Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017

Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2777giorni 15hh

237
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Gelosia.. gelosia canaglia (lunghino.. ma ci tenevo a raccontarvi la chicca del giorno)
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2017 alle 21:58

Sì lo so che la canzone recitava "nostalgia, nostalgia canaglia" ma in questo caso, credetemi, ci sta tutta Partiamo dall'inizio.. ma inizio inizio inizio.. tipo ai tempi delle superiori dove conosco...

Marika, lunedì 24-Lug-17 81 1.314
Nicoletta
Qualcosa di...
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 15:09

Mi sono sempre chiesta il perché del qualcosa di nuovo, vecchio, prestato, regalato e blu.. oggi mi sono imbattuta in questa immagine che ho trovato davvero esplicativa Ed ho scoperto pure l'usanza...

Jessica, sabato 22-Lug-17 59 442
Nicoletta
Un consiglio per chi si vuole cimentare con i centrotavola
Nicoletta in Fai da te, Il 20 Luglio 2017 alle 21:22

Hola amanti del fai-da-te 😊 Ho letto qualche topic di sposine che si vogliono cimentare con il fai da te per i centritavola.. girando su internet ho trovato questa foto che spiega come fare per i...

Serena, venerdì 21-Lug-17 12 272
Nicoletta
Habemus photobooth
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2017 alle 14:14

Hola coppiette piene d'ammmmmore ❤️ Come va? Io oggi sono felice perché abbiamo prenotato il servizio per il photobooth 😁 Avete presente quelle postazioni con il mega pulsantone?! Ecco.. quelle 😊 Solo...

Nicoletta, mercoledì 19-Lug-17 21 327
Nicoletta
Piccoli gesti che riempiono il cuore ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2017 alle 09:38

E niente... poi vedi che il tuo principe azzurro aggiunge nel calendario condiviso un promemoria tipo "-1 anno" e ti sciogli in un pianto di emozione ❤️

Nicoletta, venerdì 14-Lug-17 34 1.003
Nicoletta
Sposi trevigiani ❤️ dove siete?!
Nicoletta in Nozze Veneto, Il 30 Giugno 2017 alle 16:22

Ciao coppiette innamorate del trevigiano ❤️ Dove siete?! A che punto siete?! Quanto segna il vostro countdown?! Fatevi sentire 😊 Un abbraccione

Nicoletta, martedì 11-Lug-17 7 67
Nicoletta
Gli amici si sposano.. e io vado a vedere il mio abito
Nicoletta in Moda nozze, Il 7 Luglio 2017 alle 14:17

Singolare.. domani pomeriggio ho appuntamento nel primo atelier.. e domani avrei la bellezza di 3..dico 3..matrimoni andrò alla celebrazione degli sposini di domani mattina ed alla festa serale di...

Nicoletta, venerdì 7-Lug-17 16 566
Nicoletta
💇🏻 giocando con l'acconciatura
Nicoletta in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Luglio 2017 alle 01:12

00:59 e zero sonno.. così scrivo qui 😊 oggi pomeriggio sono andata dalla parrucchiera a dare una spuntatina ai capelli (sto cercando di rinforzarli per farli crescere.. dopo un anno di antibiotici...

Nicoletta, lunedì 3-Lug-17 30 785
Nicoletta
👠 le scarpette per le regine del grande giorno
Nicoletta in Moda nozze, Il 29 Giugno 2017 alle 16:29

Le scarpe sono la mia passione e, se ne avessi le possibilità, avrei un appartamento solo per le mie scarpe.. a casa ne ho davvero di tutti i tipi!! Oggi però pensavo alle scarpe per il grande giorno...

Bianca, venerdì 30-Giu-17 30 505
Nicoletta
Ohana è famiglia.. ed ora anche loro sanno di noi ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 00:42

Ohana è famiglia ❤️ Lilo con quella frase mi ha aperto il cuore ❤️ ora anche le nostre famiglie sanno che stiamo preparando la festa per la nostra ohana ❤️ In questa missione non eravamo soli ma stati...

Giulia, domenica 25-Giu-17 15 575
Nicoletta
Stasera lo diremo alle famiglie.. ecco chi ci aiuterà 😊
Nicoletta in Fai da te, Il 24 Giugno 2017 alle 15:13

Sposini pieni d'ammmmmmooooreee!! Come procede?! 😊 Io ho appena finito il mio "fai da te" del giorno! Nel topic di ieri ho lanciato un sondaggio: biscotti o mollettone? Ad onor del vero, avrebbero...

Veronica, domenica 25-Giu-17 34 666
Nicoletta
Dubbio amletico: biscotto o molletta?! questo è il dilemma
Nicoletta in Fai da te, Il 23 Giugno 2017 alle 09:22

Forumini innamorati ❤️ Al rapporto per un sondaggio di vitale importanza ❤️Mollettina o biscotto?! Quale preferite?! L'uso sarà svelato nel prossimo topic 😎😘

Eleonora, venerdì 23-Giu-17 45 411
Nicoletta
1986.. 31 anni ed il matrimonio 😊 coetanei conosciamoci 😊
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 21 Giugno 2017 alle 12:33

Dicono che a 30 anni si inizia davvero a pensare ad una famiglia.. io sono contro corrente perché già la sognavo da prima 😊 Sta di fatto che il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo un po' dopo il mio...

Michela, giovedì 22-Giu-17 48 377
Nicoletta
3 troni per sua maestà la torta
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 15:04

Lei è il momento cruciale dei festeggiamenti, si può dire la regina della serata.. futuri Signori e future Signore ecce a voi Madame La Torta!! Un dolce momento tutto da gustare.. ma anche lei,...

Nicoletta, giovedì 22-Giu-17 34 354
Nicoletta
E le fedi come le portiamo agli sposi?! 3 idee per voi
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 15:15

Ed anche sulle fedi si apre un mondo!! dallo stile dell'anello al... E COME LE PORTIAMO AGLI SPOSI?! Che siano portate dal paggetto o dalla damigella, che siano affidate a fido o che siano già pronte...

Sara👰🏼, mercoledì 21-Giu-17 12 283
Nicoletta
Kid bags: 3 idee per far divertire gli ospiti più piccoli
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 14:44

Ehi sposini!! come stanno procedendo i preparativi? sono sicurissima che qui in comminity state trovando tantissime idee.. ed anche io vi voglio aiutare Sfogliando la nostra lista degli invitati, ho...

Eleonora, mercoledì 21-Giu-17 9 175
Nicoletta
...e se io l'anello non lo volessi?!
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2017 alle 17:14

Oggi sono 99 giorni che siamo fidanzati ❤️ Che meraviglia ❤️ Abbiamo già fatto 99 passi verso il nostro giorno più bello... si vabbè ne mancano altri 456 ma l'importante è iniziare, no?! 😅 Tutta...

Luana, venerdì 16-Giu-17 68 945
Nicoletta
Appuntamento con il parroco: fatto ✅
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2017 alle 20:25

😍😍 Non ci posso credere 😍😍 stasera abbiamo avuto finalmente l'incontro con il Don: la nostra data è libera (o meglio: era libera!! Ora è impegnata per NOI 😍😍).. fissata 😍😍 adesso ci rivedremo ad...

Domenica, giovedì 15-Giu-17 32 316
Nicoletta
Rhum, sigari e cioccolato.. club privee per i maschietti
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2017 alle 16:23

Non so voi, ma il mio uomo si interessa particolarmente ai preparativi ed è quasi più attento di me a certi particolari ❤️ Qualche tempo fa mi aveva proposto di fare un angolo un po' più da maschietti...

Faby&gabry, giovedì 15-Giu-17 61 699
Nicoletta
Dolce tavolo dei dolci 🍭
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2017 alle 15:35

Oggi ho voglia di dolci... mi sono già mangiata 2 fette di una crostata buonissima con la marmellata ai frutti di bosco ❤️ Favolosa!! Ed ovviamente, secondo voi, a cosa posso pensare se non al...

Marika, mercoledì 14-Giu-17 22 501
Nicoletta
Trucco sposa... mi assale un dubbio dubbioso
Nicoletta in Moda nozze, Il 13 Giugno 2017 alle 13:26

Ragazze ho bisogno di voi..! Sto iniziando a girare nei vari centri estetici per farmi un'idea di come lavorano le varie estetiste e dei prezzi che propongono... ieri una di queste mi ha detto una...

Nicoletta, mercoledì 14-Giu-17 36 571
Nicoletta
Manicure scelta per caso
Nicoletta in Moda nozze, Il 12 Giugno 2017 alle 19:31

E niente.. vai dall'estetista, scegli una manicure estiva.. arrivi a casa, tutta fiera la tua scelta al futuro maritino che con gli occhi languidi ti dice "ti prego: quel giorno falle così!" ❤️ La...

Federica, martedì 13-Giu-17 31 815
Nicoletta
Ad ognuna il suo fiore 🌺
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 23:42

Ciao bimbe dolci 😊 Stasera stavo leggendo una rivista ed ho trovato un articolo sui fiori.. anche se trattava principalmente dei fiori primaverili, vi scrivo qualcuna delle interessanti notizie che ho...

Caterina, lunedì 12-Giu-17 56 727
Nicoletta
Contratto con la location: firmato ❤️
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2017 alle 12:41

.. e niente .. siamo appena usciti dal ristorante .. siamo ancora inebriati dal prosecco e siamo felicissimi: abbiamo firmato il contratto con il ristorante!! Piano piano prende tutto seriamente forma...

Jaqueline, domenica 11-Giu-17 8 230
Nicoletta
Step by step.. il "mio" diventa "nostro" ❤️
Nicoletta in Vita di coppia, Il 9 Giugno 2017 alle 11:12

Convivendo-Biagio Antonacci Domani andiamo a prendere il NOSTRO divano.. piccole cose che provocano grandi emozioni ❤️

Nicoletta, venerdì 9-Giu-17 10 178
Nicoletta
Manuali per i suoceri... aiuto!!
Nicoletta in Fai da te, Il 6 Giugno 2017 alle 15:09

Ragasssi e ragassse ho bisogno di voi!! Abbiamo fatto i manuali per i testimoni ed avevamo pensato di farlo anche per i "suoceri" giusto per dare un'impronta simpatica al momento in cui daremo la...

Flavia, mercoledì 7-Giu-17 16 302
Nicoletta
Appuntamento in location per la firma del contratto
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2017 alle 16:14

Ehi sposini.. come va?! Io sono carichissima di ansia.. quella bella però 😉 Perché domenica mattina abbiamo l'appuntamento in location per la firma del contratto ❤️ Non vedo l'ora!! Già so che passerò...

Maria, lunedì 5-Giu-17 29 248
Nicoletta
Le parole più dolci "amore questo è il divano perfetto per casa nostra"
Nicoletta in Vita di coppia, Il 5 Giugno 2017 alle 14:25

E niente.. ieri mi ha detto le parole più dolci che potessi sentire cioè "questo divano è perfetto per la NOSTRA casetta.. sabato andiamo a prenderlo!".. mi sono emozionata, sono scoppiata a piangere...

Nicoletta, lunedì 5-Giu-17 2 102
Nicoletta
Lo abbiamo detto ai testimoni.. serata super emozionante ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 16:19

1.6.2017 .. lo abbiamo detto ai primi due testimoni ed è stato super emozionante ❤️ Invitati a casa loro a bere il caffè con la scusa "ragazzi se stasera siete liberi ci troviamo? Vi dobbiamo portare...

Jaqueline, sabato 3-Giu-17 26 412
Nicoletta
Emozione... domani lo diremo ai testimoni ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 20:46

Ragazziiiiii... sono super emozionata ❤️ Finalmente domani daremo la notizia alla coppia che abbiamo scelto come testimoni!! Sto preparando i manuali ed altre cosine ma sono talmente emozionata che...

Stefania, giovedì 1-Giu-17 34 397
Nicoletta
Spose sagittario.. spiriti liberi
Nicoletta in Moda nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 12:07

Ciao sagittarine come procedono i preparativi? Oggi mi sono soffermata a pensare al look che ci si addice di più.. Sagittario: segno ribelle, spirito libero e testardo, segno di fuoco, impulsivo,...

Eleonora, mercoledì 31-Mag-17 14 178
Nicoletta
Save the date.. sono arrivate le mie scarpette ❤️
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2017 alle 11:26

Ciao sposine e sposini 😊 Qualche tempo fa ho scritto un topic sul save the date.. abbiamo parlato con la fotografa ed il servizio fotografico sarà fatto a breve.. ci ha chiesto di essere noi stessi...

Valeria, mercoledì 31-Mag-17 8 334

Gruppi generali

Ispirazione