Udine, Udine · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ragazze sono alla 18 settimana quasi per ora procede tutto bene mi sono sposata tornata dal viaggio di nozze ora sono qualche giorno che mi prendono qualche fitta sotto che dura un minuto qualche...
Ragazze qualcuno ha recensioni da darmi su questo hotel ????????
Ragazze sono a 6+4 ( anche se sicuramente di una settimana e qualcosa indietro tolta quella del ciclo ) ieri faccio ecografia sacco gestazionale perfetto ma nessun embrione visibile, spostando il...
Domenica ho scoperto di essere incinta il primo mese di tentativi seri ancora non ci posso credere! Il test segna 2-3 settimane ho fatte le beta e sono belle alte sono a 600 e passa .. dubbio tra 2-3...
Ragazze domandina !! Dopo aver scoperto di essere rimaste incinta quali sono stati i vostri sintomi !! Io dalle beta dovrei essere alle 3 o 4 settimana anche se dovessi contare dall ultimo ciclo come...
Ultimo ciclo avuto il 21 gennaio finito il 27 gennaio ... con da subito ci siamo messi a fare i compitini super regolarmente !! I primi di febbraio succede che ero a correre e mi prende una fitta tipo...
Salve ragazze è la prima volta che scrivo qua e spero qualcuna di voi con la vostra testimonianza di una situazione passata come la mia mi possa far stare più tranquilla ! Sono una ragazza di 24 anni...
Ragazze qualcuna sa consigliarmi dove trovare i confetti color pesca ??
Future sposine , state pensando a qualche regalino per i nostri fm per San Valentino ? Qualcosa inerente al matrimonio magari ....
Ragazze urge un consiglio io reliazzeró una confettata però divisa tra confetti e caramelle gommose .. calcolato su 80 persone e che saranno divise appunto d caramelle secondo voi quanti confetti mi...
Ecco il mio colore per il matrimonio !!! Pesca ! Delicato ma particolare ! Papillon per fm e testimoni e cravatta per il mio papà ❤️ Contentissima dell’ acquisto !!!!
Dopo vari preventivi e indecisione ( vogliamo vacanza relax ) oggi salta fuori offertissima per mars alam 2 settimane !!!! Premetto che sono abbastanza innamorata dell’ Egitto ho visitato sharm due...
Che ne dite ?????
Ho scoperto stamattina questo sito favoloso tante tante belle cose e rispetto ad altri siti molto convenienti !! Per chi non lo conoscesse dateci un ' occhiata sposine 😘😘
Ragazze ho visto queste fedi e me ne sono innamorata ! Volevo sapere se qualcuno aveva già acquistato , se conosce la marca e i prodotti grazie
Care sposine per chi di voi che ha organizzato da sola la luna di miele per il prossimo anno , senza rivolgersi a un' agenzia mi saprebbe dire se avete combinato attraverso qualche sito in particolare...
Ragazze qualcuno sa consigliarmi un sito di buon prezzo per decorare le mie all star per il matrimonio?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM