- Matrimonio
- Community
Ninfa
Bagheria, Palermo · Da Settembre 2015
sono una persona abbastanza semplice amo il blu, la Grecia, il mare, la buona musica ma soprattutto Amo tantissimo il mio futuro Maritino Vincenzo :D è... Visualizza altro
sono una persona abbastanza semplice amo il blu, la Grecia, il mare, la buona musica ma soprattutto Amo tantissimo il mio futuro Maritino Vincenzo :D è stata una bellissima e romanticissima Proposta di Matrimonio ... una vacanza, un estate 2015 indimenticabile...pochi hanno la fortuna di VIVERE E CONDIVIDERE UN ESPERIENZA SIMILE *.*...TI AMO vincenzino MIO
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze ricorderanno il giorno in cui il mio fidanzato mi ha fatto la Proposta di Matrimonio ...quindi ci sarà un continuo richiamo alla Grecia...in particolare a Santorini :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/823731-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciaoooooooooooo a tutti i futuri sposi del 9 settembre 2017 avete già prenotato chiesa, trovato location ? fotografo?
Eccomi qua ...ho scelto il mio colore ..o blu ottanio ... il mio nome in Polinesia significa oceano o acqua profonda ..deep blu ..e quindi ho scelto questo colore per il tema del mio matrimonio...
Ciao, ci sono sposine del 2017 come me? La mia data sarà 22-07-2017!
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Ninfa
3690 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Moana
3864 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM