Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
13Ciao a tutti, il mio matrimonio è stato nel settembre 2018 e ho ricevuto solo la chiavetta. Non mi rispondono più, le mail tornano indietro, il sito non esiste. Sono disperata...Non so più cosa fare....
Ciao ragazze, sono molto giù di morale perché mi sposo sabato 1 settembre ore 11.00 e oltre ad avere il ciclo, che mi é venuto oggi (vedi topic) ma diciamo che poteva anche andare.... Poi vado a...
Buonasera sposine!! Ormai manca solamente una settimana al fatidico "si"... Tutti i dettagli sono pronti e non ci resta più niente da organizzare... L'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 🙈 ma...
Buongiorno a tutti, posso saper in quanti ci sposiamo nella zona di Bologna e dintorni?!??! Il giorno è il 1 settembre 2018. grazie
RagaZze ciao come faccio a contattare una persona che è andata nella location da me scelta è che quindi si vede nel reportage?
Ciao a tutte ma io mi sono fatta fare vari preventivi per fiori ma mi sparano delle gran cifre .. voi cosa spendete?? Cosa consigliate per spendere meno?
Sto pensando a Minorca o villasimius per il nostro viaggio di nozze in quanto abbiamo un bimbo che quando ci sposeremo avrà quasi 2 anni.. cosa mi consigliate? Noi ci sposeremo a settembre quindi...
Ciao sposine, ci sposiamo a giugno e volevo consigli sul viaggio di nozze con una bimba di 1 anno (compirà 1 anno proprio il giorno del matrimonio e in quella data celebreremo anche il battesimo)....
Salve ragazze volevo chiedervi secondo voi quale è la destinazione migliore da fare per il nostro viaggio di nozze a settembre con un bambino piccolo che non avrà neanche due anni!? Intendo...
Sapete consigliarmi fioraio che costi poco zona Bologna e provincia? Grazie
Stiamo valutando queste sue location per ilNostro matrimonio siamo incerti.. qualcuno sa consigliarmi in base alle proprie esperienze?? Grazie
Ciao a tutte! Volevo chiederti che band musica consigliate per il Matrimonio!? A me piacciono molto i balli di gruppo e che la persona di riferimento Metta sia questi che le canzoni che preferiamo...
Fotografi garanzie ANFM