Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ragazze. ..é da un po di tempo...che non faccio altro che pensare...alle 12 ore di volo da fare...per arrivare negli Usa.... (il nostro viaggio di nozze ) Ho paura di affrontarli male....12 ore so...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Ciao belle sposineeeee !! Voi che fragranza userete il gg del vostro matrimonio?
Ciao belle sposineeee!! Sono stra contenta xk ho cominciato ad andare in giro per cercare il mio abito il primo posto dove ho fatto le prove è proprio loft di san donato milanese. Una mega struttura...
Per caso mi sono accorta che oggi siamo a -299...il 3 se n'è andato! Un piccolo traguardo.... E a voi quanto manca?
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Ciao a tutte ieri a pochi giorni dal matrimonio faccio l'ultima prova dell'acconciatura.....dopo bene due ore di attesa, la parrucchiera inizia finalmente la mia acconciatura.... inizia il panico, non...
Ciao il 9 luglio mi sposerò in chiesa e mio padre nn ci sarà perché ha deciso di portare la figlia di sua moglie al altare.ma la cosa più bella che a me porterà mio figlio di 7 anni
Care future spose ! Cosa pensate di fare la sera prima di sposarvi per essere completamente rilassate il giorno delle nozze ? a me mancano solo 17 gg
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ragazze, non mi picchiate ma inizio ad avere la sensazione che durante i preparativi si trnda un po' a perdere la bussola... come si evince dal mio nuckname, io stessa ho pensato a mille cose e ho...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Sposine belle!!! Oggi sono andata in atelier per la seconda prova.. prima di me c'erano tre sposine e quindi mi sono goduta la loro scelta..e ho notato che sia il proprietario che le commesse sono...
Ciao! Sono di Pavia e mi sposo a maggio. Si avvicina il momento di scegliere l'abito ma non so a chi affidarmi... Consigli?
Voi indosserete le cinque cose che per superstizione una sposa deve avere il giorno delle nozze? Una cosa nuova, una cosa vecchia , una cosa prestata, una cosa regalata ed una cosa blu! Io sono del...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...
Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...
Ditemi qual'è lo stile che vi piace di più tra questi sotto per il vostro fm
Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...
A volte queste vip si mettono degli abiti davvero inguardabili, eccole nel giorno del loro matrimonio! Quale abito vi piace di più? Martina Colombari Alessia Marcuzzi Seredova Ilary Blasi Jessica Biel...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Ragazzeee nn vedo l'ora di avere la fede del mio amore al dito.. mancano 13 gg inizio gia con tensioneee attacchi di pancia .. ma nn sto nella pelleeeee
Vi piacciono? Sono abbastanza semplici ma sono avorio e verdi come il mio abito sono fatine di les alpes confezionate
Ciao ragazzeee... mancano 13 gg al mio matrimonio e devo ancora trovare i vasi e la sabbia oer la cerimonia della sabbia... voi sapere dove posso trovarli? Sul web ho visto dei prezzi troppo esagerati...
Fotografi garanzie ANFM