- Matrimonio
- Community
Nicola
Salerno, Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Beh, ci avevano avvisato che il venerdì 17 portasse male, ma non li avevamo ascoltati. Però nonostante innumerevoli peripezie tra cui l’avvento del ciclo, la pioggia e due...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
230
Ultima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pesate del tema limoni per le vostre nozze? Eccovi altre idee dalle quali prendere ispirazione 🍋 Parliamo ora di tableau de mariage: quale scegliereste tra questi? Votate e diteci la vostra...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1558 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1558 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM