- Matrimonio
- Community
Ninioshka
Mirano, Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno tanto atteso è arrivato ed è stato la cosa più bella della nostra vita. Location da sogno, noi emozionatissimi, invitati pieni di energia e pronti a fare festa! Siamo una...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Torte nuziali
Post a cui partecipo
11
Pagelle in corso! ✏ Continuiamo a leggere le vostre valutazioni di nozze! 🤵👰 È il momento di esprimere il vostro voto alla confezione e presentazione di queste bomboniere: da 1 a 10, quanto? ***...
In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho ottenuto una medaglia!
2539 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2539 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Ninioshka non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM