Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Vestito rovinato in caso di pioggia?

Nina, il 8 Maggio 2018 alle 10:02 Pubblicato in Just Married 0 27
Buongiorno.. mi sposerò il prossimo 30 giugno ma mi sorge una domanda forse un po' stupida..macchi meglio di voi ?Smiley smile
allora io sono fissata con la pulizia..ma se pioverà.. o comunque il mio vestito striscia a terra..come si fa??? Si sporcherà/ bagnerà tantissimo....:/

27 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 10 Maggio 2018 alle 16:50
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero, questi vestiti costano una fortuna...ma, ahimè, lo metterai una volta in tutta la tua vita! Non ha senso stare con l'angoscia per il vestito, come tutte le cose sporche si lava e torna praticamente come nuovo Smiley smile
    Io avevo lo strato superiore della gonna con il bordo ricamato...inevitabilmente il bordo dello strascico si è un po' sfaldato ma va bene così! Vuol dire che l'ho vissuto Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare, non succede nulla, guarda la mia foto Smiley smile Poi comunque lo farai lavare professionalmente, goditi la giornata Smiley winking

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be speriamo vada così anche a me..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, si sporca solo!

    Il mio ho notato la sera quando l'ho tolto che aveva un minuscolo buchino (quasi impercettibile e onestamente andassi a guardarlo adesso non so nemmeno se lo riuscirei a trovare) sul tulle della coda, probabilmente qualche invitata ci è salita sopra coi tacchi a spillo! Pensa che tra mio marito e i suoi amici non vedenti era un 3x2 a dire "attenzione, mi stai pestando la coda!", e temevo si strappasse e invece ne è uscita perfetta (tranne appunto questo buchino di 2 mm che sicuramente è stato colpa di un tacco)!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna Smiley winking
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si, ma io dopo sposata mi sono trasferita e il mio abito è rimasto nella mia città, quindi quando è stato possibile l'ho potuto portare a lavare. Infatti temevo sarebbe rimasto rovinato, invece è venuto benissimo.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si rovini poco
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piange il cuore a sapere che si rovinerà..
    ma nn si lavano subito di solito?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello io matrimonio con la neve..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto e spero nn si rovini troppo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps ti sei sposata il giorno del mio compleanno 😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che nn si rovini troppo... ma si sporca solo vero, nn si rompe?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E perché no? Sono così nelli
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io vorrei si rovinasse il meno possibile,a partire da casa dove abbiamo un gatto e mi immaginavo lui che cercava di acchiappare la coda dell'abito, poi ho pensato anche all'asfalto e ho optato x un abito senza coda,principesco, ma senza coda...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...ma tutto quei soldi per poche ore..vorrei rimanesse perfetto...
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a maggio, bellissima giornata di sole, ma il vestito si è sporcato tantissimo, la coda ovviamente toccando x terra era uno schifo alla sera. Ma chi se ne frega? Visto che alla fine lo si indosserà solo un giorno, che almeno lo si sfrutti al massimo. L'ho lavato dopo 10 mesi ed è venuto perfetto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sono sposata a dicembre e aveva nevicato quindi il vestito di é sporcato sulla coda, quel giorno neanche ci penserai! In tintoria comunque me lo hanno fatto uscire come nuovo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo strascico è comunque destinato a diventare nero. Il mio si è sporcato soprattutto sotto ma poi in pulitura hanno fatto andare via tutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno che mi sono sposata io la sera ha piovuto.

    Il vestito stai tranquilla che comunque si sporcherà, anche solo strisciando a terra lo strascico a prescindere dalla pioggia.

    Il mio ora di sera era bello sporco, perché quando si è messo a piovere inevitabilmente lo strascico ha strisciato a terra pulendo il pavimento, io poi l'ho tirato su tenendolo al polso con l'asola per evitare diventasse fradicio e pesante...

    Comunque è un abito che metti un solo giorno, e dopo un bel giro in lavanderia tornerà come nuovo! Il mio è venuto benissimo!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh non penso che se piove stai tutto il giorno fuori!ahahah il laccetto serve per il tragitto macchina-chiesa, o macchina-location! per il resto quando sei dentro è inevitabile che si sporca ma mica può rimanere immacolato!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi si rovinerà,inevitabilmente un pò,anke se non dovesse piovere,pazienza,se l'hai scelto e ti piace va bene così,no?!
    probabilmente ti piace proprio xkè ha la coda


    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si può nemmeno stare sempre col vestito alla mano...
    x me sarebbe scomodissimo


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò cosa e velo lungo oltre la coda! Quando l'ho visto e poi preso non c ho minimamente pensato, mi è piaciuto e non mi sono posta mille domande! Dopo alcuni giorni mi sono venuti mille dubbi.. come farò a ballare? e se pioverà? beh speriamo in bene in ogni caso mi hanno spiegato che in tutti i vestiti esiste un laccettino che ti alza su il vestito quindi a mali estremi estremi rimedi!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio nn L ha lungo 10 metri ma un pezzettino si...e quindi?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh appunto immagino quindi come si fa?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei rovinare il vestito,o per lo meno vorrei si rovinasse il meno possibile,l'ho preso senza coda e senza strascico...

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche senza pioggia il vestito almeno per chi ha lo strascico si sporca un po ',
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione