Bairo, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutte, vi chiedo se conoscete qualche app dove si possono trovare spunti per gli inviti??
Ho creato un post
3446 giorni faBuongiorno sposine vi scrivo per avere dei pareri. Ho 21 anni e tra 6 mesi io e il mio FM ci sposeremo. Abbiamo già una bimba insieme.Ho una tremenda paura per tutto. Siete anche voi agitate? Avete dei pensieri che spesso vi vengono in mente? Helpp
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi qualche sito affidabile dove si possono trovare scarpe da sposa carine! ???
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte sto cercando dell intrattenimento ( dj + eventualmente mago) nei dintorni di Torino. Qualcuno ha qualche conoscenza??
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte volevo porgervi una domanda, come avete scelto le vostre future testimoni di nozze? Avete avuto qualche dubbio?
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutte volevo porvi una domanda di questa genere. Per tutti i futuri sposi, cosa farete il giorno dopo il vostro matrimonio se non andate in luna di miele?? Idee????
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte per le neo spose con i capelli medio - lunghi, li porterete sciolti o con qualche acconciatura? Se scegliete l acconciatura, quale sarà?:
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di consigli sulla divisione dei tavoli. Ad ognuno avete assegnato un nome? Quale sarà il vostro colore must del matrimonio??
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte, chi di voi si sposerà in chiesa e chi no??
Ho creato un post
3630 giorni faQuanto tempo prima avete scelto le fedi? Avete dei consigli rispetto le marche o costi??
Fotografi garanzie ANFM