Rapallo, Genova · Da Maggio 2013
mi piace ridere
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Ciao Ragazze..dopo essere uscita quasi illesa dall'organizzazione del mio matrimonio, mi sono sempre chiesta qual è l' aspetto che più preoccupa le future sposine... mi piacerebbe saperlo... io ho...
Prima e seconda prova trucco un disastro..voi come fate??
Ciao a tutte... Improvvisamente mi è venuta l'irrefrenabile voglia di indossare (solo x la chiesa) un paio di scarpe color corallo. Sto impazzendo a cercarle on line, per evitare inutili giri x...
Scusate, mi sorge un dubbio... Ad alcuni matrimoni dove sono stata lo sposo prima dell' ingresso in chiesa ha dato un presente alla futura moglie ( mi è capitato di vedere anelli, collanine..) Ad...
Salve a tutti, volevo sapere se è ancora usanza fare un regalo a i testimoni. Ho sentito dire che ormai la questione è sorpassata, ma non vorrei fare brutte figure!!!!
Ciao Sposine, qlc di voi ha già sperimentato questa applicazione???? Vorrei escogitare un modo simpatico per proporlo durante il ricevimeno....valuto ideeee e vi ringrazio anticipatamente!!!
Ciao a tutti quelli del 05 Ottobre... Come vanno i preparativi????? Ormai il tempo stringe e la pressione sale.... Dove farete le vostre foto????
Fotografi garanzie ANFM