Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017

Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2776giorni 10hh

237
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Wedding food truck: gustosa alternativa per l'intrattenimento
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 09:36

Cerimonia: fatto Foto di rito: fatto Pranzo / cena: fatto Ora iniziano ad arrivare gli invitati per la festa al taglio della torta.. come intrattenerli e cosa fare mentre il dj inserire una hit dopo...

Nicoletta, venerdì 20-Ott-17 21 531
Nicoletta
50 sfumature di.. rosa
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2017 alle 09:28

Inizio dicendo che sono una "pink addicted": vi dico solo che nella mia scrivania ci sono evidenziatore rosa, matita rosa, penna rosa, foratrice rosa...! Per il nostro matrimonio, i colori sono stati...

Nicoletta, venerdì 20-Ott-17 29 511
Nicoletta
Fiera sposi Villa Braida - Mogliano
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2017 alle 11:10

Ciao sposiiiii inizia il periodo fiere dalle mie parti e domenica, il mio fidanzato ed io, ne prenderemo parte. Per la precisione in Villa Braida a Mogliano (TV). Non vedo l'ora di tornare da voi e...

Sara, venerdì 20-Ott-17 7 62
Nicoletta
Nicole - romanticamente audace
Nicoletta in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 09:55

Mi sono lasciata ispirare dalle sfilate newyorchesi dedicate al wedding che si sono concluse qualche giorno fa. Sono andata a (ri)guardarmi le foto della collezione "Nicole Spose" 2018 (qui sotto le...

Maria, mercoledì 18-Ott-17 20 396
Nicoletta
Dolce indiscrezione ❤️
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2017 alle 18:43

Oggi sono romantica... dopo quanto tempo voi e la vostra dolce metà vi siete dati il primo bacio?! ❤️

Simona, martedì 17-Ott-17 97 1.008
Nicoletta
Quanti fiocchi metterete fuori casa?
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 01:35

Ciao brides avete già pensato a come decorerete l'esterno di casa vostra? Manterrete uno stile sobrio o darete libero sfogo ad un esercito di coccarde? bride to be

Giulia Maria, mercoledì 27-Set-17 20 3.859
Nicoletta
Andrea&Nicoletta - il nostro stile fino a qui
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 22 Settembre 2017 alle 22:09

La giornata lavorativa è volta al termine, il mio futuro marito è ad un corso e io sono qui che mi arrabatto tra mille preventivi.. Avevo bisogno di rilassarmi un po' e così ho deciso di fare un punto...

Nicoletta, sabato 23-Set-17 60 1.008
Nicoletta
Scarpe: la mia passione ❤️ Ho fatto la pazzia!
Nicoletta in Moda nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 16:03

Ragazze! Ho appena fatto la pazza pazzia più bella per i miei piedini Le vedete queste scarpine?! Ecco.. Non ho resistito!! ... ...le ho appena ordinate... ... Entrambi i modelli .... Però blu...

Pamela, mercoledì 20-Set-17 64 895
Nicoletta
365 giorni al nostro sì
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2017 alle 08:49

Tra un anno.. tra un anno saró agitatissima, fremente di arrivare all'altare, passerò la notte insonne a fare il riepilogo mentale che sia tutto in ordine e tutto fatto.. tra un anno andrò verso...

Nicoletta, lunedì 18-Set-17 49 253
Nicoletta
Accessorio Capelli: arrivato!!
Nicoletta in Moda nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 20:57

Ogni giorno un'emozione! Da venerdì sera non riesco a non piangere, è un crescere di emozioni.. Oggi, mentre ero a lavoro, arriva il messaggio della mamma: "Nico!! E' arrivato il tuo pacchettino!!"....

Nicoletta, giovedì 14-Set-17 74 814
Nicoletta
Ed ora.. iniziamo ad ufficializzare
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 22:32

L'agenda degli sposini inizia a riempirsi! Lo scorso giovedì Andrea, il mio fidanzato, ha dato la notizia ad un suo carissimo amico: con la scusa del regalo di compleanno, siamo andati a casa sua....

Elisa, mercoledì 13-Set-17 75 763
Nicoletta
Fiera sposi.. sto ancora piangendo!
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 11:26

I nostri testimoni ci hanno invitati ad una fiera in una villa veneta vicino a noi. Non è la prima volta che ci vado, soprattutto in contesto "nozze": ci sono andata parecchie volte sia a fiere che a...

Nicoletta, domenica 10-Set-17 12 461
Nicoletta
Bags.. effetto finale (poi la smetto! Promesso!)
Nicoletta in Fai da te, Il 3 Settembre 2017 alle 11:29

Ed ecco qui il mini esercito di bags per le damigelle e ringraziamento per le testimoni 😊 Per queste ultime, siccome non ho trovato il quadernetto bianco, ho pensato di rivestirlo..

Elisa, mercoledì 6-Set-17 20 476
Nicoletta
Fiocchetti.. con l'aiutante
Nicoletta in Fai da te, Il 1 Settembre 2017 alle 10:47

Poco da fare.. nelle serate in cui si è casa da sole (ed il ferro da stiro è un acerrimo nemico!), cosa fare se non qualche lavoretto "fai-da-te"?! Eccovi alcuni fiocchetti per le bag delle damigelle...

Nicoletta, lunedì 4-Set-17 77 716
Nicoletta
Regalino per la testimone ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2017 alle 20:24

Ecco qui il pacchettino regalo per la testimone che sta arrivando da me ❤️ Seratina solo donne 😊❤️

Nicoletta, domenica 3-Set-17 27 540
Nicoletta
Damigelle: wedding bag per chiederlo
Nicoletta in Fai da te, Il 28 Agosto 2017 alle 17:35

Ciao coppiette dolci Come si evince dal titolo, sto preparando delle "wedding bag" per arruolare le damigelle (tutte adulte).. dentro ho pensato di mettere: * quadernetto (personalizzato per ciascuna)...

Eleonora, sabato 2-Set-17 18 271
Nicoletta
Set damigelle: la prova!
Nicoletta in Fai da te, Il 30 Agosto 2017 alle 00:48

Non conto più i topic che ho aperto per le bag delle damigelle 😅 (Lo so: sono uno stressssss!) Ecco qui un po' di foto della prova che ho fatto stasera 😊 Mancano la letterina ed il manuale ❤️ Quello...

Nicoletta, mercoledì 30-Ago-17 14 307
Nicoletta
Quadernetti in regalo per le damigelle.. sondaggio copertina
Nicoletta in Fai da te, Il 29 Agosto 2017 alle 21:05

Il mio uomo è a prove.. perciò io mi sto dando ai fai-da-te 😊 Ed ho bisogno del vostro aiuto ❤️ Sto preparando i quadernetti che regalerò alle damigelle.. quale opzione vi piace di più? Con i nastrini...

Irene, martedì 29-Ago-17 13 200
Nicoletta
Save the date #2
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2017 alle 16:19

Ciao a tutti no, non ci ho preso gusto (a dire il vero.. un po' sì ) .. ma il modello che avevamo scelto, in stampa non era il massimo.. così abbiamo fatto un "cambio in corsa" ed ecco qui quello...

Nicoletta, domenica 27-Ago-17 44 494
Nicoletta
Kate: glam e con un occhio al portafoglio
Nicoletta in Moda nozze, Il 24 Agosto 2017 alle 17:44

Http://www.cosmopolitan.it/moda/news/a118500/kate-middleton-abito-zara-nozze-pippa-middleton/ Che dire?! Che Kate fosse una vera icona di stile già lo si sapeva.. ma da ammirare ancora di più perché...

Alessandra83, venerdì 25-Ago-17 14 266
Nicoletta
Ed ecco la bozza del nostro "save the date" :)
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2017 alle 21:41

Sono orgogliosa di presentarvi la bozza del "Save the date" che consegneremo ai nostri amici Abbiamo optato per un testo informale.. ora dobbiamo pensare a come stamparlo.. se fare i ventagli o delle...

Nicoletta, giovedì 24-Ago-17 74 772
Nicoletta
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2018 - Treviso
Nicoletta in Nozze Veneto, Il 1 Aprile 2017 alle 11:28

Ciao sposini trevigiani 😊 Piacere 😊 Mi chiamo Nicoletta e con il mio Andrea stiamo progettando il nostro matrimonio per il prossimo anno 😊 Siamo all'inizio dei preparativi: abbiamo buttato tutte le...

Nicoletta, martedì 22-Ago-17 23 312
Nicoletta
-399 giorni.. che effetto strano!
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2017 alle 09:24

I giorni scorrono veloci.. a volte troppo, a volte troppo poco.. tra mille emozioni che non smettono di sorprendere, anche per noi è arrivata la tappa -399.. che strana sensazione 😍

Lina, venerdì 11-Ago-17 29 143
Nicoletta
Foto per il save-the-date: fatte! ❤️
Nicoletta in Fai da te, Il 10 Agosto 2017 alle 08:51

Avete presente quando vi sentite a vostro agio, completamente e totalmente?! Ecco! Per noi è stato così! Un momento di tenerezza fronte mare con i piedi a mollo nell'acqua tiepida delle 6 del mattino...

Nicoletta, giovedì 10-Ago-17 13 306
Nicoletta
Emozione.. shooting per il save the date in arrivo ❤️
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2017 alle 10:54

E niente.. mi arriva un sms dal mio dolce futuro maritino dove mi dice che lo ha chiamato la fotografa e che il 10 agosto (San Lorenzo.. mi ha sempre portato bene!) faremo lo shooting per il save the...

Antonella, venerdì 4-Ago-17 18 277
Nicoletta
Centrotavola con vaso coperto.. how to!
Nicoletta in Fai da te, Il 2 Agosto 2017 alle 12:20

Ho letto più di qualche topic di sposini che vogliono fare I centrotavola da se.. ma "coprendo" il vetro dall'interno con foglie o frutta.. girovagando tra i vari siti, ho trovato queste sue foto che...

Nicoletta, mercoledì 2-Ago-17 2 111
Nicoletta
Parliamo di cibo #2
Nicoletta in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 12:31

Buon lunedì coppiette dolci ❤️ Come è stato il vostro fine settimana?! Il mio all'insegna del movimento: sabato color run e domenica su e giù per le calli veneziane 😊 Ho pensato "ecco le giuste...

Elsinore, martedì 1-Ago-17 18 201
Nicoletta
Parliamo di cibo..
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 22:36

Ehi dolci coppiette.. sono un po' di fretta (devo andare a sfornare il cheesecake e svuotare la lavatrice 😅 ) perciò sarò breve! Piccolo sondaggio: menù di carne o pesce?

Love👰🏼🌹❤️🤵🏼, lunedì 31-Lug-17 47 397
Nicoletta
Menù.. uno per tutti o uno ciascuno?! un po' di idee
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 11:33

Avete scelto con cosa deliziare il palato dei vostri ospiti pensando a portate deliziose studiate in ogni minimo dettaglio. Ma.. il menù.. sarà uno per tutti o uno ciascuno?! In questi giorni sono...

Cristina, venerdì 28-Lug-17 14 277
Nicoletta
Piccole gioie ❤️
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 11:59

E niente.. ho appena saputo che lunedì arriveranno i segnaposto ❤️ Piccola gioia che volevo condividere con voi ❤️

Titti ❤️, venerdì 28-Lug-17 32 309
Nicoletta
Carta.. sottovalutata ma importantizzzzzzima
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 15:31

Pensiamo sempre all'abito (e ci mancherebbe!!), ai fiori, all'auto, alla torta e chi più ne ha, più ne metta e ci dimentichiamo molto spesso dell'importanza che ha la carta! Non intendo la parte...

Giulia, venerdì 28-Lug-17 20 603
Nicoletta
Box porta-buste in legno.. pulizie produttive 😍
Nicoletta in Fai da te, Il 24 Aprile 2017 alle 16:51

Ciao bimbe dolci 😊 Oggi sono a casa da lavoro così mi sono dedicata a sistemare casa..✨🌟 abracadabra 🌟✨ come per magia, compare una scatola in legno, chiara, neutra... la guardo, la giro, la rigiro......

Nicoletta, giovedì 27-Lug-17 21 535

Gruppi generali

Ispirazione