Rapallo, Genova · Da Maggio 2013
mi piace ridere
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Prima e seconda prova trucco un disastro..voi come fate??
buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...
Ciao ragazze, forse a lavorare in quel inferno che e' il mio posto di lavoro ha qualche vantaggio.. Lavoro in un vivaio( faccio la cassiera) e' tipo il botanic o il viridea, per intenderci.. Io voglio...
Ragazze, chi di voi pensa (o l'ha già fatto) di scegliere insieme allo sposo il suo abito?Io vorrei evitare brutte sorprese..quindi andrò anch'io! Che ne pensate?
Ciao ragazze, oggi volevo proporvi dei segnaposti con i versi di alcuni poeti........ Si potrebbero scegliere delle brevi frasi d'amore o perchè no dei veri aforismi e sistemarli come segnaposti.....o...
Ciao a tutte... Improvvisamente mi è venuta l'irrefrenabile voglia di indossare (solo x la chiesa) un paio di scarpe color corallo. Sto impazzendo a cercarle on line, per evitare inutili giri x...
Ciao a tutte!!! a settembre ho la prima prova dell'abito e volevo trovare le scarpe da mettere per il grande gg..ma non riesco a trovare nulla!!! voi le avete già prese? Mi sono innamorata delle...
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in velit orci. Morbi in interdum enim. In malesuada sed nibh vel sodales. Duis condimentum velit in hendrerit elementum. Cras nec...
Ciao a tutte ragazze!!!Stamattina pensavo al bouquet ed al tipo di fiori che mi piacerebbe avere il giorno del matrimonio..e mi è venuto un dubbio: fare un solo bouquet e poi lanciarlo, oppure farne...
Sapevo che sarebbe stato difficile metterle d' accordo! Mi fanno impazzire, ma sono le mie amiche le adoro non posso fare a meno della loro presenza. Hanno fisici mooooooolto diversi ed io NON sono...
Ciao ragazze quante di voi hanno fatto i libretti per la messa?io devo dirvi la verita' non li ho fatti mi sembrava una spesa superflua e li ho evitati...portero' cmq le letture che voglio alla messa...
Ragazze chi di voi si farà truccare con l'aerografo? le truccatrici ve lo hanno proposto? chi sa se i prezzi si alzano utilizzando questa tecnica?? l'ho sentita per la prima volta oggi e volevo sapere...
Scusate, mi sorge un dubbio... Ad alcuni matrimoni dove sono stata lo sposo prima dell' ingresso in chiesa ha dato un presente alla futura moglie ( mi è capitato di vedere anelli, collanine..) Ad...
Quante future spose avranno i capelli corti per il Gran Giorno???? Io sarò una di loro....
Salve a tutti, volevo sapere se è ancora usanza fare un regalo a i testimoni. Ho sentito dire che ormai la questione è sorpassata, ma non vorrei fare brutte figure!!!!
Ciao dolci fanciulle come decorerete le scale di casa? Portone?
A 32 giorni dal matrimonio la cantante mi manda un sms dicendomi che non potrà esserci x un impegno di lavoro, ma io dico va bene che sei una mia amica, ma comunque anche al mio matrimonio avresti...
Ciao a tutti quelli del 05 Ottobre... Come vanno i preparativi????? Ormai il tempo stringe e la pressione sale.... Dove farete le vostre foto????
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM