Nicosia, Enna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Buongiorno a tutte, eccovi alcuni scatti del nostro Viaggio di Nozze. Per noi andare a Dubai era un sogno che si è realizzato, posto fantastico lo consiglierei a chiunque. L’esperienza più bella è...

Buonasera neo-spose e future spose, mostrate qualche foto di casa vostra... io ne sn orgogliosa e mi rende molto felice rendervi partecipe della mia felicità 😍😍😍

Il giorno in cui conoscerò la mia piccola 🍒 si avvicina e non vedo l’ora di conoscerla e stringerla fra le mie braccia. Non esiste gioia più grande dal diventare mamma. Sentire ogni tuo movimento...

Tanti auguri a me che oggi compio 30 anni ed è il compleanno più bello che potessi desiderare, perché porto in grembo il mio piccolo fagottino e sono la persona più Felice del mondo 😍😍😍

Via alle fotooooo

Buonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa...

Ciao ragazze aiutami ha capire sono andata a fare un preventivo per la confettata del matrimonio mi hanno chiesto 300€ 7 gusti non vanno a kg ma mi daranno 100 confetti per ogni gusto più un vassoio...

Ragazze pochi giorni fa sono andata andata da un'estetista per chiedere un po' i prezzi...e questo è quello che mi ha proposto !cosa ne pensate!😃

Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018

Dopo tutte queste feste, direi che la parola dieta suona molto male alle orecchie di tanti, compresa la sottoscritta che si mangerebbe pure il tavolo! Il problema è che tra un mese ho la prova per le...
Dove lo comprerete? Consigli? Yamamay bridal, intimissimi? Oppure oserete con La Perla? Grazie a tutte

Flashmob wedding day di Niki e Valerio 20/09/2017

Buonasera a tutte ragazze.Ho il grande piacere di condividere insieme a voi qualche scatto del nostro grande giorno “20/09/2017” il giorno più importante della mia vita. Ne sono successe di cose in...

Buongiorno a tutte....Ormai manca pochissimo, ci siamo il grande giorno sta per arrivare. Non vedo l'ora Una buona giornata a tutte 😘😘😘

Buongiorno a tutte, ho appena fatto le unghia per il mio matrimonio. Come vi sembrano, possono andare?

Adesso invece vi mostro i miei segnaposto. Queste scatoline sn state scelte da parte mia in sostituzione della confettata. Ho scelto di non farla anche xké mi è sembrata troppo eccessivo con i prezzi,...

Ecco le bomboniere ed i confetti, sn prontissime

Che dire, non ci sono parole per descrivere la gioia infinita provata da parte mia ieri sera. È stata una serata spettacolare, fantastica e divertente da morire. È stato più bello di come me l'ho sono...