avevo riprovato a dicembre per prendere le misure e farlo vedere a mia suocera che il giorno...
Oggi un pó per noia è un pó per scaricare la rabbia causata da un parente stretto che non verrà al matrimonio mi sono buttata come sempre sul fai da te, volevo inizialmente lasciare l’entrata della...
Ho ufficialmente finito i coni porta riso, il riso e la wedding bag per i bambini e i ventagli ....
Egagement 1Egagement 2Egagement 3Egagement 4Egagement 5Egagement 6Egagement 7Egagement 8Egagement 9Egagement 10Egagement 11Egagement 12Egagement 13 Ed eccoci qui a -80 giorni sono arrivate le nostre...
Fotografi garanzie ANFM