Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Ciao ragazzuole questo è un prototipo dei fiori che metterò nei banchi della chiesa cosa ne pensate?suggerimenti?
Ciao sposine cosa ne pensate di questo pigiama per la preparazione del grande giorno,io nn amo le sottovesti e le trasparenze ed essere mezzo nuda d avanti al fotografo nn mi va assolutamente questa è...
Ciao sposine di Portoscuso chiedo il vostro aiuto,nn riesco a mettermi in contatto con il parroco della chiesa di santa Maria di itria qualcuno mi sa dare gli orari della sacrestia dove posso trovare...
Ciao a tutte primo incontro per il corso pre matrimoniale ed ecco come si presenta con grande zeppolata..e il prossimo e una cena fuori tutti assieme,io adoro il mio prete..
E si care sposine a meno di 4 mesi dal matrimonio ho deciso di cambiare colore,dopo aver fato bouquet fiori di carta crespa"di tutti i generi,porta riso tutti sul celeste e verde tiffany la settimana...
Ciao sposine finalmente eccole le partecipazioni nn ci speravo più. .ormai manca 4 mesi e stavo rischiando di nn farcela..ora questo fine settimana di fuoco a darle tutte..cosa ne pensate?vi...
Ciao sposine mi a appena chiamato il prete domani alle 20 si inizia il corso pre matrimoniale a -109 finalmente pensavo che si era dimenticato di noi ora speriamo che nn mi faccia impazzire con la...
Ciao sposine ecco finalmente cosa indossero il mio grande giorno come lo visto e stato amore a prima vista,le tonalità sono sulteriori viola che riprende anche il mio bouquet,io amo il viola e un...
Finalmente le scarpe troppo contenti...😍😍😍che ne pensate?
Ciao ragazze datemi un consiglio sono molto combattuta allora la collana che indossero il mio giorno e questa.. so che dovrei abbinare degli orecchini corti perché cmq una sposa per eleganza...
Ciao ragazze ieri finalmente sono andata a prendere il regalo di matrimonio al mio maritino che ne pensate?io credo che come lo vedrà salterà come un bbimbo e voi cosa regalarete hai vostri mariti? ...
Ciao ragazze cosa ne pensate delle mie unghie? considerate che sono tutte prove allora vi spiego in teoria dovrei avere le unghie come quella della foto con le perle in mano ma il fiore in rilievo lo...
Ciao sposine sono emozionata finalmente abbiamo trovato l abito per la mia damigella di onore che porterà le fedi alla sua u mamma e al suo papà sono emozionata..e in più ho sistemato la mia seconda...
Ciao Sposine di maggio dai che dai gennaio sarà tutto ancora più frenetico per ultimare le ultime cose ormai manca poco al nostro grende giorno,io sono nella fase ansia,felicità,un uragano di emozioni...
Ciao sposine oggi finalmente sono riuscita ad andare a dare i dati per le partecipazioni e dare un altro acconto per il nostro viaggio di nozze,in questi giorni un altro acconto ancora per il viaggio...
Ciao sposine manca 149 giorni al mio si in chiesa,e le cose da vrdere e ultimare e finire di pagare sono tantissime e i soldini iniziano a scarseggiare santo natale che ci aiuta un po,e voi a che...
Ciao ragazze mentre penso penso mi e sorto un dubbio,ma l intimo esattamente il reggiseno voi lo fatte cucire nell abito? oppure no,io ho un abito con scollo a cuore e pensavo che forse magari...
Ciao sposine finalmente scelta definitiva sulle fedi polello dopo aver girato minimo 30 gioiellerie e aver visto vari modelli di fedi stamattina ad una fiera sposi che esponeva fedi...
Ciao sposine ma voi quando iniziate a fare le prove dell abito?e anche un altra domanda quando andate a fare la prova dell abito andate gia pettinate e truccate?
Ciao sposine allora cco il problema..la ia bimba di 3 anni dovrebbe portare le fedi all altare ed entrerà prima di me il problema che in na mano avrà il suo piccolo bouquet uguale al mio e nell altra...
Ciao sposine che come me nn ostante sono dal marzo scorso che nn taglio i capelli sono cmq corti come li avrete per il vostro grande giorno?mi date idee magari allegando qualche foto,grazieeeeee
Ciao sposine adoro questo bouquet amo la nebbiolina voi cosa ne pensate?
Ciao splendide sposine cosa ne pensate.di questo trucco?troppo carico?a me a colpito subito,cambiereste qualcosa?
Ciao ragazze oggi mi sono concessa un paio d ore per continuare le mie rose per il mio allestimento oggi ho creato delle super rose voi che dite casa oppure chiesa qyeste super rose?sono grandi quasi...
Ciao belle allora questa e la coroncina vhe sto creando per le mie piccole damigelle di 5 e 6 anni che dite?aggiungo qualche altra rosa che dite?una ragazza che fa qurste cose mi a chiesto 25 euro a...
Eccolo qui ...piu lo guardo e piu lo vorrei mettere anche di notte ..purtroppo lo rivedrò tra un paio di mesi per iniziare le prove..ormai -6 mesi..nn vedo l ora,il giorno tra l altro stavo malissimo...
Ciao sposine sarde precisamente di Cagliari e li vicino chi avete ingaggiato per cantare oppure suonare in chiesa?
Dopo 7 anni 2 figli per certi periodi mi chiedo se era veramente lui il ragazzo giousto per me,nn centra niente l organizzazione del matrimonio e in generale nella vita reale quando certe situazioni...
Ciao ragazze nn ci capisco piu niente allora il mio colore inizialmente era il verde Tiffany poi avevamo deciso per le mie piccole damigelle che si sarebbero vestite di verde Tiffany compresa anche la...
Ciao sposine qui nn si dorme mai..allora stasera girando per i negozi mi sono imbattuta in questa meravigliosa collana Swarovski che mi a rubato il cuore secondo voi e troppo esagerata per metterla...
Ciao sposine di cagliari come appunto dice il titolo sto cercando questo vestito per la mia bimba che secondo me e bellissimo poi mia figlia rimane minuta e questo sarebbe perfetto,qualcuno saprebbe...
Ciao sposine oggi con mio marito parlando di abiti da sposa e guardando su internet alcuni abiti tutti quelli che le ho fatto vedere li bocciati tutti naturalmente lui nn a ancona visto il mio abito e...
Fotografi garanzie ANFM