Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
68Ciao a tutte!!! oramai sono a meno 3 e sono tranquilla ma quasi esaurita dalla stanchezza. Devo finire le ultime cose ma non dispero (o quasi). Devo finire di sistemare casa (qua si dispero perchè...
Finalmente il primo libretto di altri 70 fatto, gli altri ancora in stampa. C'è l'intero con breve storia di don Ettore, poi ultima pagina con breve storia chiesa, ringraziamenti e poesia scelta...
ciao, finalmente sono andata a ritirare le bomboniere (semplicissime come dicevo in altri topic perchè io non le amo particolarmente) ed anche il cake! Non è proprio quello che volevo perchè quello...
Scusate voi che siete attente ed alla moda: ma la vecchia bella camicia da notte in seta non trasparente (che a me fa caldo a vederla perche sembra acrikico) spalline e pizzo, anche al ginocchio va...
Ciao a tutte, topic per le sposine già sposine: scusate ma per ufficio che documento bisogna portare per il congedo matrimoniale? lo rilascia direttamente il prete al momento delle firme oppure...
Scusate sto facendo i tavoli ed ho visto che nel gestore tavoli non ci sono tavoli dispari, è perchè non ci possono essere dispari o per comodità? Io poi ho il problema di avere un tavolo da 13 che mi...
Sarà lo stress (che devo dire fino ad ora mi ha preso poco sono più stressata per il lavoro) ma ieri sera mi sono detta "sei proprio tonta!!!" Mi sto arrovelando il cervello per capire come fare a...
Scusate, ho visto parecchi libretti e 2/3 hanno prima il nome della sposa e poi il nome dello sposo. Mi ricordo di aver visto in qualche topic che assolutamente va prima il nome dello sposo e poi la...
ecco altre due foto
Ciao a tutte,ieri sera siamo andati a vedere un concerto del coro che cantera allans cerimonia di matrimonio. E un gruppo di ragazze locale organizzato da una scuola musicale (conosco perche lascuola...
Ciao a tutte! scusate ma i coni riso o i sacchettini in organza porta riso si fanno uno a testa oppure anche uno in due? così decido quali dei due è più conveniente fare e quanti farne, perchè sono in...
questi sono gli adobbi (o simili perchè non saranno tutti con gli stessi fiori) che ho scelto per tavoli ristorante. Mi sono piaciuti tanto perchè semplici e particolari.
Sicuramente la persona che piu mi manchera e mia madre che gia ora vivendo in casa sento tre volte al telefono, ma mi manchera tanro anche la mia Minnie! Gattina un po particolare, non ama venire in...
Ciao a tutte, oggi prova capelli. Provata subito acconciatura principale che mi piaceva, e dai non mi dispiace. Non mi convince tanto il ciuffo davanti perchè la modella ha la frangia io no e non...
Ragazze i vs sposi che biancheria hanno usato? devo andare a prendere io la sua biancheria (lui odia andare per negozi come tanti uomini) e non volevo cadere nel banale intimissimi. per i calzini...
altro passetto è stato fatto!!! oggi ho ritirato i ciuffetti confetti per gli amici e conoscenti. Lunedì ferie con mattina giro da clienti dello studio dove lavoro più legati con la consegna, oltre ai...
Premetto che le foto autoscattate con tablet sono orride (con il pigiama poi!!!) ed è anche una prova con del tulle rigido, quindi molto sfuorviante, ma le signore dove va mia mamma a cucire mi hanno...
Ciao a tutte forse questa volta, visto che sto scrivendo dal Pc e non dal tablet del mio amore, riesco ad inserire le foto della ns. chiesa. Metto anche un paio di foto esterne (non sono venute...
Ciao, avendo paura di rimanere senza biglietti belli per le persone invitate al pranzo ed alla torta ho fatto questi biglietti da inviare ai conoscenti o parenti con i quali non abbiamo legami. Ho...
AIUTO!!! i miei colleghi mi hanno regalato, con mia gioia, il coro gospel per la chiesa. Io avevo guardato per le musiche con organo e soprano perchè il coro lo avevo scartato perchè costava troppo....
Ciao a tutte!!! e ci sono di nuovo con le mie curiosità!!! scusate il guestbook, che non ho ancora deciso se fare o meno, si mette solo al ricevimento oppure si può mettere anche alla cerimonia? mi è...
Ciao a tutte! ho visto altri topic per le bolle di sapone ed anche per gruppo di acquisto ma mi è rimasto un dubbio o meglio un desiderio che non riesco a trovare e forse voi, che le avete viste e...
Ciao, è vero che ci siamo presi un pochino tardi (mancano 50 gg e non abbiamo finito con inviti) ma quelli ai quali abbiamo dato invito, a parte alcuni ed i miei fratelli ed un suo fratello, non ci...
Ciao avrei gentilmente bisogno di un consiglio! Sabato siamo invitati ad un matrimonio di un collega del mio lui!avevo scelto un vestito lungo con velo azzurro e blu in fondo, quindi molto serio, ma...
Ciao a tutte, non so proprio dove poter guardare le musiche da fare durante la cerimonia (sinceramente non ho ancora parlato bene con il prete della chiesa dove ci sposiamo che non sarà quello che...
Ciao a tutte, pur non avendo un colore ed un tema specifico per il ns. matrimonio mi sarebbe piaciuto fare un bouquet con la lavanda (tipo foto postata in altro mio topics) ed anche alle bomboniere...
Ciao a tutte, non so proprio dove poter guardare le musiche da fare durante la cerimonia (sinceramente non ho ancora parlato bene con il prete della chiesa dove ci sposiamo che non sarà quello che...
ciao a tutte, scusate è la prima volta che scrivo ma mi piace tanto guardare i vs. topic e vedere i vs. suggerimenti. Ho pensato di lanciarmi perchè l'altro giorno guardando su internet (oramai il...
Ciao ragazze, ho trovato l'organza glitterata che volevo per il copri spalle, visto che il vesrito e in pizzo per staccare e dare luminosita mi piaceva l'idea del coprispalle luminoso. Le amiche del...
Ciao a tutte, ieri arrivate partecipazioni ed ora lavoro di assemlamento (non pensavo cosi brigoso) e poi preparazione nemi sulle buste. Voi cosaconsigliate nomi ed indirizzi scritti a mano? non mi...
Ciao a tutte, vorrei fare personalmente i libri per la messa (ne ho già fatti in precedenza per delle mie amiche ma oramai tutto su vecchio pc scoppiato) ma non riesco a trovare dei siti che diano...
Ciao, scusate volevo allegare, per le interessate, un file pdf dove ci sono le regole di bon ton per il matrimonio. Il file non porta pubblicità di negozi ma ha un logo che riporta ad altro sito...
Fotografi garanzie ANFM