Termoli, Campobasso · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Ragazze, come vi regolate/siete regolate per il quantitativo di confetti per la confettata? ho letto un pò in giro ma c'è chi considera 5/6 confetti a persona, chi 10/15...io ho circa 300 invitati,...
Mancano esattamente 60 gg alle nozze. E come mi sento? Ho la nausea da preparativi, non mi va proprio di pensare al matrimonio. La colpa è data dal fatto che mi trovo un pò in ritardo rispetto a...
Mancano circa 80 gg al mio matrimonio, insomma inizia il periodo più importante e pieno di appuntamenti e cose da gestire...e invece, così, vaghiamo nel nulla, a rallentatore. E il motivo è semplice:...
La situazione è semplice. Tra i conoscenti dei miei genitori c'è un wedding planner (che, tra l'altro, per lo più organizza fiere degli sposi), ma io non l'ho chiamato perchè non ho mai pensato di...
A 4 mesi dal matrimonio, ho ufficialmente il mio abito da sposa ! Dopo averlo provato per la prima volta un mesetto fa, mi è rimasto fermo in mente (più o meno..non ricordavo tanti dettagli). Ero...
Domani per la prima volta andrò a cercare il mio abito da sposa : ! Consigli? scarpe alte o piedi nudi? quale intimo? consigli vari?
Visto che ci sposiamo il 7 dicembre, abbiamo pensato, come segnaposto, a qualcosa da appendere all'albero di natale, che normalmente si fa l'8 dicembre...che ne dite? questa è la prima prova con...
Ciao a tutti, ho iniziato ad usare il wedding-organizer, e soprattutto la "gestione invitati"..ma, come si fa a metterli in ordine? sembra che si posizionino in maniera strana! non è possibile...
Il mio boy mi ha messo un veto: finchè non si ordina la cucina, non pensa alla data. e finalmente sabato dovremmo ordinarla! e poi...via! si inizia la ricerca per location e data...da scegliere tra...
Fotografi garanzie ANFM