Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014

Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro

Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3121giorni 11hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Le mie bomboniere confezionate
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 22:23

Vi piacciono? Sono abbastanza semplici ma sono avorio e verdi come il mio abito sono fatine di les alpes confezionate

Tiziana, giovedì 18-Ott-18 16 459
Nicoletta
Loft san donato milanese 2015
Nicoletta in Nozze Lombardia, Il 13 Gennaio 2015 alle 13:29

Ciao belle sposineeee!! Sono stra contenta xk ho cominciato ad andare in giro per cercare il mio abito il primo posto dove ho fatto le prove è proprio loft di san donato milanese. Una mega struttura...

Vale, martedì 13-Ott-15 26 641
Nicoletta
Il profumo x il vostro giorno
Nicoletta in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Settembre 2015 alle 23:15

Ciao belle sposineeeee !! Voi che fragranza userete il gg del vostro matrimonio?

Elisa, mercoledì 9-Set-15 43 454
Nicoletta
Cerimonia sabbia - aiuto!
Nicoletta in Cerimonia nuziale, Il 29 Agosto 2015 alle 22:15

Ciao ragazzeee... mancano 13 gg al mio matrimonio e devo ancora trovare i vasi e la sabbia oer la cerimonia della sabbia... voi sapere dove posso trovarli? Sul web ho visto dei prezzi troppo esagerati...

Trilli, domenica 30-Ago-15 12 361
Nicoletta
Non vedo l'ora
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 23:07

Ragazzeee nn vedo l'ora di avere la fede del mio amore al dito.. mancano 13 gg inizio gia con tensioneee attacchi di pancia .. ma nn sto nella pelleeeee

Francesca, domenica 30-Ago-15 11 231
Nicoletta
-35 gg e mi viene un eritema :(
Nicoletta in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Agosto 2015 alle 12:35

Ragazze martedi sera dopo aver mangiato una pizza surgelata alle verdure nel giro di due ore m sono sputanti tutti questi puntini in rilievo. . Nn bruciano e nn prudono. . Nn capisco se qlcs mi ha...

Desirè, venerdì 7-Ago-15 6 212
Nicoletta
Come fare per
Nicoletta in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2015 alle 23:13

Ciao ragazze .. apro questo topic perché non ho trovato nulla nelle ricerche .. sapetr cosa si deve fare per far celebrare la cerimonia simbolica da un amica? Vi spiego: noi and l 11 settembre a...

Nicoletta, mercoledì 22-Lug-15 5 294
Nicoletta
Fiera degli sposi Assago forum
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 23:27

Ciao belleee!! chi andrà alla fiera degli sposi al forum di assago in questi gg? Spero d trovare qualche bello sconticino per scarpe e bombniere

Jennifer, giovedì 29-Gen-15 4 179
Nicoletta
Villa fiorita, Monastier di Treviso (Treviso)
Nicoletta in Nozze Veneto, Il 6 Gennaio 2015 alle 22:35

Ciao sposineee!! Io sono convinta che sceglierò villa fiorita a monastier di treviso quakcuba di voi c'è già stata? Sapete i prezzi come sono? Completi magari di fiori ecc grazieeee

Nicoletta, mercoledì 7-Gen-15 2 605
Nicoletta
Cerimonia in loco
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2015 alle 23:08

Ciao belle sposine.. io sto cercando un posto che faccia sia ls cerimonia, sia ricevimento. . Voi che dite? Sapete come funziona? Sapevo che si potevs fare la cerimoniano in chiesa o in comune ma...

Maria, mercoledì 7-Gen-15 10 562

Gruppi generali

Ispirazione