Nicosia, Enna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Buongiorno a tutte, eccovi alcuni scatti del nostro Viaggio di Nozze. Per noi andare a Dubai era un sogno che si è realizzato, posto fantastico lo consiglierei a chiunque. L’esperienza più bella è...

Buonasera neo-spose e future spose, mostrate qualche foto di casa vostra... io ne sn orgogliosa e mi rende molto felice rendervi partecipe della mia felicità 😍😍😍

Il giorno in cui conoscerò la mia piccola 🍒 si avvicina e non vedo l’ora di conoscerla e stringerla fra le mie braccia. Non esiste gioia più grande dal diventare mamma. Sentire ogni tuo movimento...

Tanti auguri a me che oggi compio 30 anni ed è il compleanno più bello che potessi desiderare, perché porto in grembo il mio piccolo fagottino e sono la persona più Felice del mondo 😍😍😍

Https://vimeo.com/241475880 Guarderei questo nostro video ogni giorno. Sono passati 4 mesi da quel giorno fantastico, il giorno del nostro matrimonio.Ho scelto te e sempre sceglierò te 😍😍❤️❤️

Flashmob wedding day di Niki e Valerio 20/09/2017

Buonasera a tutte ragazze.Ho il grande piacere di condividere insieme a voi qualche scatto del nostro grande giorno “20/09/2017” il giorno più importante della mia vita. Ne sono successe di cose in...

Buongiorno a tutte....Ormai manca pochissimo, ci siamo il grande giorno sta per arrivare. Non vedo l'ora Una buona giornata a tutte 😘😘😘

Buongiorno a tutte, ho appena fatto le unghia per il mio matrimonio. Come vi sembrano, possono andare?

Adesso invece vi mostro i miei segnaposto. Queste scatoline sn state scelte da parte mia in sostituzione della confettata. Ho scelto di non farla anche xké mi è sembrata troppo eccessivo con i prezzi,...

Ecco le bomboniere ed i confetti, sn prontissime

Fedi ritirate 😍😍😍 felicissima

Che dire, non ci sono parole per descrivere la gioia infinita provata da parte mia ieri sera. È stata una serata spettacolare, fantastica e divertente da morire. È stato più bello di come me l'ho sono...

Buon pomeriggio fare sposine. Ieri marttina ho avuto la prima prova dell'acconciatura. Cosa né pensate? Sono disponibile a qualunque critica. Buona continuazione 😘😘😘

Buongiorno future spose, eccovi gli inviti per il mio matrimonio pronte per essere consegnate, cosa ve né pare?

Ieri sera finalmente si è realizzato uno dei miei grandi sogni (xkè un altro sogno sarà il vedere realizzarsi il nostro matrimonio)...quello della proposta di matrimonio....per me è stata la più bella...

Ciao a tutte voi sposine e future spose. Il mio più grande desiderio sarebbe quello di avere una proposta di matrimonio indimenticabile e fantastica. Speriamo cm tutto il cuore ke il mio fm me ne...

Sn trascorsi 3 anni e sette mesi ke siamo insieme,ma io ricordo cm se fosse ieri la grande sorpresa ke mi ha fatto il mio fm x il nostro primo anno insieme...è stato un vero tesoro e romanticissimo......

Se dovessi scegliere per un secondo abito per il ricevimento, sceglierei questo...per me è fantastico