- Matrimonio
- Community
Nicoletta
Bitonto, Bari · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
21
La mia amica oggi ha ritirato le fedi e ha notato che manca il tagliandino unoaerre. A voi come li hanno consegnate? È normale?
Ciao a tutte amiche spose potreste consigliarmi La prima lettura e il rispettivo salmo Seconda letturaVangeloPreghiera dei fedeliNon sono molto pratica mi potreste aiutare grazie in anticipo
Buona sera a tutte!! Mi sposo il 14/08/21 in chiesa e sono alla ricerca delle letture per quel giorno. Ho chiesto già al mio parroco il quale mi ha detto che posso sia lasciare quelle di quel giorno...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
1548 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
1548 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM