Oggi ho voglia di dolci... mi sono già mangiata 2 fette di una crostata buonissima con la marmellata ai frutti di bosco ❤️ Favolosa!! Ed ovviamente, secondo voi, a cosa posso pensare se non al matrimonio?!😇 Il ragazzo che ci segue in location ci ha già abbozzato qualche idea (super wow!!) sul tavolo dei dolci e per la confettata.. ma io ho qualche piccola mania di controllo e sono andata a sbirciare tra le foto trovate qua e là.. di mio sarei super precisina (me ne vergogno, ma non posso farne a meno: il mio armadio è in scala cromatica 😅) Ma guardando i tavoli zeppi di dolcezze, le cromie e le geometrie sono un ricordo molto lontano 😍 Vi lascio qualcuna delle foto che mi hanno ispirata sperando che possiate trovare qualche spunto ❤️E voi come lo vorreste il tavolo?! Con i dolcini in fila per tre col resto di due, o sparso e romantico?! Buoni preparativi ❤️
Hai messo delle foto di tavoli di dolci fantastiche!! Anche io sono un pò perfettina (ho l'armadio in scala cromatica proprio come te ) però credo che in questo caso mi piacciano di più i dolci non sistemati in file. Non dico che debbano essere messi a caso, ma tutti in perfetta scacchiera no. Mi piacciono molto i contenitori in vetro! Non so ancora come viene organizzato il tavolo dolci nella location che abbiamo scelto, ma spero che sia bello, colorato e invitante!!