Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014

Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro

Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 14hh
Diamante
Help me....e adesso????
Diamante, Il 13 Settembre 2015 alle 09:14

Ragazze. ..é da un po di tempo...che non faccio altro che pensare...alle 12 ore di volo da fare...per arrivare negli Usa.... (il nostro viaggio di nozze ) Ho paura di affrontarli male....12 ore so...

Jennifer, giovedì 24-Set-15 60
Carmen
Conviviamo, ma ci sposiamo! *_*
Carmen, Il 7 Settembre 2015 alle 15:50

Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??

Laura, sabato 21-Lug-18 566
Nicoletta
Il profumo x il vostro giorno
Nicoletta, Il 2 Settembre 2015 alle 23:15

Ciao belle sposineeeee !! Voi che fragranza userete il gg del vostro matrimonio?

Elisa, mercoledì 9-Set-15 43
Nicoletta
Loft san donato milanese 2015
Nicoletta, Il 13 Gennaio 2015 alle 13:29

Ciao belle sposineeee!! Sono stra contenta xk ho cominciato ad andare in giro per cercare il mio abito il primo posto dove ho fatto le prove è proprio loft di san donato milanese. Una mega struttura...

Vale, martedì 13-Ott-15 26
C
....il 3 se n'è andato :d
Claudia, Il 5 Aprile 2015 alle 20:58

Per caso mi sono accorta che oggi siamo a -299...il 3 se n'è andato! Un piccolo traguardo.... E a voi quanto manca?

Stefania, domenica 6-Set-15 19
Giorgia
Dopo quanti anni di fidanzamento direte il vostro "Sì!"?
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 349
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
Nunzia
Quanti figli vorreste? E i nomi quali saranno?
Nunzia, Il 11 Aprile 2015 alle 19:30

Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...

Nadia, martedì 7-Feb-17 427
Annalisa
Sondaggio... altezza e peso! sincere mi raccomando!
Annalisa, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:20

Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...

Elisa, lunedì 8-Giu-20 557
Loredana
Crisi a meno 8 giorni
Loredana, Il 3 Settembre 2015 alle 18:51

Ciao a tutte ieri a pochi giorni dal matrimonio faccio l'ultima prova dell'acconciatura.....dopo bene due ore di attesa, la parrucchiera inizia finalmente la mia acconciatura.... inizia il panico, non...

Gabriella, sabato 5-Set-15 16
Natascia
Qualcuno si è sposato senza che il papà nn la portata al altare?
Natascia, Il 3 Settembre 2015 alle 16:50

Ciao il 9 luglio mi sposerò in chiesa e mio padre nn ci sarà perché ha deciso di portare la figlia di sua moglie al altare.ma la cosa più bella che a me porterà mio figlio di 7 anni

Natascia, venerdì 4-Set-15 21
Rossana
Come prepararsi la sera prima del grande evento
Rossana, Il 3 Settembre 2015 alle 19:30

Care future spose ! Cosa pensate di fare la sera prima di sposarvi per essere completamente rilassate il giorno delle nozze ? a me mancano solo 17 gg

Rossana, venerdì 4-Set-15 17
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Bridezilla
Quando dire basta!
Bridezilla, Il 28 Agosto 2015 alle 16:27

Ragazze, non mi picchiate ma inizio ad avere la sensazione che durante i preparativi si trnda un po' a perdere la bussola... come si evince dal mio nuckname, io stessa ho pensato a mille cose e ho...

Valentina, martedì 6-Ott-15 43
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Monica
A -4 il tableau!
Monica, Il 1 Settembre 2015 alle 09:39

Ciaoooo....Che ne dite?

Anna, venerdì 4-Set-15 19
Matilde
Seconda prova abito...una meraviglia!
Matilde, Il 2 Settembre 2015 alle 22:04

Sposine belle!!! Oggi sono andata in atelier per la seconda prova.. prima di me c'erano tre sposine e quindi mi sono goduta la loro scelta..e ho notato che sia il proprietario che le commesse sono...

Matilde, mercoledì 9-Set-15 35
Federica
Abiti da sposa. .. pavesi
Federica, Il 2 Settembre 2015 alle 21:58

Ciao! Sono di Pavia e mi sposo a maggio. Si avvicina il momento di scegliere l'abito ma non so a chi affidarmi... Consigli?

Tiziana, giovedì 3-Set-15 6
Irene
Le 5 cose che portano fortuna
Irene, Il 2 Settembre 2015 alle 22:03

Voi indosserete le cinque cose che per superstizione una sposa deve avere il giorno delle nozze? Una cosa nuova, una cosa vecchia , una cosa prestata, una cosa regalata ed una cosa blu! Io sono del...

Ilaria, giovedì 3-Set-15 20
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
Flavia
Dimmi che manicure sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 2 Settembre 2015 alle 10:02

Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 297
Lucia
Quanto vi costerà il pranzo/cena?
Lucia, Il 1 Settembre 2015 alle 22:51

Ciao a tutte belle sposine... Ma quanto costerà il vostro ricevimento a testa? Noi per risparmiare un pochino faremo il pranzo (con i parenti più stretti) e rinfresco serale (per gli amici)... Buoni...

Lucia, lunedì 7-Set-15 394
M
Seconda scarpa da sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 13:32

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Anna, giovedì 3-Set-15 56
Claudia
Il vostro fm
Claudia, Il 28 Agosto 2015 alle 01:28

Ditemi qual'è lo stile che vi piace di più tra questi sotto per il vostro fm

Mayra, lunedì 31-Ago-15 59
Sognatrice
Spose settembrine ormai manca pochissimo!!!!!
Sognatrice, Il 30 Agosto 2015 alle 21:16

Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...

Chloè, mercoledì 2-Set-15 60
M
Abiti sposa vip
Manu, Il 27 Agosto 2015 alle 09:46

A volte queste vip si mettono degli abiti davvero inguardabili, eccole nel giorno del loro matrimonio! Quale abito vi piace di più? Martina Colombari Alessia Marcuzzi Seredova Ilary Blasi Jessica Biel...

Lucia, mercoledì 24-Mag-17 130
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Nicoletta
Non vedo l'ora
Nicoletta, Il 29 Agosto 2015 alle 23:07

Ragazzeee nn vedo l'ora di avere la fede del mio amore al dito.. mancano 13 gg inizio gia con tensioneee attacchi di pancia .. ma nn sto nella pelleeeee

Francesca, domenica 30-Ago-15 11
Nicoletta
Le mie bomboniere confezionate
Nicoletta, Il 29 Agosto 2015 alle 22:23

Vi piacciono? Sono abbastanza semplici ma sono avorio e verdi come il mio abito sono fatine di les alpes confezionate

Tiziana, giovedì 18-Ott-18 16
Nicoletta
Cerimonia sabbia - aiuto!
Nicoletta, Il 29 Agosto 2015 alle 22:15

Ciao ragazzeee... mancano 13 gg al mio matrimonio e devo ancora trovare i vasi e la sabbia oer la cerimonia della sabbia... voi sapere dove posso trovarli? Sul web ho visto dei prezzi troppo esagerati...

Trilli, domenica 30-Ago-15 12

Gruppi generali

Ispirazione