Bitonto, Bari · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
1548 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
1548 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1548 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1548 giorni faAltra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
1548 giorni faChi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino. Non ho resistito molto prima di chiederlo...
1548 giorni faBuongiorno spose, come sarà il vostro abito da sposa? Io ho optato per un modello corto, leggero e sbarazzino un po' come me, ma me ne sarebbe piaciuto anche uno colorato oppure stile boho, che adoro Voi invece? Descrivete il vostro o pubblicate una...
1548 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo e a casa dei nostri genitori non abbiamo più nulla di nostro perciò ci prepareremo nella nostra casetta, io in camera e lui in taverna e poi ci scambieremo per le foto senza però vederci per conservare il momento magico...
1548 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1548 giorni fabuongiorno a tutte! sono molto indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un budget di €4000 e ci hanno proposto mete come maldive , isole greche , new york . Io guardavo anche il portogallo con le sue isolette atlantiche piu tranquille. mi...
1548 giorni faRagazze quante come me sono alle seconde nozze??
1548 giorni faNoi convivendo e non avendo altro posto dove stare passeremo la sera e la notte prima insieme, anche voi oppure come da tradizione separati?
1548 giorni faBuongiorno sposi, quale fiore dominerà nel vostro giorno? Io avrò solo il mio bouquet composto da fiori secchi, stabilizzati e freschi, non amo i fiori recisi e sono allergica al polline, ma voi invece?
1548 giorni faVoi avete un piano b per il mal tempo? Noi ci siamo assicurati che la location sia predisposta bene anche in caso di mal tempo anche se sarebbe un peccato perdere la parte del giardino!
1548 giorni faVoi l'avete fatta o la farete? Se sì cosa ci mettete?
1548 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM