Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Verbania, Verbania · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2018

2044giorni 13hh
Martina
Canzoniiii
Martina, Il 2 Luglio 2018 alle 20:24

Ragazze che canzoni avete scelto per entrata sposi, primo ballo e taglio torta???noi x ora siamo abbastanza orientati su all off me x primo ballo ma sul resto nulla..avete idee??non abbiamo delle...

Barbara, martedì 3-Lug-18 12
Nicole
Ciabattine
Nicole, Il 11 Giugno 2018 alle 21:05

Ciao ragazze secondo voi sono troppi semplici queste ciabattine per la preparazione?

Claudia, mercoledì 13-Giu-18 18
L
Chi sposa di venerdì ?
Love, Il 5 Giugno 2018 alle 19:40

Salve a tutte..avevamo scelto di sposarci un sabato di settembre 2019..ma la location che volevamo ha tutti i sabati occupati..cosi stavamo pensando se cambiare location (qualora la chiesa sia...

Stefi, venerdì 8-Giu-18 59
Nicole
Prima prova unghie ❤️❤️
Nicole, Il 5 Giugno 2018 alle 14:49

Questa è la prima prova delle unghie per il matrimonio vi piacciono? Io personalmente farei qualcosa di più particolare sull’anulare ma non ho idea di cosa fare 😂😂😂😂

Milena, mercoledì 6-Giu-18 19
Nicole
Acconciatura
Nicole, Il 3 Maggio 2018 alle 12:27

Ciao ragazze come vi sembra questa prova acconciatura? Voglio una cosa molto semplice adesso è solo una bozza dovrò rifare la prova con la piega fatta bene a boccoli e il raccolto sarà molto più...

Paola, giovedì 3-Mag-18 20
Nicole
Segnaposto
Nicole, Il 26 Aprile 2018 alle 18:31

Ciao ragazze questi sono i segnaposto me li ha realizzati una carissima amica che sarà anche la nostra fiorista 😘😘

Cristina, lunedì 30-Apr-18 29
Sara
Temi che il ciclo coinciderà con il giorno delle nozze?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?

Valentina, lunedì 18-Mag-20 660
Nicole
Partecipazioni matrimonio
Nicole, Il 13 Aprile 2018 alle 12:38

Ciao sposine queste sono le nostre partecipazioni cosa ne pensate? I nostri colori sono il bianco e il rosa chiaro e invece di fare la ceralacca abbiamo pensato a questa fascia glitter per fare...

Lillo&cresi, lunedì 16-Apr-18 25
Nicole
Scarpe da sposa
Nicole, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:08

Ciao ragazze cosa ne pensate di questa scarpe? Sono della Michael kors appena ordinate su zalando qualcuna di voi userà scarpe chiuse in estate? Io mi sposo a fine agosto spero siano adatte le...

Nicole, venerdì 13-Apr-18 79
Verdiana
Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione?
Verdiana, Il 6 Aprile 2018 alle 10:33

Votiamo, votiamo, votiamo!!! Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione? Continua con 👉🏻 Da 1 a 10: Quanto ti piace questa bomboniera?

Elena, domenica 8-Mar-20 295
Debora
Matrimonio Disney - Cake topper 🍭
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Giada, martedì 16-Giu-20 1.145
Sara
Matrimonio Disney - la torta
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.148
Carlota
Matrimonio Disney - i segnaposti 🎴
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.135
Verdiana
Matrimonio Disney - partecipazioni di nozze ✉️
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.181
Sara
Matrimonio Disney - la location
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.210
Carlota
Matrimonio Disney - portafedi
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.230
Debora
Matrimonio Disney - Arrivo alla cerimonia 🚗
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.252
Verdiana
Matrimonio Disney - l'anello di fidanzamento 💍
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.279
Sara
Matrimonio Disney - il look sposo
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.282
Carlota
Matrimonio Disney - Accessori sposa 👰
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.278
Debora
Matrimonio Disney - Acconciatura e trucco 👄
Debora, Il 26 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇‍♀ A) ChignonB) Treccia...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.324
Verdiana
Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Verdiana, Il 26 Marzo 2018 alle 06:05

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.350
Sara
Matrimonio Disney - le scarpe
Sara, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.375
Carlota
Matrimonio Disney - l'abito 👗
Carlota, Il 26 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Sara, lunedì 4-Gen-21 1.495
Nicole
Partecipazioni fai da te
Nicole, Il 9 Febbraio 2018 alle 13:45

Buongiorno ragazze sto pensando di fare da sola le mie partecipazioni per risparmiare un po’, questa foto non sarà la mia partecipazione ma vorrei capire come faccio ad attaccare il mio invito sul...

Nicole, venerdì 9-Feb-18 14
Caramella
Vestaglietta per la preparazione
Caramella, Il 6 Febbraio 2018 alle 01:18

HELP!!! Mi ero fissata sulla vestaglia di intimissimi perché voglio prendere canotta e pantaloncini e sopra metterci la vestaglietta...tutto coordinato. Vado sul sito e scopro k solo la vestaglia (Che...

Mimi, sabato 24-Feb-18 70

Gruppi generali

Ispirazione