Verbania, Verbania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Ciao ragazze secondo voi sono troppi semplici queste ciabattine per la preparazione?
Questa è la prima prova delle unghie per il matrimonio vi piacciono? Io personalmente farei qualcosa di più particolare sull’anulare ma non ho idea di cosa fare 😂😂😂😂
Ciao ragazze come vi sembra questa prova acconciatura? Voglio una cosa molto semplice adesso è solo una bozza dovrò rifare la prova con la piega fatta bene a boccoli e il raccolto sarà molto più...
Ciao ragazze questi sono i segnaposto me li ha realizzati una carissima amica che sarà anche la nostra fiorista 😘😘
Ciao sposine queste sono le nostre partecipazioni cosa ne pensate? I nostri colori sono il bianco e il rosa chiaro e invece di fare la ceralacca abbiamo pensato a questa fascia glitter per fare...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa scarpe? Sono della Michael kors appena ordinate su zalando qualcuna di voi userà scarpe chiuse in estate? Io mi sposo a fine agosto spero siano adatte le...
Buongiorno ragazze sto pensando di fare da sola le mie partecipazioni per risparmiare un po’, questa foto non sarà la mia partecipazione ma vorrei capire come faccio ad attaccare il mio invito sul...
Ciao a tutte ragazze cosa ne pensate delle mie bomboniere? Quella rotonda è per gli invitati mente quella a cuore è per i genitori solo che non saprei proprio cosa fare per i testimoni, voi dite di...
Fotografi garanzie ANFM