Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017

Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2782giorni 1hh

237
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Come se stessi per sposare un vip
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2017 alle 15:33

Oggi ho addosso questa sensazione e la voglio condividere con voi 😊 Vi è mai successo, da piccoline, di sognare di sposare il vostro attore o cantante preferito?! Il cuore che batte fortissimo e le...

Marisa, lunedì 29-Mag-17 44 789
Nicoletta
Audrey & Andrea.. nozze d'altri tempi
Nicoletta in Nozze vip, Il 25 Maggio 2017 alle 16:36

Ciao dolci coppiette come procedono i preparativi? Qualche giorno fa ho letto la storia di Audrey: sapete che, durante le riprese di "Vacanze Romane", ha commissionato un abito che poi ha fatto...

Ilaria, venerdì 26-Mag-17 7 514
Nicoletta
Sognando la serenata ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 16:05

Quanto mi piacerebbe che il mio Andrea mi facesse una serenata con Vasco ❤️ Che bello sognare ❤️

Manuela, martedì 16-Mag-17 18 216
Nicoletta
Secondo me sto stressando lo sposo 😅
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 11:13

Buongiorno gente piena d'ammmmoooreee 😊❤️ Stamattina mi sono resa conto che con il mio futuro maritino non riesco a non parlare del matrimonio: non c'è un solo giorno in cui non gli scrivo un...

Cate, martedì 16-Mag-17 59 541
Nicoletta
Una canzone che ci rappresenti?! eccola!!
Nicoletta in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2017 alle 11:49

Https://youtu.be/abvxr0stpmu Una canzone che dice esattamente chi siamo.. due eterni ragazzini con la carta d'identità di due trentenni che si stanno lanciando in un'avventura meravigliosa!! ❤️

Belle 💖, lunedì 15-Mag-17 7 59
Nicoletta
Metti una sera di noia.. ed è subito fai-da-te
Nicoletta in Fai da te, Il 10 Maggio 2017 alle 21:53

Lui a prove... io a casa sola super annoiata ma voglia di stirare pari a ZERO... la parmigiana per domani sera pronta, idem il mio pranzo (che mangerò in ufficio sommersa da mille documenti) ed il...

Elisa, venerdì 12-Mag-17 27 621
Nicoletta
Il matrimonio è stressante?! per me è il contrario!!
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2017 alle 11:56

Ragazzuole... stamattina mi sono svegliata con la mente al lavoro.. ci sono gli ingranaggi che girano e mi fanno pensare (strano eh?! 😂😂 sento lo scricchiolio della ruggine 😂😂).. ragionavo su una...

Valentina, giovedì 11-Mag-17 54 675
Nicoletta
Condomini... invitarli o no?!
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2017 alle 16:28

Coppiette dolciiiii... auto 😅 Ho bisogno di un consiglio... vivo in un condominio di 4 unità, accanto al nostro c'è il condomino "gemello" anch'esso di 4 unità. Ci conosciamo tutti ma non abbiamo un...

Elena 🌹, giovedì 11-Mag-17 59 704
Nicoletta
Le amiche della sposa.. regalinoooo ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2017 alle 13:56

Ciao bimbe innamorate!! Oggi proprio la mia testa non ha voglia di concentrarsi sulle noiosissime pratiche dell'ufficio.. riesco solo a pensare che stasera vedremo la fotografa e che vorrei che il...

Nicoletta, martedì 9-Mag-17 35 764
Nicoletta
Oggi sono romantica ❤️
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2017 alle 11:28

Max Pezzali - Due Anime (Official Video)

Nicoletta, lunedì 8-Mag-17 10 102
Nicoletta
...per davvero... 😳😍❤️
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 12:37

...ho appena realizzato che lunedì (tempo permettendo... lunga storia!) andremo a parlare con la fotografa che abbiamo scelto, prenderemo appuntamento con il parroco per confermare la data (mi deve...

Nicoletta, lunedì 8-Mag-17 9 488
Nicoletta
Ex al matrimonio.. 🤔 ne parliamo?!
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 09:56

Ciao dolcezze innamorate! Ho bisogno del vostro punto di vista... Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a stilare una lista degli invitati e ci siamo resi conto che dovremo invitare anche la sua ex alla...

Nicoletta, lunedì 8-Mag-17 161 1.859
Nicoletta
Tenerezze..
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 13:47

Niente.. questa canzone la trovo dolcissima ❤️ Ed ho pensato alla community ed ai viaggi che stiamo affrontando.. ❤️

Nicoletta, venerdì 5-Mag-17 7 108
Nicoletta
Atteggiamenti che fanno riflettere..
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2017 alle 00:13

Sarà che sono stanca, sarà che oggi non sto bene, saranno i giramenti di testa a farmi ragionare male, sarà che sento gli odori più forti e non mi fanno essere razionale (no..non credo di essere...

Maddalena, venerdì 5-Mag-17 62 1.198
Nicoletta
-499 .. festeggiamo ... 😑
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 09:16

Ragazze ieri conto tondo, oggi -499!! 🌟🎊🎉 stappiamo una bottiglia di...... 🤢 nausea come se non ci fosse un domani, crampi alla pancia, mal di testa e forze al pari di essere stata investita da un...

Nicoletta, giovedì 4-Mag-17 24 276
Nicoletta
Boccaccia mia statt zittaaaaaa
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2017 alle 21:54

Ragazze... aiuto... sono fuori con gli amici.. che voglia di alzarmi in piedi e gridare "CI SPOSIAMOOOOO"... 😍❤️

Paola, martedì 2-Mag-17 59 1.186
Nicoletta
Mamma... perché non hai tenuto l'abitoooo?!
Nicoletta in Moda nozze, Il 30 Aprile 2017 alle 15:19

Eccoli qui.. mamma e papà.. 25 agosto 1976.. belli come il sole, giovanissimi ed innamoratissimi ❤️ Altri anni, altri tempi, altre usanze.. ogni volta che vedo queste foto, inevitabilmente mi emoziono...

Elena, martedì 2-Mag-17 22 974
Nicoletta
Visita alla location... ❤️
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 16:41

Stiamo girando le location, parlando con i catering ecc ecc... si vede che questa ci piace?! ❤️

Nicoletta, giovedì 27-Apr-17 22 242
Nicoletta
Giorni che sembrano non passare mai..
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 11:11

Ciao coppiette innamorate! Sarà complice il tempo (grigio e piovoso) ma oggi penso troppo... guardo quei 506 giorni e sembrano non calare mai.. al tempo stesso sale un po' la paura di non farcela a...

Serena, mercoledì 26-Apr-17 17 175
Nicoletta
Dirlo alle testimoni... idea!!
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 10:38

Ciao spose innamorateeee ❤️ Stamattina sono ispiratissima.. infatti ho avuto un'idea su come dire alle mie amiche del matrimonio e, al tempo stesso, chiedere loro di fare da testimoni.. spulciando il...

Nicoletta, martedì 25-Apr-17 16 305
Nicoletta
Save the date.. voi lo fate?!
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2017 alle 16:56

Ciao bsmbolineee ❤️ Il mio futuro maritino ed io stavamo pensando ad un modo carino per dare la notizia agli amici... anche se sono davvero tanti, vogliamo essere noi a dirlo evitando che lo vengano a...

Nicoletta, sabato 22-Apr-17 134 1.055
Nicoletta
Fiori.... parliamone 😑
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 10:37

Ora.... io dico..... c'è una vastità infinita di fiori 😍😍 bianchi, colorati, stelo lungo, stelo corto, petalo largo, petalo stretto, piccolini, giganti, profumati, neutri 🌹🌺🌸🌷🌻🌼💐🌿🌾....chi più ne ha,...

Nicoletta, venerdì 21-Apr-17 71 858
Nicoletta
....e io piango 😑
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 10:01

....non mi riconosco più 😅 Ieri gli incubi e oggi le lacrime di emozione............ al telefono.......... con una location....... mentre confermo l'appuntamento....... 😅 E mancano 500 giorni.......

Nicoletta, mercoledì 19-Apr-17 32 340
Nicoletta
Incubi da divano..
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 23:51

Mancano più di 500 giorni ed inizio ad avere gli incubi.. ho sistemato la cucina dopo che abbiamo cenato, preparato lo spezzatino per domani, finito di sistemare le 4 cose in croce che ho usato per...

Angela, mercoledì 19-Apr-17 28 396
Nicoletta
Solo amici e poi.. uno dice "noi" e tutto cambia già..
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2017 alle 14:45

Scusate.. oggi mi sento super romantica e volevo condividere con voi questa foto.. Facebook mi ha ricordato la foto del 2004 (postata ovviamente anni dopo lo scatto..) quando eravamo "solo amici" e...

Nicoletta, mercoledì 19-Apr-17 99 1.248
Nicoletta
Centrotavola.. prova #1
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 16:49

Hola bambolineeee ❤️ Ieri sera abbiamo avuto un attacco creativo ed abbiamo abbozzato i centritavola.. ancora non sappiamo se li faremo noi o li faremo fare al florist, ma la prima "bozza" ci è venuta...

Nicoletta, martedì 18-Apr-17 129 1.491
Nicoletta
Campanelle segnaposto.. quale vi piace di più?
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 14:57

Ciao ragazzeeee! Siccome dicono che ogni volta che un campanellino suona un angelo mette le ali, mi piace pensare che quel giorno il paradiso si riempirà di angioletti con le alette candide e morbide...

Clair, mercoledì 12-Apr-17 122 1.100
Nicoletta
Sono triste... immensamente triste...
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 13:15

Ragazze scusate ma oggi va così.. e va male.. stavamo parlando dell'auto e mi ha chiesto di spostare il matrimonio se la macchina non gli arriva in tempo... volevo morire.. mi sono sentita gelare......

Nicoletta, martedì 11-Apr-17 34 1.227
Nicoletta
Bomboniere claraluna in provincia di tv
Nicoletta in Nozze Veneto, Il 3 Aprile 2017 alle 15:40

Ciao sposine!! Il mio futuro maritino ed io ci siamo un po' fissati con Claraluna.. dal loro sito però ci sono solo i punti vendita con marchio esclusivo ed abbiamo visto che sono un po' distanti.....

Nicoletta, mercoledì 5-Apr-17 4 184
Nicoletta
Matrimonio e lavoro.. come hanno reagito i vostri capi?
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2017 alle 11:25

Ragzze non so voi ma ho il terrore di dire al mio titolare che mi sposo.. quanto tempo prima lo avete comunicato? Come hanno reagito? Purtroppo il mio è maschilista all'inverosimile.. tenete conto che...

Nicoletta, martedì 4-Apr-17 75 711

Gruppi generali

Ispirazione