Termoli, Campobasso · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca

Ho creato un post
3810 giorni faMancano esattamente 60 gg alle nozze. E come mi sento? Ho la nausea da preparativi, non mi va proprio di pensare al matrimonio. La colpa è data dal fatto che mi trovo un pò in ritardo rispetto a quanto avevo pronosticato ( causa malattia del nonno...

Ho partecipato al post di Flavia
3811 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3817 giorni fa

Ho partecipato al post di Cicabum
3821 giorni fa

Ho partecipato al post di Stefania
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3828 giorni fa
Ho creato un post
3829 giorni faLa situazione è semplice. Tra i conoscenti dei miei genitori c'è un wedding planner (che, tra l'altro, per lo più organizza fiere degli sposi), ma io non l'ho chiamato perchè non ho mai pensato di averne bisogno. Ma...mi sa che lui se la sia un pò...

Ho partecipato al post di Nnela
3830 giorni fa
Ho creato un post
3830 giorni faRagazze, come vi regolate/siete regolate per il quantitativo di confetti per la confettata? ho letto un pò in giro ma c'è chi considera 5/6 confetti a persona, chi 10/15...io ho circa 300 invitati, non vorrei esagerare coi confetti [ci sarà anche un...

Ho creato un post
3835 giorni faMancano circa 80 gg al mio matrimonio, insomma inizia il periodo più importante e pieno di appuntamenti e cose da gestire...e invece, così, vaghiamo nel nulla, a rallentatore. E il motivo è semplice: ci sposiamo sì, ma il mondo attorno a noi continua...

Ho partecipato al post di Mattia
3836 giorni fa

Ho partecipato al post di Samantha
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3842 giorni fa

Ho partecipato al post di Simona
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3848 giorni fa

Ho partecipato al post di Danyla
3849 giorni fa