Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Abituale Agosto 2019 Lucca

Tanti capelli e molto pesanti

Nicole, il 6 Dicembre 2018 alle 12:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Ciao belle sposine!

Sono molto preoccupata per la scelta dell'acconciatura.

Chi come me hai tanti capelli, pesanti e liscissimi? Non posso farci nulla, nada. Sono molto belli e lucidi ma stanno sempre così e annoiano. Le volte che ho provato a farci delle pieghe dal parrucchiere i boccoli sono durati...un'ora. E li avevo anche accorciati.

Per una volta avrei voluto farmi un'acconciatura bella, con i capelli mossi e e boccolosi, non sempre piatti e noiosi...ed ho paura che facendo qualche pettinatura, tempo un'ora e si riaffloscino. C'è qualcuno che ha il mi stesso problema e ha risolto in qualche modo? Magari con qualche acconciatura bella ma che resista alla serata? Grazie!

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Dicembre 2018 alle 23:20
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I capelli lisci e lunghi sono per me i più belli... sono di parte ovviamente :-) Capisco il problema della pesantezza, fino a qualche anno fa li avevo anche io così, poi sono un po' cambiati e le onde e boccoli reggono qualche giorno anziché qualche ora. Comunque puoi fare tante belle acconciature anche col liscio, puntando sugli accessori e sulla lunghezza, valorizzandoli con trattamenti di bellezza che ne esaltino la lucentezza.

    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sostegnoooo
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn siamo mai contente io ce li ho tanti ricci e crespi qndi peggio di tutte... ma
    i parrucchieri devono essere bravi in qsto è il loro mestiere troveranno una soluzione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stesso problema... Infatti li alzerò tutti, nessun semiraccolto per me, non mi durerebbe mezz'ora.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il problema opposto: ricci e sottilissimo... Non sai quanto ti invidio

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece li ho messi e spessi e opterò per un capello stirato e semiraccolto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte acconciature che vanno benissimo anche per i capelli lisci Smiley smile ti lascio alcuni spunti Smiley winking

    Tanti capelli e molto pesanti 1

    Tanti capelli e molto pesanti 2

    Tanti capelli e molto pesanti 3

    Tanti capelli e molto pesanti 4

    Tanti capelli e molto pesanti 5

    Tanti capelli e molto pesanti 6

    Tanti capelli e molto pesanti 7

    Tanti capelli e molto pesanti 8
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, stesso tipo di capelli... Per carità c'è li invidiano tutte ma si, sono noiosi. Io ho fatto una doppia treccia che partiva di lato, quindi un raccolto. È andata benissimo, quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova qualche raccolto liscio se prp nn resistono i ricci
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda I miei capelli non stanno neanche a pregarli.... Lisci come spaghetti.... Però il giorno del mio matrimonio il mio amatissimo parrucchiere ci è riuscito!!! Semi raccolto durato fino a notte dalla mattina!! Prima di andare a letto però ho dovuto togliere non so quante forcine e fare uno shampoo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo steso tuo problema ma perché i miei sono liscissimi e sottilissimi !! Infatti inizialmente pensavo ad un semi raccolto ma opterò per un raccolto così verranno fissati bene
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai una bella treccia laterale un pò scomposta e spettinata Smiley smile

    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io ho taaanti capelli e spessi. Allora, potresti scalarli un pò e poi, il mio parrucchiere per il matrimonio e la laurea me li aveva “abboccolati” di più apposta pensando che un pò sarebbero scesi. Poi non so, non si possono fare miracoli ma se il parrucchiere è bravo sa farli durare!Smiley winking

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2019 Rimini
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di allegare la foto. Eccola 😁

    Tanti capelli e molto pesanti 9
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2019 Rimini
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema... In più sul mio viso non mi piacciono le acconciature raccolte quindi opterò per una cosa del genere. I boccoli andrò a farmeli il giorno prima e me li fisseranno con lacca e spillette. Poi il giorno del matrimonio mi ripasseranno nuovamente tutti i boccoli. Spero che così mi tengano almeno una mezz'oretta in più del solito 😂. Comunque con una bella coroncina di fiori stanno bene anche lisci, o dietro metti un velo se non ti piacciono. ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che la cosa migliore è optare per un raccolto, magari una treccia, che dia più movimento!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto come te tanti e grossi ho optato x un bellissimo raccolto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X far durare i boccoli dovresti scalarli,in modo ke pesino meno.

    altrimenti un raccolto o un semiraccolto

    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho il tuo stesso problema non posso farci nulla non si mantengono proprio i miei capelli sono lunghi e a spaghetto posso fare i boccoli mille volte ma niente quindi per il matrimonio ho deciso di fare un raccolto e spero davvero che mantenga il parrucchiere ormai è diventato il mio incubo peggiore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione