Bairo, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Emanuela
3386 giorni faHo creato un post
3424 giorni faCiao a tutte, vi chiedo se conoscete qualche app dove si possono trovare spunti per gli inviti??
Ho ottenuto una medaglia!
3446 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3446 giorni faBuongiorno sposine vi scrivo per avere dei pareri. Ho 21 anni e tra 6 mesi io e il mio FM ci sposeremo. Abbiamo già una bimba insieme.Ho una tremenda paura per tutto. Siete anche voi agitate? Avete dei pensieri che spesso vi vengono in mente? Helpp
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi qualche sito affidabile dove si possono trovare scarpe da sposa carine! ???
Ho partecipato al post di Nicole
3487 giorni faHo creato un post
3488 giorni faCiao a tutte sto cercando dell intrattenimento ( dj + eventualmente mago) nei dintorni di Torino. Qualcuno ha qualche conoscenza??
Ho partecipato al post di Nicole
3540 giorni faHo creato un post
3541 giorni faCiao a tutte volevo porgervi una domanda, come avete scelto le vostre future testimoni di nozze? Avete avuto qualche dubbio?
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutte volevo porvi una domanda di questa genere. Per tutti i futuri sposi, cosa farete il giorno dopo il vostro matrimonio se non andate in luna di miele?? Idee????
Ho partecipato al post di Flavia
3611 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3611 giorni faHo partecipato al post di Sara
3611 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3611 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM