Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
7RagaZze ciao come faccio a contattare una persona che è andata nella location da me scelta è che quindi si vede nel reportage?
Ciao a tutte ma io mi sono fatta fare vari preventivi per fiori ma mi sparano delle gran cifre .. voi cosa spendete?? Cosa consigliate per spendere meno?
Sto pensando a Minorca o villasimius per il nostro viaggio di nozze in quanto abbiamo un bimbo che quando ci sposeremo avrà quasi 2 anni.. cosa mi consigliate? Noi ci sposeremo a settembre quindi...
Salve ragazze volevo chiedervi secondo voi quale è la destinazione migliore da fare per il nostro viaggio di nozze a settembre con un bambino piccolo che non avrà neanche due anni!? Intendo...
Sapete consigliarmi fioraio che costi poco zona Bologna e provincia? Grazie
Stiamo valutando queste sue location per ilNostro matrimonio siamo incerti.. qualcuno sa consigliarmi in base alle proprie esperienze?? Grazie
Ciao a tutte! Volevo chiederti che band musica consigliate per il Matrimonio!? A me piacciono molto i balli di gruppo e che la persona di riferimento Metta sia questi che le canzoni che preferiamo...
Fotografi garanzie ANFM