Bari, Bari · Da Maggio 2012
Sono una ragazza solare e romantica per questo ho scelto la primavera per coronare il mio sogno d'amore
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 142ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Bari, Bari · Da Maggio 2012
Sono una ragazza solare e romantica per questo ho scelto la primavera per coronare il mio sogno d'amore
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
coincideranno con la data del nostro fidanzamento e primo bacio a Matera davanti al Wunsch con i genitori rimasti stupiti di un bellissimo e meraviglioso colpo di fulmine... Se il nostro lavoro si riprende ci sposeremo in data 22 dicembre 2012
C' è qualche sposina del 2013?
scusami maggio sono solo 5 mesi e voleranno senza nemmeno che tu ti renda davvero conto
ciaoooo i miei preparativi vanno bene anzi direi che ormai sono quasi terminati....ti dico la verità io mi volevo saposare nel 2011 ma per problemi di casa (doveva essere finita) e lo ed economici abbiamo rimandato il tutto al 2012....se puoi fare un matrimonio tranquillo fallo nel 2012 ma se il sogno della tua vita è un mega matrimomio bè aspetta il 2012 tanto voleranno i gg fidati te lo dico x esperienza personale e realizzi però il tuo sogno tanto da dicembre a marzo sono solo 3 mesi di differenza
Ho partecipato al post di Perla
4538 giorni faGruppi generali
Ispirazione