Bairo, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
13Ciao a tutte sto cercando dell intrattenimento ( dj + eventualmente mago) nei dintorni di Torino. Qualcuno ha qualche conoscenza??
Ciao a tutte, vi chiedo se conoscete qualche app dove si possono trovare spunti per gli inviti??
Buongiorno sposine vi scrivo per avere dei pareri. Ho 21 anni e tra 6 mesi io e il mio FM ci sposeremo. Abbiamo già una bimba insieme.Ho una tremenda paura per tutto. Siete anche voi agitate? Avete...
Ciao a tutte volevo chiedervi qualche sito affidabile dove si possono trovare scarpe da sposa carine! ???
Ciao a tutte volevo porgervi una domanda, come avete scelto le vostre future testimoni di nozze? Avete avuto qualche dubbio?
Ciao a tutte volevo porvi una domanda di questa genere. Per tutti i futuri sposi, cosa farete il giorno dopo il vostro matrimonio se non andate in luna di miele?? Idee????
Ciao a tutte per le neo spose con i capelli medio - lunghi, li porterete sciolti o con qualche acconciatura? Se scegliete l acconciatura, quale sarà?:
Ciao a tutte avrei bisogno di consigli sulla divisione dei tavoli. Ad ognuno avete assegnato un nome? Quale sarà il vostro colore must del matrimonio??
Ciao a tutte, chi di voi si sposerà in chiesa e chi no??
Quanto tempo prima avete scelto le fedi? Avete dei consigli rispetto le marche o costi??
Fotografi garanzie ANFM