Vai ai contenuti principali
N
Ninivaggi

Bari, Bari · Da Maggio 2012

Sono una ragazza solare e romantica per questo ho scelto la primavera per coronare il mio sogno d'amore

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

4015giorni 20hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

scusami maggio sono solo 5 mesi e voleranno senza nemmeno che tu ti renda davvero conto

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4300 giorni fa

ciaoooo i miei preparativi vanno bene anzi direi che ormai sono quasi terminati....ti dico la verità io mi volevo saposare nel 2011 ma per problemi di casa (doveva essere finita) e lo ed economici abbiamo rimandato il tutto al 2012....se puoi fare un matrimonio tranquillo fallo nel 2012 ma se il sogno della tua vita è un mega matrimomio bè aspetta il 2012 tanto voleranno i gg fidati te lo dico x esperienza personale e realizzi però il tuo sogno tanto da dicembre a marzo sono solo 3 mesi di differenza

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

grazie mille!! ormai manca davvero poco!!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

avete cambiato data?nelle note c è scritto che vi sposate periodo natale!!!:))))

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Grazie per l amicizia!!!Piacere di conoscerti!!!!!!!!anche via internet ....ehehehhehehehe

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4308 giorni fa

Ciao cara, le nozze sono andate benissimo, abbiamo avuto una giornata meravigliosa! tu come mai non ti sposi + a villa schiuma? dove vai?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4363 giorni fa

unaltra lucana-.- io sono della provincia di potenza ma vivo da piu' di una nno con mio marito in provincia di verona..come procedno i preparativi??che sala hai scelto?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

Ciao Lia! Perché non apri un topic e ci racconti un po'? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto : )

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

:D grazie.. :D buon proseguimento

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Benvenuta : ))))))))

Ninivaggi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

grazie marianna come vanno i tuoi preparativi?

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Ciao Lia e benvenuta! :)

Gruppi generali

Ispirazione