Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
349La zia di fm L ha terminata oggi! Io me ne sono innamorata..😍A voi piace? stara fuori della chiesa con un piedistallo con i coni porta riso dentro..
Oggi le ho prese..non sono convintissima..le volevo rosa cipria..ne ho prese due paia..ero disposta a spendere 200€.. con 68 ne ho prese due..mi faranno malissimo i piedi? Sono una ciofeca? Ho pensato...
Dove e come li avete fatti/fatti fare?
Salve bride.. mi é venuto il dubbio dei cartelli che indicheranno chiesa e location.. fm dice che devono metterlo gli amici sennò niente..io invece li vorrei..voi che ne pensate?
Rinomatissimi..sono buoni? Volevo prenderli alla mandorla per le bomboniere e alla frutta per la confettata.. pero la wedding vuole i buratti... che differenza c è? Qualcuno li ha provati entrambi e...
Vi piace? la prima é come é.. la secca pensavo se nn fosse più carino (e resistente) mertenfonil fiovco dove ho il dito.. che dite? e un brillantino sul nodo?
Salve a tutte..stanotte mi sono svegliata piangendo.. il mio vestito nn arrivava per tempo (saranperche anvora nn mi hanno chiamato per la prova..? :/) .e poi per un aktra cosa. Ieri sera il testimone...
Mi sposo tra meno di due mesi e ancora nn mi chiamano per la prova.inoltre sanno già che vorrò dei cambiamenti..avevano detto in maggio e ancora niente.. le ho scritto io ma nn mi degnano di risposta....
Come devo fare?? Mi devo accontentare???
Bride sto impazzendo a trovare i nastro rosa cipria..ovunque vado mi propongono cose diverse e niente che mi convinca al 100%... e voi..quale pensate sia il rosa cipria?
44€ ma ne é valsa la pena..nonostante fm dica care..e lo sono..sono stupende.. data nomi e foto... pensavo di metterle al tavolo della confettata..che ne dite?
Bride...(appare che sono in attesa delle bomboniere per montarle e sto cercando le scarpe ma non le trovo..)il mio quesito di stamani è questo: ho preparato dei fazzoletti per gli uomini in chiesa che...
Stavo pensando di fare uno specchio o qualcosa di simile..all ingresso per dare il benvenuto.. tipo welcome to X e y just married 25 aprile 2018...mi date qualche idea?
Svusate ma sono giorni che ci penso. è slittata nuovamente la data per il concorso direttivo cui mi sono segnata lo dbordo novembre.. sembra che sara il 23 luglio..data della nostra partenza per il...
Dove le avete prese, come (materiale) e come le avete decorate? Gelo me please!
Salve bride, scusate ma stamani ho proprio il dente avvelenato.. teovo geavissimo che all agenzia nn ci abbiano de ti niente delle malattie endemiche su Caraibi. O meglio, ci hanno detto "se fate Perù...
Brides..ho parlato con mamma poco fa e m'è salita un ansia.. siamo a -49..bomboniere per non invitati montate..aspettiamo i bigliettini..bomboniere per taglio torta montate..aspettiamo bigliettini e...
Bride allora eccoci qua ho parlato con mamma della stola.. in effetti ha ragione ho diversi coprispalle e giacche..secondo voi è brutto se,solo pe ala sera in caso di fresco,metto una cosa che ho gia...
Nn ci pensavo..pensavo d essere a -51.. e invece -49 e così tante cose da fare.....
Salve bride.. in chiesa avrò il velo e al don va bene così.. però vorrei una stola , magari rimettibile..magari in pizzo..per il dopocena dato saremo all aperto e ho paura faccia freddo.. mi fate...
Allora oggi ci abbiamo proprio litigato..oltre al niente sconto ci siamo sentiti dire che "se nn conosciamo le regole del mercato mi dispiace per voi".. per gli sconti li fanno tutti per riempire.....
Mi ricordo tempo fa di aver letto un post di una forumina bellissimo dove faceva L elenco di tutte le cosine da fare..qualcuno riesce a postarminol link così controllo ??? Sto in paranoia..Graxie...
Buongiorno.. mi sposerò il prossimo 30 giugno ma mi sorge una domanda forse un po' stupida..macchi meglio di voi ? allora io sono fissata con la pulizia..ma se pioverà.. o comunque il mio vestito...
Sigh sigh ieri ho avuto la conferma che mi porteranno al mare..io nn posso stare tanto al sole..mi odio in costume da bagno e probabilmente avrò il ciclo. Ma pare siano state irremovibili. Tutto ciò...
Che ne pensate? Volevo un trucco naturale perché io nn mi trucco mai... nn è professionista, mi truccherà la mia cugina qusle rossetto è meglio? accorgimenti modifiche?
La location prenotata tramite wp L abbiamo ritrovata qui.e ok.c era il 5% di sconto ma lasciamo stare. Oggi vedi che fanno il venerdì (nostro giorno) sconto del 30% e domenica suite omaggio.... e a...
Bride buona domenica.. una domanda ma il tavolo degli sposi..ci starete solo voi o anche i genitori /testimoni?
Evviva!! Dopo tre giorni ecco il secondo regalo..niente agenzia..busta..300€... in 4 e nn vengono...evviva sono felice!
Che emozione! Leggere la scritta dell agenzia..😍Due mesi prima proprio nn me L aspettavo
Fotografi garanzie ANFM