Vai ai contenuti principali
N
Nicoletta

Trento, Trento · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2012

4240giorni 18hh

Post

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
N
Bouquet con lavanda
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 3 Maggio 2012 alle 22:56

Ciao ragazze, oggi vi sto stressando!!!!! tanto per rimanere, come ho appunto scritto in altro topic, nella tradizione di avere qualche cosa di blu ho visto questo bouquet con i fiori di lavanda e mi...

Cecilia, lunedì 13-Mag-19 22 6.631
N
Spunto per tema matrimonio: l'arcobaleno
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2013 alle 21:57

Essendomi oggi intestardita a cercare dei temi per il matrimonio, cosa che non ho voluto come neppure il colore per il nostro matrimonio, mi e venuto in mente il tema arcobaleno che unisce il tema ed...

Valentina, sabato 3-Dic-16 35 7.224
N
Perle si o perle no?
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2012 alle 22:08

Si avvicina il giorno ed allora, abbiate pazienza, vi stresso!!! ho sempre saputo che al matrimonio le perle portano fortura, e non avendo una cosa prestata avevo chiesto a mia mamma se mi prestava i...

Chiara, venerdì 13-Mag-16 27 24.773
N
Audrey hepburn
Nicoletta in Nozze vip, Il 20 Gennaio 2013 alle 21:25

ciao a tutte, essendo oggi l'anniversario della scomparsa della grandissima Audrey Hepburn sono andata in internet per curiosità a vedere se c'erano sue foto in abito da sposa. Si è sposata due volte,...

Tania, lunedì 11-Gen-16 27 2.107
N
Libro del matrimonio
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2012 alle 22:45

Questo è il libro delle dediche che ho fatto io e che non è venuto benissimo (almeno il fiocco è da risistemare e variare) anche perchè lo ho fatto e finito la mattina del matrimonio alle 01.00...

Valentina, venerdì 7-Feb-14 15 1.048
N
Trento ns scelte per matrimonio e consigli (da partecipazioni a pranzo)
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2012 alle 12:11

Ciao a tutte scrivo oramai da neo-sposa ma che non avendo ancora una foto (forse nei prox giorni) non osa ancora scrivere nelle neo spose. Volevo poi questo topic per dare alcuni consigli alle future...

Nicoletta, sabato 23-Nov-13 9 1.688
N
Scarpe con tacco alto e come portarle
Nicoletta in Nozze vip, Il 27 Gennaio 2013 alle 10:12

Ciao a tutte, ieri sono uscita con la decisione di acquistare unpaio di scarpe ma quelle che mi piacevano con un tacco un po largo a rocchetto non c'erano ed allora ho sbirciato altre scarpe e colpo...

Sara, lunedì 1-Lug-13 4 767
N
Colore matrimonio le motivazioni della scelta
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2013 alle 12:14

Ciao a tutte! oggi, visto anche il tempo deprimente, sono curiosa!!! vedo spesso che oltre al tema viene scelto un colore preciso e conduttore per tutto il matrimonio ma perchè questa scelta? cioè sul...

Domenica, martedì 26-Feb-13 25 822
N
Prova ringraziamenti fai date consigli/critiche/opinioni
Nicoletta in Fai da te, Il 30 Gennaio 2013 alle 11:53

Finalmente sono riuscita a fare delle prove (momentaneamente fatte su carta bianca ma poi saranno come la carta delle ns. partecipazioni io lo definisco color champagne) per i ringraziamenti che...

Nicoletta, mercoledì 30-Gen-13 9 746
N
Fiori finti on line
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2013 alle 21:33

Ciao a tutte! Nel cercare piccole calle ben fatte per creare i ns biglietti di ringraziamento (per ora solo nella ns mente e possibili a cambiamenti) ho trovato questo sito che a vedere le foto...

Nicoletta, venerdì 25-Gen-13 6 467
N
Abito elie saab
Nicoletta in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2013 alle 13:05

Navigando su internet ho visto questo abito della nuova collezioen Elie Saab. Non è forse il mio genere però devo dire che tra le varie stranezze viste nell'alta moda questo è veramente notevole....

Alice, sabato 19-Gen-13 27 2.862
N
Eh si dopo 5 mesi racconto la ns meravigliosa giornata 2^ parte foto
Nicoletta in Just Married, Il 16 Gennaio 2013 alle 23:01

Taglio torta I nostri nipoti che ci hanno portato le fedi. Foto a sorpresa (non so cosa stavo dicendo e con chi parlavo) acconciatura dietro e di lato (notare il segno del costume grrr!! e meno male...

Miriam, venerdì 18-Gen-13 16 782
N
Eh si dopo ben 5 mesi vi racconto la ns meravigliosa giornata
Nicoletta in Just Married, Il 16 Gennaio 2013 alle 22:47

Lo so sono passati un pò di mesi ma non avendo le foto ufficiali e con le foto degli amici non riuscivo a pubblicarle. E' stata una giornata splendida, con pochi intoppi (per fortuna) e con tanta...

Nusja88, venerdì 18-Gen-13 28 888
N
Cosa non vorresti che ti chiedessero dopo il matrimonio?
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 10 Gennaio 2013 alle 15:37

Prendendo spunto dal topic "cosa non vorresti succedesse al vs. matrimonio" io apro il topic (forse per le già spose ma secondo me anche per chi si deve sposare ha già le idee ben chiare su questo)...

Veronica, mercoledì 16-Gen-13 17 637
N
Pastiglie per capelli/unghie
Nicoletta in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2013 alle 21:46

Ciao Vinnie scusa se disturbo, parecchi mesi fa ricordo di aver letto in una tua risposta ad un topic il nome di pastiglie per unghie e capelli che funzionano molti bene. Non riesco a ritrovare il...

Nicoletta, giovedì 10-Gen-13 7 3.195
N
Poesie madre teresa di calcutta
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2012 alle 20:52

Sto organizzando per fare i biglietti di ringraziamento visto che a breve arriveranno le benedette foto e volendo inserire una poesia invece che i semplici ringraziamenti ho trovato queste bellusdime...

Valentina, mercoledì 9-Gen-13 5 4.110
N
Pro litizzetto
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 12 Dicembre 2012 alle 21:55

Scusate so che il mio topic non centra nulla con gli argomenti del forum ma sono rimadta veramente schifata della reazione dei falsissimi perbenisti dirigenti Rai e dei nostri dipendenti/politici per...

V.r., venerdì 14-Dic-12 16 377
N
Sesso nascituro si o no
Nicoletta in Future mamme, Il 9 Novembre 2012 alle 20:09

Vedo sempre piu future-neo spose mamme o neo spose future mamme e mi piacerebbe sapere come la pensate e perche avete fatto la cs scelta. Premetto che non penso ad una gravidanza (sposata da poco a 40...

Veronica, domenica 9-Dic-12 14 431
N
Le foto dei nostri mariti che entrano in chiesa
Nicoletta in Just Married, Il 8 Novembre 2012 alle 09:59

Ciao a tutte visto che parliamo sempre di noi e mai dei nostri mariti apro un topic con la foto di mio marito che entra in chiesa. Io sono arrivata alla chiesa che lui era già entrato e quindi non ci...

Alice, venerdì 9-Nov-12 23 1.147
N
Avete ed ha indovinato il look rispettivo del giorno del matrimonio?
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 1 Ottobre 2012 alle 21:42

Chissa quante volte e stata fatta questa domanda: vs. marito e rimasto stupito del vs look del grande giorno? Vi aspettava in colori sgargianti ed invece eavate sobrisdime oppure il contrario? Voi lo...

Alice, domenica 4-Nov-12 9 345
N
Idee bomboniere
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2012 alle 14:43

Ciao girando su internet per ricercare dei disegni a punto croce per la copertura del ns. tavolino ho trovato questo sito che vende on line cose ricamate tra le quali bomboniere (per chi come me ama...

Gaia, lunedì 29-Ott-12 4 1.617
N
Futuri mariti riuscite a portarli dall'estetista?
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 17 Luglio 2012 alle 23:36

Ciao a tutte magari topic gia' affrontato, ma voi riuscitea convincere i vs futuri mariti ad andare anche dall'estetista per qualche trattamento prjma del matrimonio? Il mioha la pelle del viso molto...

Maryl, domenica 28-Ott-12 22 670
N
"rimpianti-intoppi" consigli per le future spose dalle neo-veterane sposte
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2012 alle 21:44

Ciao a tutte, il titolo è un pò macchiavelico ma la mia intenzione è, se le neo o veterane spose vogliono partecipate, è poter dare dei "consigli" (parolona) alle future spose in base agli intoppi e/o...

Micaela, giovedì 25-Ott-12 9 1.051
N
Busta partecipazioni in pizzo
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2012 alle 13:17

ciao oggi curiosando in internet per avere idee per i nostri biglietti di ringraziamento (alto mare in taaaante idee) ho trovato questo sito (premetto in inglese) che spiega come fare la busta per le...

Francy, lunedì 22-Ott-12 14 2.843
N
Tavolo sposi!
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2012 alle 00:09

Il tavolo degli sposi chi ci avete messo o chi metterete? A noi piaceva noi due da soli anche perche, come ci ha consigliato la titilare del ristorante, gli sposi sono spesso in giro tra gli aktri...

Jenny, venerdì 19-Ott-12 19 796
N
Spose del mondo raccontate le varie abitudini e tradizioni dei vs. paesi o regioni
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:24

Ciao a tutte! guardando le foto nella community mi sono resa conto che sono tante le future o neo sposine italiane che vivono in altri paesi del mondo oppure sposine non italiane che vivono in Italia....

Nicoletta, martedì 16-Ott-12 3 515
N
Alcune foto dei ns. addobbi
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2012 alle 22:04

Ciao a tutte in attesa di qualche foto decente del ns. matrimonio, e quindi di raccontarvi come è andsata la ns. splendida giornata, vi posto alcune foto dei ns. addobbi. Non abbiamo fatto cose enormi...

Nicoletta, lunedì 15-Ott-12 12 1.261
N
Concorso rmc-vogue per spose 2013
Nicoletta in Matrimonio.com, Il 21 Settembre 2012 alle 14:22

Ciao a tutte. Sono affezzionata ascoltatrice di Radio Montecarlo ed ho sentito che anche quest'anno faranno il concorso per le spose 2013. Alla vincitrice danno parecchi premi per quel giorno (vestito...

Giuliana, mercoledì 3-Ott-12 5 929
N
Album ricordo prove vestito
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2012 alle 23:30

Ecco il secondo regalo che mi hanno fatto le mie rugamigelle che mi hanno sempre accompagnato alle prove del vestito. con la complicità della signora del negozio si sono fatte dare la stoffa del...

Miriam, venerdì 28-Set-12 19 751
N
La mia giarrttiera
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2012 alle 22:41

Ecco visto che non ho ancora le foto almeno vi posto alcune cose che mi hanno dato il giorno del mio matrimonio le mie rugamigelle (per chi non avesse visto topic con mia foto prove sono le mie nipoti...

Denise, giovedì 27-Set-12 7 377
N
Gel unghie
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2012 alle 00:35

Premetto che non ho delle belle mani e men che meno unghie (fragili, diseguali, e si sfaldano facilmente). Ho fatto 2 settimane per prova gel che copre le mie unghie ma ora mi trovo con la mia unghia...

Ambra, giovedì 23-Ago-12 17 1.485
N
Cose da non far fare ai futuri mariti
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2012 alle 23:36

Ragazze dal profondo del cuore, se non sposate imbianchino evitate di fargli tinteggiare casa!!!!! Michelangelo a fare la capella Sistina secondo me farebbe prima di loro!!!!!

Jessica, sabato 18-Ago-12 11 317

Gruppi generali

Ispirazione