Capannori, Lucca · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 31 agosto... è stata una giornata bellissima, perfetta e piena di emozioni. Una cosa che voglio consigliarvi è quella di circondarvi solo e soltanto di persone a...
Ciao belle, chi è andato in viaggio di nozze a settembre in Giappone? Ci siamo informati e pare che quello sia il periodo dei tifoni. Prima di cambiare destinazione o periodo, c'è qualche esperienza...
Ciao bellissime donne, le festività sono finite. Le mie poi sono durate fino al 7 gennaio perchè ero in vacanza all'estero e che fai, ti metti a dieta in vacanza??? Che sia mai!! Ora però non posso...
Ciao belle sposine! Sono molto preoccupata per la scelta dell'acconciatura. Chi come me hai tanti capelli, pesanti e liscissimi? Non posso farci nulla, nada. Sono molto belli e lucidi ma stanno sempre...
Ciao meravigliose spose, mi stavo facendo una domanda... Siamo partiti con l'idea di affidarci ad un'agenzia di viaggi ma leggendo ed informandoci qua e là abbiamo visto che i prezzi che fanno le...
Buonasera a tutti! Siamo Nicole e Alessandro e ci sposeremo il 31 agosto 2019 probabilmente in un agriturismo nei pressi di Montecarlo... tantissimi auguri a tutti voi e speriamo di poterci aiutare!
Fotografi garanzie ANFM