Vai ai contenuti principali
Nina
Nina

Milano, Milano · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2106giorni 5hh

Post

37
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nina
Unghiette
Nina in Moda nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 22:46

Ecco qui la prima prova delle mie unghie...tenuto conto che odio i colori tenui (fosse per me le avrei fatte fluo ma poi in effetti sarebbero spiccate solo loro in tutte le foto)...ho optato per il...

Ambra, venerdì 30-Ago-19 45 847
Nina
Riso colorato ...due dritte per voi 😘
Nina in Fai da te, Il 21 Dicembre 2017 alle 09:08

Ciao a tutte...vedo che spesso ci sono topic su come fare il riso colorato...avendolo fatto parecchie volte ho pensato che un topic potesse esservi utile... innanzitutto quale riso si sveglie non...

Mina, mercoledì 10-Lug-19 27 5.974 4
Nina
Finalmente mie...badgley mischka
Nina in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, non so chi di voi avesse letto i miei post precedenti, dove vi dicevo che erano arrivate ma erano grandi e quindi le avrei riacquistate (e il paio grande rivenduto)...ebbene dopo più di...

Debora, martedì 12-Feb-19 72 1.053
Nina
Coco’s Antigua...scelta del cottage 😂😂😂
Nina in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2018 alle 21:14

Ciao ragazze...abbiamo già fissato il viaggio di nozze da un po’...ieri la nostra meravigliosa consulente ci ha trovato dei voli interni a meno quindi il nostro budget è sceso quindi stiamo valutando...

Flavia, mercoledì 19-Set-18 2 152
Nina
Unghiette pronte...le adoro ♥️
Nina in Moda nozze, Il 12 Luglio 2018 alle 23:46

Eccole qui...unghie pronte per sabato...le adoro...non potevo affidarmi a professionisti migliori ♥️

Sposina, mercoledì 29-Ago-18 55 1.132
Nina
Tutto pronto...sabato ci siamo!
Nina in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2018 alle 10:15

Ecco qui tutto pronto (ora è tutto inscatolato...peggio dei traslochi)...bomboniere singole per gli invitati; bomboniera per i genitori (tutte e tre le bottigliette di alcolici con tutti e tre i...

Daniela, mercoledì 11-Lug-18 24 450
Nina
i nostri menù
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2018 alle 17:17

Eccoci qui a meno una settimana con i menù quasi pronti...non ne posso più di tagliare e rifilare ma direi che son contenta di come son venuti...e i fiori negli angoli sono gli stessi di...

Alessia, venerdì 6-Lug-18 25 459
Nina
Bomboniere finite!!!!!
Nina in Fai da te, Il 28 Maggio 2018 alle 20:43

Ebbene sì oggi a -46 ho finito tutte le bomboniere...dopo settimane a imbottigliare, fare fiocchi, assemblare fiocchi, metterci le roselline, scrivere sulle bottiglie, mettere tuttonsulle bottiglie,...

Lucia, lunedì 2-Lug-18 24 708
Nina
Mancano due settimane...e iniziano gli incubi...
Nina in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2018 alle 11:26

Ebbene sì...14 luglio ci siamo quasi e stanotte in ordine ho sognato...mancavano le fedi, mancavano alcune cose per la festa (braccialetti luminosi e simili), le bomboniere si erano rotte, una tizia...

Nina, venerdì 29-Giu-18 12 147
Nina
Il mio riso fucsia...
Nina in Fai da te, Il 13 Giugno 2018 alle 18:14

Eccolo qui...intendo ad asciugarsi...vi avevo aperto un topic su come farlo allegando il riso blu che avevamo fatto io e una mia amica per il suo matrimonio...e ieri abbiamo fatto sempre insieme il...

Nina, giovedì 14-Giu-18 22 411
Nina
Cocktail e canzoni
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2018 alle 17:25

Ciao ragazze, l'altra sera siamo andati dal dj che, sebbene si ricordasse che l'animazione ai tavoli a noi non piace, ci ha proposto una cosa molto soft ovvero collegare una canzone ad ogni tavolo e...

Adriana, giovedì 7-Giu-18 9 151
Nina
Regalo di compleanno ♥️ è stato bravissimo fm
Nina in Moda nozze, Il 28 Maggio 2018 alle 20:46

Fra qualche giorno sarà il mio compleanno...oggi fm è arrivato a casa con un pacchetto dicendomi “so che odi i regali in anticipo ma questo devi aprirlo ora”...e mi ha regalato la collana di Swarovski...

Laura, martedì 29-Mag-18 29 763
Nina
Proposta...ma sono l’unica che non ha fatto foto?
Nina in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 15:38

Scusate la domanda, ma pura curiosità...ma sono l’unica che non ha la foto della proposta? Quando fm me l’ha fatta non me l’aspettavo per nulla, sono cascata dal pero, ho iniziato a piangere e non gli...

Michela, martedì 24-Apr-18 87 989
Nina
Musiche rito civile
Nina in Cerimonia nuziale, Il 21 Aprile 2018 alle 15:21

Ciao ragazze...per scambio fedi/rito della sabbia e firme che musiche avete scelto? Con le altre (entrata sposo/sposa/fine della cerimonia) siamo a posto ma per questi tre momenti non troviamo nulla...

Ila❤, sabato 21-Apr-18 14 200
Nina
Bimbi al matrimonio e animazione...
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2018 alle 08:32

Varie volte ho letto qui sulla community di mamme contrarie al pensiero che la gente chiedesse di lasciare a casa i figli (non parlo ovviamente di neonati dove la vedo più difficile anche se no...

Valy, martedì 10-Apr-18 121 1.080
Nina
Fedi ♥️
Nina in Moda nozze, Il 30 Marzo 2018 alle 20:02

Come qualcuno avrà letto nel mio post precedente, oggi è un anno esatto che fm mi ha chiesto di sposarlo e oggi abbiamo scelto delle fedi...abbiamo preso le comode in oro giallo, lui da 4mm io da...

Eleonora, lunedì 2-Apr-18 20 581
Nina
Esattamente un anno fa 💍
Nina in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2018 alle 15:52

Oggi guardavo internet e i ricordi degli anni passati...e mi accorgo che è passato esattamente un anno da quella meravigliosa cena alle Maldive in riva al mare dove fm mi ha chiesto di sposarlo...foto...

Annarita, sabato 31-Mar-18 30 714
Nina
Vestito fm
Nina in Moda nozze, Il 24 Marzo 2018 alle 18:52

Oggi siamo andati per il vestito di fm...ha scelto un bellissimo versali blu...era stupendo...mi son commossa più per il suo che per il mio...ha preso anche due gilet, uno grigio perla da tenere...

Alessandra, sabato 24-Mar-18 10 312
Nina
Accessori capelli...
Nina in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2018 alle 16:59

Ciao ragazze...domanda...una “problematica” che non mi ero posta fino ad ora...ma gli accessori per i capelli voi come li avete scelto? Prima della prova? Ne avete presi un po’ per poi vedere quale...

Laura, venerdì 23-Mar-18 24 405
Nina
Pubblicazioni al posto della “promessa”...per sentirci meno sole 😂😂😂
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2018 alle 19:22

Leggo spesso di sposine che fanno grandi festeggiamenti per la promessa... vi racconto la nostra di stamattina... 8.30 in comune (primo appuntamento possibile come orario)due minuti e mezzo...

Anto, venerdì 23-Mar-18 63 836
Nina
E-speciale...nuovo sito online dove lasciarci lo stipendio 😍
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2018 alle 15:56

Beh ragazze...giusto perché non ero già abbastanza dipendete dai siti internet per gli acquisti la mia meravigliosa fiorista/allestitrice/trovasoluzioni/salvavita mi ha appena indicato un nuovo sito...

Alice, venerdì 9-Mar-18 24 591
Nina
Torta!!!!
Nina in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 17:20

Finalmente abbiamo scelto la nostra torta...sarà a tre piani, ricoperta di panna spatolata (a me piaceva anche quella con i “ricami” di panna ma per fm era troppo favola) con all’interno chantilly,...

Valeria, giovedì 8-Mar-18 23 331
Nina
Atto di matrimonio cerimonia simbolica
Nina in Cerimonia nuziale, Il 26 Gennaio 2018 alle 17:47

Ciao a tutte...per chi si sposerà con cerimonia simbolica, tutta la parte finale di Atto di matrimonio (residenza, scelta del regime patrimoniale ecc) lo mettete? ho visto che alcuni lo mettono, altri...

Elsinore, venerdì 26-Gen-18 5 256
Nina
14 luglio arriviamo!!!! -180 giorni
Nina in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2018 alle 11:27

Ebbene si care amiche di data fra 6 mesi esatti ci sposiamo...noi abbiamo tutto fissato (direi che nei primi mesi eravamo talmente felici che siamo andati in scioltezza a prenotare tutto) che è da...

Lucia, lunedì 15-Gen-18 12 108
Nina
Partecipazione arrivate!!!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2017 alle 07:58

Ciao care...ieri oltre ad essere arrivate le scarpe, la ragazza che ci sta seguendo in tutta la parte allestimento ci ha portato a casa le partecipazioni...sono stupende, proprio come le avevo...

Giada, mercoledì 13-Dic-17 7 259
Nina
Rito della sabbia...info pratiche 😁
Nina in Cerimonia nuziale, Il 11 Novembre 2017 alle 12:41

Ciao ragazze...domandona....ma la sabbia per il rito della sabbia la sabbia dove l’avete presa...e soprattutto quanta???? Immagino che vada anche in base alla grandezza del vaso ma non saprei proprio...

Vale, venerdì 1-Dic-17 16 246
Nina
i segreti di bellezza di Anna
Nina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Novembre 2017 alle 10:13

Beh non sono esperta ( e soprattutto costante) ma grandi differenze le vedo con attenzioni piccoli particolari per pulizia viso, corpo e capelli-quando uso sapone neutro con il clarisonic, poi tonico...

Sara, giovedì 9-Nov-17 2 35
Nina
Unghie dei piedi
Nina in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Novembre 2017 alle 00:04

Ciao care, siamo sempre qui a parlarci della manicure che faremo ma...i piedi???? Ok se uno fa la french può optare per quella anche sui piedi ma altrimenti? Io pensavo di fare il babyboomer sulle...

RicaLuca, mercoledì 8-Nov-17 12 303
Nina
Le mie adorate scarpe...troppo grandi ma stupende!!!
Nina in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2017 alle 23:06

Ciao ragazze...dopo l'incazzatura di ieri un po' sbollita posso farvele vedere nella loro intera bellezza...sono uno spettacolo...son sempre più convinta di volerle per il mio gran giorno 😍❤️...capirò...

Elisa, giovedì 26-Ott-17 32 1.005
Nina
Aggiornamenti badgley mishka
Nina in Moda nozze, Il 23 Ottobre 2017 alle 21:50

Ebbene sì...sono arrivate...dopo 8 giorni in dogana...sono stupende ma...enormi 😭...ho seguito le loro misure eppure sono stragrandi (mi passano due dita)...mercoledì vedo la mamma e capisco se fare...

Jessica, martedì 24-Ott-17 15 382
Nina
Odio la dogana!!!!
Nina in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2017 alle 08:41

Scusate post solo per sfogo...odio i tempi della dogana...le mie amate badgley mishka sono lì ferme da quattro giorni...e nessuna raccomandata è arrivata...che noia...pensare che sono a milano e non...

Alessia, giovedì 19-Ott-17 24 407
Nina
Keyonna o coco's
Nina in Luna di miele, Il 3 Ottobre 2017 alle 13:22

Ciao ragazze,Qualcuna di voi è stata al keyonna o al cocos ad Antigua? Pareri?Trovo mille recensioni differenti e volevamo bloccare il viaggio...Ci manca solo da scegliere quale resort per l'ultima...

Erika, martedì 3-Ott-17 3 136

Gruppi generali

Ispirazione