San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017
Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️
- Sposa Master
- 16.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Oggi ho addosso questa sensazione e la voglio condividere con voi 😊 Vi è mai successo, da piccoline, di sognare di sposare il vostro attore o cantante preferito?! Il cuore che batte fortissimo e le...
Ciao dolci coppiette come procedono i preparativi? Qualche giorno fa ho letto la storia di Audrey: sapete che, durante le riprese di "Vacanze Romane", ha commissionato un abito che poi ha fatto...
Quanto mi piacerebbe che il mio Andrea mi facesse una serenata con Vasco ❤️ Che bello sognare ❤️
Buongiorno gente piena d'ammmmoooreee 😊❤️ Stamattina mi sono resa conto che con il mio futuro maritino non riesco a non parlare del matrimonio: non c'è un solo giorno in cui non gli scrivo un...
Https://youtu.be/abvxr0stpmu Una canzone che dice esattamente chi siamo.. due eterni ragazzini con la carta d'identità di due trentenni che si stanno lanciando in un'avventura meravigliosa!! ❤️
Lui a prove... io a casa sola super annoiata ma voglia di stirare pari a ZERO... la parmigiana per domani sera pronta, idem il mio pranzo (che mangerò in ufficio sommersa da mille documenti) ed il...
Ragazzuole... stamattina mi sono svegliata con la mente al lavoro.. ci sono gli ingranaggi che girano e mi fanno pensare (strano eh?! 😂😂 sento lo scricchiolio della ruggine 😂😂).. ragionavo su una...
Coppiette dolciiiii... auto 😅 Ho bisogno di un consiglio... vivo in un condominio di 4 unità, accanto al nostro c'è il condomino "gemello" anch'esso di 4 unità. Ci conosciamo tutti ma non abbiamo un...
Ciao bimbe innamorate!! Oggi proprio la mia testa non ha voglia di concentrarsi sulle noiosissime pratiche dell'ufficio.. riesco solo a pensare che stasera vedremo la fotografa e che vorrei che il...
Max Pezzali - Due Anime (Official Video)
...ho appena realizzato che lunedì (tempo permettendo... lunga storia!) andremo a parlare con la fotografa che abbiamo scelto, prenderemo appuntamento con il parroco per confermare la data (mi deve...
Ciao dolcezze innamorate! Ho bisogno del vostro punto di vista... Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a stilare una lista degli invitati e ci siamo resi conto che dovremo invitare anche la sua ex alla...
Niente.. questa canzone la trovo dolcissima ❤️ Ed ho pensato alla community ed ai viaggi che stiamo affrontando.. ❤️
Sarà che sono stanca, sarà che oggi non sto bene, saranno i giramenti di testa a farmi ragionare male, sarà che sento gli odori più forti e non mi fanno essere razionale (no..non credo di essere...
Ragazze ieri conto tondo, oggi -499!! 🌟🎊🎉 stappiamo una bottiglia di...... 🤢 nausea come se non ci fosse un domani, crampi alla pancia, mal di testa e forze al pari di essere stata investita da un...
Ragazze... aiuto... sono fuori con gli amici.. che voglia di alzarmi in piedi e gridare "CI SPOSIAMOOOOO"... 😍❤️
Eccoli qui.. mamma e papà.. 25 agosto 1976.. belli come il sole, giovanissimi ed innamoratissimi ❤️ Altri anni, altri tempi, altre usanze.. ogni volta che vedo queste foto, inevitabilmente mi emoziono...
Stiamo girando le location, parlando con i catering ecc ecc... si vede che questa ci piace?! ❤️
Ciao coppiette innamorate! Sarà complice il tempo (grigio e piovoso) ma oggi penso troppo... guardo quei 506 giorni e sembrano non calare mai.. al tempo stesso sale un po' la paura di non farcela a...
Ciao spose innamorateeee ❤️ Stamattina sono ispiratissima.. infatti ho avuto un'idea su come dire alle mie amiche del matrimonio e, al tempo stesso, chiedere loro di fare da testimoni.. spulciando il...
Ciao bsmbolineee ❤️ Il mio futuro maritino ed io stavamo pensando ad un modo carino per dare la notizia agli amici... anche se sono davvero tanti, vogliamo essere noi a dirlo evitando che lo vengano a...
Ora.... io dico..... c'è una vastità infinita di fiori 😍😍 bianchi, colorati, stelo lungo, stelo corto, petalo largo, petalo stretto, piccolini, giganti, profumati, neutri 🌹🌺🌸🌷🌻🌼💐🌿🌾....chi più ne ha,...
....non mi riconosco più 😅 Ieri gli incubi e oggi le lacrime di emozione............ al telefono.......... con una location....... mentre confermo l'appuntamento....... 😅 E mancano 500 giorni.......
Mancano più di 500 giorni ed inizio ad avere gli incubi.. ho sistemato la cucina dopo che abbiamo cenato, preparato lo spezzatino per domani, finito di sistemare le 4 cose in croce che ho usato per...
Scusate.. oggi mi sento super romantica e volevo condividere con voi questa foto.. Facebook mi ha ricordato la foto del 2004 (postata ovviamente anni dopo lo scatto..) quando eravamo "solo amici" e...
Hola bambolineeee ❤️ Ieri sera abbiamo avuto un attacco creativo ed abbiamo abbozzato i centritavola.. ancora non sappiamo se li faremo noi o li faremo fare al florist, ma la prima "bozza" ci è venuta...
Ciao ragazzeeee! Siccome dicono che ogni volta che un campanellino suona un angelo mette le ali, mi piace pensare che quel giorno il paradiso si riempirà di angioletti con le alette candide e morbide...
Ragazze scusate ma oggi va così.. e va male.. stavamo parlando dell'auto e mi ha chiesto di spostare il matrimonio se la macchina non gli arriva in tempo... volevo morire.. mi sono sentita gelare......
Ciao sposine!! Il mio futuro maritino ed io ci siamo un po' fissati con Claraluna.. dal loro sito però ci sono solo i punti vendita con marchio esclusivo ed abbiamo visto che sono un po' distanti.....
Ragzze non so voi ma ho il terrore di dire al mio titolare che mi sposo.. quanto tempo prima lo avete comunicato? Come hanno reagito? Purtroppo il mio è maschilista all'inverosimile.. tenete conto che...
Fotografi garanzie ANFM