Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una persona dai gusti estremamente decisi, la perfetta manager di questo giorno importante... I miei fornitori si stupiscono del fatto che già abbia... Visualizza altro

Sono una persona dai gusti estremamente decisi, la perfetta manager di questo giorno importante... I miei fornitori si stupiscono del fatto che già abbia le idee chiare su ciò che voglio :)

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2017

2500giorni 6hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicole
Pronovias placia
Nicole in Moda nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 15:36

Ciao ragazze, questo sarà il mio abito... C'è qualcuna di voi che ha scelto lo stesso? Sono curiosa... Placia

Nicole, martedì 20-Giu-17 36 1.095
Nicole
Siae aiuto!!!!!
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2017 alle 13:51

Spose care, vi scrivo per chiedere aiuto specialmente a quante di voi siano pratiche di questioni legali. Il fatto è il seguente: tempo fa mia madre ha effettuato il pagamento della siae e dietro...

Nicole, mercoledì 22-Mar-17 21 525
Nicole
-100 ansia!
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2017 alle 16:15

Ecco, oggi sono ufficialmente a -100... L'ansia sale... Voi come ve la passate? Un abbraccio a tutte le sposine estive del 2017

Nicole, martedì 21-Mar-17 19 126
Nicole
Invito wedshoots
Nicole in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2017 alle 08:31

Invito Wedshoots Buongiorno a tutti, apro questo topic in quanto mi è stato chiesto come si presentano gli inviti wedshoots una volta realizzati. Premetto che non ricordo precisamente come ho fatto ma...

Nicole, lunedì 20-Mar-17 2 373
Nicole
Strani sogni...
Nicole in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2017 alle 14:41

Ragazze aiuto... Premetto che sono molto innamorata del mio fm e che lui è l'unica persona con cui potrei mai pensare di fare questo passo. Ultimamente mi capita di fare un sogno ricorrente:...

Francesca, martedì 14-Mar-17 11 152
Nicole
Tagliando viaggio di nozze
Nicole in Concorso, Il 6 Marzo 2017 alle 14:48

Ciao ragazze, ho una domandona da farvi... Ho richiesto all'agenzia presso la quale ho prenotato il viaggio di nozze i tagliandi di ingaggio qualche tempo fa ma loro non hanno ancora risposto... Devo...

Verdiana, mercoledì 8-Mar-17 7 111
Nicole
Giuramento
Nicole in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 17:17

Ragazze, dubbio atroce... Tra due giorni avrò il giuramento in comune, secondo voi dovrei organizzare qualche cosa? Tipo un pranzo, una cena o coinvolgere i parenti in qualche modo... Perchè io e fm...

Antonia, martedì 7-Mar-17 11 202

Gruppi generali

Ispirazione