Cerimonia: fatto
Foto di rito: fatto
Pranzo / cena: fatto
Ora iniziano ad arrivare gli invitati per la festa al taglio della torta.. come intrattenerli e cosa fare mentre il dj inserire una hit dopo l'altra?! Il photobooth è attivo, la gente è in pista, gruppetti che chiacchierano tra loro, suoni di risate.. è tutto magico.. Perchè non rendere particolare anche il buffet inserendo i food-truck e rendendo ancora più festosa la serata?!
let's have fun
Dopotutto, questi furgoncini, ricordano l'uscita dalla discoteca dove trovi il paninaro che sforna dei panini cicciottosi (che, diciamocelo, ti salvano dalla fame delle 3 del mattino!).
Ovviamente per il nostro wedding, cicciottosi sì, ma con stile
Ecco un po' di idee:
Moderno
Chi dice che devono essere i classici furgoncini senza stile? Ci sono anche delle alternative moderne e dal design raffinato
Vintage
Il sapore vintage ha sempre il suo fascino.. allora, se avete organizzato tutto con questo stile, perchè non adeguare anche il food-truck?
Pizza lovers
A loro volta possono avere il loro tema: pizza, fish&chips, tacos, kebab... spazio alla fantasia (ed al gusto!).
Movie's taste
Un qualcosa di poco impegnativo ma decisamente scenico (e sempre molto apprezzato)?! Un bel punto pop-corn! Ottimo per deliziare gli ospiti che stanno partecipando al vostro romanticissimo film!
"Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati.."
Non ho trovato parole migliori se non quelle di Lucio Battisti nella sua canzone "I giardini di marzo" per descrivere il romantico carretto dei gelati! Non servono descrizioni: parla da solo!
Alziamo i calici e brindiamo agli sposi
Ed ecco che il food-truck presenta il suo socio e fratello drink-truck che potrebbe essere un'idea per l'open-bar
Siccome abbiamo pensato a tutto (ma proprio a tutto e ci siamo impegnati davvero tanto!) per il Grande Giorno, non possiamo lasciare al caso il modo in cui verranno servite le street-delizie! Vi lascio un po' di idee per il "packaging":
Scatolina forse un po' classica ma sempre carina
Cono semplice ma comodo se la serata si svolge in un parco (immagino già gente che passeggia qua e là con il cono di delizie in mano)
Scatola chiusa un po' più impegnativa ma fantastica se il food-truck sforna panini
Innovativo e potrebbe essere un'idea per i dolci (prevedo valanga di selfie e di instagrammate!)
Una chicca potrebbe essere far stampare le vostre iniziali (o far attaccare un'etichetta) così da personalizzare ancora di più il tutto.
Sono andata a diversi eventi dove hanno inserito i food-truck e sono stati tutti un grande successo. Fai coda?! Sì ma con gli amici e riesci a parlare anche con gli altri invitati. Io stessa così ho parlato con altre persone ed, interagendo, sono nate delle bellissime amicizie! Diciamocelo: il cibo mette allegria ed in questo modo rende ancora più bello lo stare insieme, le chiacchiere e le risate che inebrieranno la serata di festeggiamenti.
Aggiornatemi sul vostro Big Day e su cosa avete pensato per i Vostri ospiti

Fotografi garanzie ANFM