Bari, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio avrò due damigelle bambine che avranno lo stesso vestito. Mi piaceva però l'idea di coinvolgere anche tre ragazze alle quali sono molto legata, ma dato che...

Ragazze vi chiedo aiuto... sono al 28 pm e ho fatto un test.. subito entrambe le finestrelle si sono colorate di rosa, ma neanche il tempo di illuderci ed il colore è scomparso... qualcuna di voi ha...

Ciao a tutte ragazze, ormai sono passati due mesi e mezzo dal nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a "metabolizzare" quella giornata così ricca di emozioni. Ormai apro l'app molto raramente,...

Ebbene si, il mio countdown è cominciato a -717 e tra poche ore mi sposo... Dovrò alzarmi alle 6 ma ancora non sono riuscita a chiudere occhio

Ragazze avevo pensato di realizzare dei fiocchi per le auto da dare agli invitati o almeno ai parenti più stretti e vorrei farli io per non aumentare le spese, solo che non saprei proprio da dove...

A -52 oggi ho la prima prova....bene, pensavo che sarei stata emozionata, invece non provo assolutamente nulla, ho solo tanta ma tanta ansia che l'abito sia stretto Incrociate le dita per me!!

Ragazze mi sono resa conto di non aver ancora pensato alla musica per il taglio della torta...ho 0 idee. Voi cosa avete scelto?

Ragazze, io cerco di non pensarci, maormai mancano solo due mesi e io non so ancora se riuscirò a ballare , a divertirmi e a godermi la giornata...sono troppo timida e sono sicura che me ne starei in...

Come da titolo, vi chiedo un consiglio per il cuscino porta fedi. Vi spiego meglio, avrò due damigelle di 2 e 6 anni (una mia nipote, l'altra nipote di fm) e vorrei che entrambe portassero le fedi...

Ragazze, la prossima settimana cominceremo a cercare le fedi...non possiamo spendere molto, così stiamo pensando a delle fedi in oro giallo da 5grammi, qualcosa di abbastanza classico, per intenderci....

Oggi, a -77, abbiamo iniziato a dedicarci al fai da te...io mi sono occupata dei ventagli e il mio fm dei gessetti profumati

Buonasera ragazze, a -3 mesi non ho ancora fatto prove per l'acconciatura ma ultimamente mi sta piacendo l'idea di valorizzarla con dei fiori. Ho cercato su internet ma trovo solo ragazze bionde....

Dopo 1000 ricerche ho trovato le scarpe!!!!

La scorsa settimana abbiamo cominciato la ricerca delle bomboniere e devo dire che si sta rivelando davvero difficile. Finora questa è l'unica che ci ha colpiti... Voi che ne pensate? La vedete adatta...

Ciao a tutte, mi sposo ad agosto è il prossimo mese dovrei cominciare la ricerca delle scarpe (che prevedo sarà molto difficile), mi sapete indicare qualche negozio a Bari che abbia delle scarpe da...

Ciao a tutte, vi seguo da un po' ma questa è la prima volta che scrivo un topic. Mi sposerò ad agosto 2016 e vorrei come testimoni mio fratello e mia cognata. Fin qui niente di strano, il problema è...