- Matrimonio
- Community
Nicole
Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Con le bomboniere non possono mancare i confetti Diteci quale gusto preferite tra questi per scoprire quali sono le bomboniere adatte alle vostre nozze. Commentate e continuate con il test! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Nicole non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM