Vai ai contenuti principali
Nichi
Nichi

Firenze, Firenze · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2104giorni 13hh
Valentina
Tableau
Valentina, Il 19 Luglio 2018 alle 12:34

Ciao sposine, mi fate vedere qualche foto dei vostri tableau? Giusto per avere qualche idea perché sono proprio nel pallone 😱😱😱😱

Nichi, venerdì 3-Ago-18 14
D
Un po' di chiacchiere : fede 8 gramm classica ,la vostra?
Daniela, Il 1 Agosto 2018 alle 18:59

Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto

Marghe, giovedì 11-Lug-19 106
S
Chi vi farà il tableau de mariage?
Sposa, Il 2 Agosto 2018 alle 20:14

Tableu de marriage chi lo fa??

Assunta, venerdì 3-Ago-18 73
Denise
Bouquet già in mano o rispettare la tradizione?
Denise, Il 2 Agosto 2018 alle 22:13

Ciao ragazze, domande chi di voi aveva già il bouquet in mano prima di entrare in chiesa? I genitori come l'hanno presa? Mia madre vorrebbe che fosse il mio FM a darmelo aspettando all'ingresso della...

Stephanie, venerdì 3-Ago-18 43
S
Centrotavola
Sposa, Il 2 Agosto 2018 alle 17:12

Tesorineeee centro tavola autunnali con tanto di candele e??

Sposa, giovedì 2-Ago-18 17
Alessandra
Piovono...polpette? No, Disdette!!
Alessandra, Il 2 Agosto 2018 alle 15:37

Ciao ragazzuole, Oggi mi ha chiamata una mia amica per dirmi che non ci sarà alle mie nozze. Non vi nascondo che ci sono rimasta male, un po' delusa e amareggiata..lo so che chi vuole esserci ci sarà,...

Puffa, venerdì 3-Ago-18 46
Rita
Neo-spose, quante che non pensano ancora minimamente alla cicogna?
Rita, Il 26 Luglio 2018 alle 15:35

Ciao sposine, sono curiosa di sapere quante siamo che nemmeno pensiamo ancora alla cicogna! Noi ci siamo sposati il 24/05 e pensiamo forse di avere 1/2 figli più avanti, ma quando dico più avanti è...

Nichi, giovedì 2-Ago-18 77
Rita
Aiuto! Consiglio musica
Rita, Il 2 Agosto 2018 alle 10:31

Buongiorno sposine, oggi ho bisogno del vostro aiuto, siete sempre una risorsa! Quanto pagherete per la musica? Tra cerimonia, dj e musicisti dal vivo secondo voi qual'è il prezzo giusto? Non riesco a...

Rita, giovedì 2-Ago-18 7
Francesca
Rito civile: comune a Firenze o location del ricevimento?
Francesca, Il 31 Luglio 2018 alle 12:16

Ciao a tutte! Noi siamo ancora indecisi su dove celebrare il matrimonio civile: il dubbio è se in comune (ma non in quello dove risiediamo, semmai ci piacerebbe a Firenze, noi abitiamo in provincia) o...

Francesca, mercoledì 22-Ago-18 6
S
Libretti messa
Sposina2018, Il 1 Agosto 2018 alle 20:21

Ciao sposine 😘 Sto pensando ai libretti messa e volevo stamparli da me..mi chiedevo come posso rilegarli? Non ho la spillatrice adatta per fare questo lavoro, soluzioni alternative?

Annalisa, domenica 26-Ago-18 17
Stefania
Acconciatura
Stefania, Il 1 Agosto 2018 alle 23:32

Buonasera sposine se posso essere indiscreta ma quanto vi ha richiesto la parrucchiera per l'acconciatura ?????a me 350 euro per me e la mia mamma 🙄🙄🙄 a me sembra troppo caspita....

Rosa, giovedì 2-Ago-18 31
M
Organizzazione tavoli
Marisa, Il 2 Agosto 2018 alle 09:09

Siamo arrivati al momento dell'organizzazione tavoli... e mi sorge il dubbio... parenti sposo vanno tutti da un lato? Quale lato?? Idem sposa... E non si possono mischiare i tavoli?? Cioè fare i...

BibbòBibbà, venerdì 3-Ago-18 7
Lucia
Cambio di nuovo tag 🤦🏻‍♀️
Lucia, Il 1 Agosto 2018 alle 01:19

Ed eccoci qui sposine notturne a rifare di nuovo i miei tag 🤦🏻‍♀️ (Fino alla fine me ne andrò fuori di testa) appena finito di fare voi che ne pensate meglio questi o gli altri (sono sul mio profilo)...

Angela Miriam, giovedì 2-Ago-18 21
Claudia
Questione bouquet 💐
Claudia, Il 31 Luglio 2018 alle 17:44

Ciao a tutte sposine vorrei parlare del bouquet anzi dei bouquet! Parlando con mia suocera e mia cognata mi hanno detto che si usano tre bouquet per la sposa! Il primo dovrà essere fatto con colori...

Federica, martedì 31-Lug-18 29
Jessica
Domanda x chi si è già sposato
Jessica, Il 31 Luglio 2018 alle 11:57

Ciao ragazze a chi di voi si è già sposata vorrei fare una domanda:ma è vero che quel giorno non si sente la temperatura?cioè chi si sposa con il caldo non sente caldo e chi con il freddo non sente...

Trisolino, mercoledì 29-Ago-18 29
Nadia
Fedi
Nadia, Il 28 Luglio 2018 alle 16:08

Salve ragazze... Che fedi avete scelto?? Io sono indecisa se prenderle di oro rosa oppure oro giallo .. voi quale colore avete prestato? Mi fate vedere qualche foto 😃

Emanuela, lunedì 28-Gen-19 58
Nichi
Finalmente marito e moglie
Nichi, Il 29 Luglio 2018 alle 08:38

Finalmente marito e moglie, non ci sono parole per descrivere la felicità che si prova. Tutto perfetto è molto di più di quello che avrei mai potuto sognare, godetevelo il più possibile perchè la...

Bianca, lunedì 30-Lug-18 30 852
Manu
Ansia a mille -5
Manu, Il 23 Luglio 2018 alle 15:39

Ragazzi manca pochissimo lavoro fino a giovedì, venerdì si parte per bologna e sabato ci sposiamo ho una scaletta fitta fitta di impegni e spero di non dimenticare nulla... ansiaaaaaaa ed emozione a...

Nichi, lunedì 23-Lug-18 5
Carmela
Valigie viaggio di nozze
Carmela, Il 21 Luglio 2018 alle 22:53

Chi le riceverà in regalo o già le ha già ricevute??Che modello vi hanno dato??

Maci, martedì 18-Set-18 41
Wendy
Costo fotografo
Wendy, Il 23 Luglio 2018 alle 12:29

Ciao sposine😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 7 settembre 2019 in provincia di Treviso... Per quanto riguarda il fotografo, intorno a quanto si aggira il costo medio per le...

Wendy, lunedì 23-Lug-18 28
Luisa
Fedi
Luisa, Il 18 Luglio 2018 alle 22:35

Ciao ragazze sto iniziando a vedere un Po in giro x le fedi.... chi ha scelto quelle in oro rosa ??? E piu costoso di quello normale ? Me le mostrate ? A me l oro giallo nn piace gran che

Maria, lunedì 6-Ago-18 24
Martina👰❤
Pura curiosità! 😊
Martina👰❤, Il 23 Luglio 2018 alle 11:06

Ragazze voi ve le provate le fedi al dito oppure no? Io sono un pochetto ma pochetto è... superstiziosa 😅 E me la sono messa giusto un nano secondo per vedere se mi stava giusta o meno! Voi che...

Manu, lunedì 23-Lug-18 26
Roberta
Domanda bomboniere
Roberta, Il 23 Luglio 2018 alle 10:57

Buongiorno ragazze Noi ci sposeremo a luglio 2019 volevo chiedervi..quanto tempo prima avete scelto e prenotato le bomboniere?

Vale, lunedì 23-Lug-18 32
Alessia
Libretto da colorare
Alessia, Il 23 Giugno 2018 alle 20:31

Ciao a tutti vorrei fare per i bimbi i libricini da colorare. Mi fate vedere i vostri come li avete fatti, come li avete decorati e soprattutto che tipo di colori avete messo??? Grazie a tutte

Serena.M, martedì 24-Lug-18 12
Lorena
Domanda libretto: prima lettura e salmo
Lorena, Il 23 Luglio 2018 alle 09:58

Ragazze una domanda, dato che non ho fatto in tempo a chiedere al prete questa domenica e non riesco a vederlo per un bel po'... ma la prima lettura e il salmo sono collegati? nel senso, se scelgo una...

Alessia, lunedì 23-Lug-18 23
Carlota
Luna di miele: in agenzia o fai da te? 🏝️
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...

Irene, domenica 26-Mar-23 395
Verdiana
Partirete subito in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 400
Flavia
Avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 357
Carlota
Sarà un matrimonio #social? 😎
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 396
Flavia
Come ti rilasserai i giorni prima delle nozze?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 393
Verdiana
Chi leggerà le letture durante la cerimonia?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Volete aiuto nell'organizzazione del matrimonio ? Pensiamo a chi leggere le letture durante la cerimonia. A chi avete dato o darete questo incarico? Prossimo topic >> Come ti rilasserai i giorni...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 388
Flavia
Hai organizzato sorprese per gli invitati?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, avete organizzato sorprese per i vostri invitati? Se sì, quali? *** Continuate con ---> Chi leggerà le letture durante la cerimonia?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 414

Gruppi generali

Ispirazione