San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017
Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️
- Sposa Master
- 16.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Cerimonia: fatto Foto di rito: fatto Pranzo / cena: fatto Ora iniziano ad arrivare gli invitati per la festa al taglio della torta.. come intrattenerli e cosa fare mentre il dj inserire una hit dopo...
Inizio dicendo che sono una "pink addicted": vi dico solo che nella mia scrivania ci sono evidenziatore rosa, matita rosa, penna rosa, foratrice rosa...! Per il nostro matrimonio, i colori sono stati...
Ciao sposiiiii inizia il periodo fiere dalle mie parti e domenica, il mio fidanzato ed io, ne prenderemo parte. Per la precisione in Villa Braida a Mogliano (TV). Non vedo l'ora di tornare da voi e...
Mi sono lasciata ispirare dalle sfilate newyorchesi dedicate al wedding che si sono concluse qualche giorno fa. Sono andata a (ri)guardarmi le foto della collezione "Nicole Spose" 2018 (qui sotto le...
Oggi sono romantica... dopo quanto tempo voi e la vostra dolce metà vi siete dati il primo bacio?! ❤️
Ciao brides avete già pensato a come decorerete l'esterno di casa vostra? Manterrete uno stile sobrio o darete libero sfogo ad un esercito di coccarde? bride to be
La giornata lavorativa è volta al termine, il mio futuro marito è ad un corso e io sono qui che mi arrabatto tra mille preventivi.. Avevo bisogno di rilassarmi un po' e così ho deciso di fare un punto...
Ragazze! Ho appena fatto la pazza pazzia più bella per i miei piedini Le vedete queste scarpine?! Ecco.. Non ho resistito!! ... ...le ho appena ordinate... ... Entrambi i modelli .... Però blu...
Tra un anno.. tra un anno saró agitatissima, fremente di arrivare all'altare, passerò la notte insonne a fare il riepilogo mentale che sia tutto in ordine e tutto fatto.. tra un anno andrò verso...
Ogni giorno un'emozione! Da venerdì sera non riesco a non piangere, è un crescere di emozioni.. Oggi, mentre ero a lavoro, arriva il messaggio della mamma: "Nico!! E' arrivato il tuo pacchettino!!"....
L'agenda degli sposini inizia a riempirsi! Lo scorso giovedì Andrea, il mio fidanzato, ha dato la notizia ad un suo carissimo amico: con la scusa del regalo di compleanno, siamo andati a casa sua....
I nostri testimoni ci hanno invitati ad una fiera in una villa veneta vicino a noi. Non è la prima volta che ci vado, soprattutto in contesto "nozze": ci sono andata parecchie volte sia a fiere che a...
Ed ecco qui il mini esercito di bags per le damigelle e ringraziamento per le testimoni 😊 Per queste ultime, siccome non ho trovato il quadernetto bianco, ho pensato di rivestirlo..
Poco da fare.. nelle serate in cui si è casa da sole (ed il ferro da stiro è un acerrimo nemico!), cosa fare se non qualche lavoretto "fai-da-te"?! Eccovi alcuni fiocchetti per le bag delle damigelle...
Ecco qui il pacchettino regalo per la testimone che sta arrivando da me ❤️ Seratina solo donne 😊❤️
Ciao coppiette dolci Come si evince dal titolo, sto preparando delle "wedding bag" per arruolare le damigelle (tutte adulte).. dentro ho pensato di mettere: * quadernetto (personalizzato per ciascuna)...
Non conto più i topic che ho aperto per le bag delle damigelle 😅 (Lo so: sono uno stressssss!) Ecco qui un po' di foto della prova che ho fatto stasera 😊 Mancano la letterina ed il manuale ❤️ Quello...
Il mio uomo è a prove.. perciò io mi sto dando ai fai-da-te 😊 Ed ho bisogno del vostro aiuto ❤️ Sto preparando i quadernetti che regalerò alle damigelle.. quale opzione vi piace di più? Con i nastrini...
Ciao a tutti no, non ci ho preso gusto (a dire il vero.. un po' sì ) .. ma il modello che avevamo scelto, in stampa non era il massimo.. così abbiamo fatto un "cambio in corsa" ed ecco qui quello...
Http://www.cosmopolitan.it/moda/news/a118500/kate-middleton-abito-zara-nozze-pippa-middleton/ Che dire?! Che Kate fosse una vera icona di stile già lo si sapeva.. ma da ammirare ancora di più perché...
Sono orgogliosa di presentarvi la bozza del "Save the date" che consegneremo ai nostri amici Abbiamo optato per un testo informale.. ora dobbiamo pensare a come stamparlo.. se fare i ventagli o delle...
Ciao sposini trevigiani 😊 Piacere 😊 Mi chiamo Nicoletta e con il mio Andrea stiamo progettando il nostro matrimonio per il prossimo anno 😊 Siamo all'inizio dei preparativi: abbiamo buttato tutte le...
I giorni scorrono veloci.. a volte troppo, a volte troppo poco.. tra mille emozioni che non smettono di sorprendere, anche per noi è arrivata la tappa -399.. che strana sensazione 😍
Avete presente quando vi sentite a vostro agio, completamente e totalmente?! Ecco! Per noi è stato così! Un momento di tenerezza fronte mare con i piedi a mollo nell'acqua tiepida delle 6 del mattino...
E niente.. mi arriva un sms dal mio dolce futuro maritino dove mi dice che lo ha chiamato la fotografa e che il 10 agosto (San Lorenzo.. mi ha sempre portato bene!) faremo lo shooting per il save the...
Ho letto più di qualche topic di sposini che vogliono fare I centrotavola da se.. ma "coprendo" il vetro dall'interno con foglie o frutta.. girovagando tra i vari siti, ho trovato queste sue foto che...
Buon lunedì coppiette dolci ❤️ Come è stato il vostro fine settimana?! Il mio all'insegna del movimento: sabato color run e domenica su e giù per le calli veneziane 😊 Ho pensato "ecco le giuste...
Ehi dolci coppiette.. sono un po' di fretta (devo andare a sfornare il cheesecake e svuotare la lavatrice 😅 ) perciò sarò breve! Piccolo sondaggio: menù di carne o pesce?
Avete scelto con cosa deliziare il palato dei vostri ospiti pensando a portate deliziose studiate in ogni minimo dettaglio. Ma.. il menù.. sarà uno per tutti o uno ciascuno?! In questi giorni sono...
E niente.. ho appena saputo che lunedì arriveranno i segnaposto ❤️ Piccola gioia che volevo condividere con voi ❤️
Pensiamo sempre all'abito (e ci mancherebbe!!), ai fiori, all'auto, alla torta e chi più ne ha, più ne metta e ci dimentichiamo molto spesso dell'importanza che ha la carta! Non intendo la parte...
Ciao bimbe dolci 😊 Oggi sono a casa da lavoro così mi sono dedicata a sistemare casa..✨🌟 abracadabra 🌟✨ come per magia, compare una scatola in legno, chiara, neutra... la guardo, la giro, la rigiro......
Fotografi garanzie ANFM