Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016

niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro

niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2017

2908giorni 17hh

85
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Ci siamo...
Noemi in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2017 alle 13:44

Ragazze ci siamo con tanti intoppi durante questo anno di preparazione ormai manca pochissimo e sono super impegnata spero solo di riuscire a fare tutto tra stasera,stanotte e l alba di domani..mio...

Iole, giovedì 4-Mag-17 23 447
Noemi
Ormai a -1 giorno dal matrimonio questo
Noemi in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 14:07

Ciao ragazze oggi sono a terra venerdì mi sposo edi ero euforica finoltre a poche ore fa, fino a quando nn e mo è arrivata un messaggio di 2 testimoni che nn potranno esserci al matrimonio..ragazze...

Erica, mercoledì 3-Mag-17 23 805
Noemi
Finalmente ritirate le nostre fedi polello
Noemi in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2017 alle 21:52

Ciao sposine finalmente ieri ho ritirato le nostre fedi vi giuro e stato difficile toglierla dal dito,le amo e nn vedo l ora che un mese mezzo passi veloce per averla per sempre nel dito,finalmente...

Vale, mercoledì 3-Mag-17 44 1.064
Noemi
Valigie...
Noemi in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2017 alle 17:24

Ciao sposine oggi finalmente si iniziano le valige venerdì ormai è vicino e le cose da fare sono troppeeeeeeee ma finalmente ormai ci siamoooo

Giada, lunedì 1-Mag-17 9 366
Noemi
Abbastanza arrabbiata
Noemi in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 15:25

Ciao sposine oggi sono abbastanza arrabbiata per nn dire altro,con la mia testimone,già una l'ho cambiata e lo sostituita ma anche quest altra apriti cielo..vi spiego poi ditemi se sto sbagliando io...

Valentina, domenica 30-Apr-17 15 741
Noemi
Unghie chi mi sa dare informazioni?
Noemi in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Aprile 2017 alle 23:49

Ciao sposine chi sa dare informazioni suqueste bellissime unghie?nn e il baby boomer? E un colore opaco sembra ghiaccio sono bellissime chi mi sa dare informazioni?

Eleonora, domenica 30-Apr-17 11 332
Noemi
Giornata produttiva
Noemi in Prima delle nozze, Il 27 Aprile 2017 alle 11:30

Ciao sposine anche oggi super mattina ho ordinato i fiori,ho ritirato i biglietti per partire, ho portato le mie bellissime scarpe a fare un piccolissima modifica dal calzolaio,e ho acquistato anche...

Elisa, giovedì 27-Apr-17 7 155
Noemi
L ansia inizia ad arrivare
Noemi in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2017 alle 08:52

Ciao sposine oggi finalmente ho realizzato che venerdì prossimo mi sposo e sono abbastanza agitata,oggi penultimo incontro con il prete,parlare con il fotografo per accordarsi sulle ultime cose,e fare...

Deedee, lunedì 24-Apr-17 8 157
Noemi
Nn convinta della acconciatura
Noemi in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2017 alle 18:11

Ciao belle sposine sono un conflitto allora vi spiego settimana scorsa ho fatto la prova acconciatura e sinceramente nn ho capito se mi piaceva oppure no perché la parrucchiera a fatto una serie di...

Dani, mercoledì 19-Apr-17 14 558
Noemi
Nn riesco a pensare ad altro
Noemi in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2017 alle 08:49

Ciao sposine ormai mancano 20 giorni e la mia testa e vari appuntamenti gli ultimi ormai nn fanno altro che pensare al nostro matrimonio stanotte avrò dormito 2 ore esagerando,ieri prova...

Elena, venerdì 14-Apr-17 8 234
Noemi
Prova trucco
Noemi in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2017 alle 18:18

Ciao sposine appena finita la prova trucco ho scelto quello più scuro che mi piace di pout rispetto a quello un po più chiaro..voi che dite

°Rose°, mercoledì 5-Apr-17 25 636
Noemi
Unghie prova che ne pensate?
Noemi in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2017 alle 12:49

Ciao sposine finita ora un altra prova per il mio grande gIorio a me piacciano molto,la forma e stupenda,e anche il colore è l effetto solo magari pensavo di farle un po più chiara la base voi che...

Arianna, lunedì 3-Apr-17 32 644
Noemi
Acconciatura che ne pensate?
Noemi in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Marzo 2017 alle 14:00

Ragazze urge consiglio allora 1 prova acconciatura avendo i capelli corti a fatto miracoli ma qualcosa nn mi convince aiuto..forse sono io che pretendo un po troppo nn so considerate che avrò il velo...

Giuditta, giovedì 30-Mar-17 23 698
Noemi
Partire subito in viaggio di nozze
Noemi in Luna di miele, Il 27 Marzo 2017 alle 09:19

Ciao sposine ormai per me manca poco solo- 38 giorni e sinceramente nn vedo l ora che arrivi,il bello del mio matrimonio che parto subitonto in viaggio di nozze a distanza di 2 ore dalla nostra...

Giorgia, martedì 28-Mar-17 54 582
Noemi
Delusa da tutti
Noemi in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2017 alle 13:46

Ciao sposine oggi anzi questo fine settimana appena trascorso doveva essere momenti di gioia perché finalmente arrivate le fedi vedere altre cose e invece litigate su litigate perché essendo tutti e 2...

Anna, martedì 21-Mar-17 29 987
Noemi
Unghie le vostre come saranno
Noemi in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2017 alle 19:38

Ciao sposine voi come farete le unghiè. .io continuo le prove ma nn mi convince niente..questa volta addirittura una diversa dalla altra per provare vari modi..l unica che mi piace sul serio e quella...

Rosa, mercoledì 15-Mar-17 28 663
Noemi
Emozione pura
Noemi in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2017 alle 07:58

Ciao ragazze ieri avevo la seconda prova e sentite sentite io che avevo detto no al velo eccolo li che aspettava me è stato molto emozionante mi sono sentita una vera sposa..a momenti mi scendevano le...

Elisa, sabato 11-Mar-17 23 495
Noemi
Testimone in competizione con me (la sposa)
Noemi in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2017 alle 14:26

Aiuto ragazze nn so che fare ho paura che la mia testimone di nozze si sia messa in competizione con me,già dalla inizio avevo notato qualche atteggiamento strano del tipo che quando simmobili andati...

Lucia, sabato 11-Mar-17 45 1.100
Noemi
Bouquet di tulipani
Noemi in Moda nozze, Il 8 Marzo 2017 alle 19:44

Ciao sposine chi come me sta valutando un bouquet di tulipani tipo questi?oppure sposine che avete scelto i tulipani come fiori postate qualche foto?lunedì andrò a fare qualche preventivo..

Valeria, giovedì 9-Mar-17 26 1.043
Noemi
Amo le mie scarpe...
Noemi in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 12:22

Ciao sposine oggi ho finalmente provato le mie scarpine con le calze,le adoro nn potevo scegliere meglio..scusate per la altro piede con il calzino ma avevo paura di rompere le calze e ho fatto la...

Giusy, lunedì 6-Mar-17 23 536
Noemi
Un po giù di morale
Noemi in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2017 alle 23:58

Ciao sposine oggi finalmente sono riuscita a parlare con mia cugina che mi preparerà il grande giorno,e mi a un po demoralizzata,premetto che i miei capelli sono super fini e lisci e corti...

Grace, lunedì 6-Mar-17 21 533
Noemi
Bouquet da lancio
Noemi in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2017 alle 15:22

Ciao sposine ecco a buon punto il mio bouquet da lancio ,manca ancora qualche punto luce e pensavo di inserire qualche farfalla voi che dite?

Antonella, lunedì 27-Feb-17 19 329
Noemi
I miei bicchieri da brindisi fatti da me
Noemi in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2017 alle 19:04

Ciao sposine ecco i bicchieri che sto realizzando per il grande giorno il mio è finito ma quello di mio marito e da ultimare ma la linea è questa per essere la prima volta che decoro un bicchiere sono...

Madda, martedì 21-Feb-17 4 258
Noemi
Aiuto ragazze consigli
Noemi in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2017 alle 07:14

Ciao sposine allora dilemma che mi sta un po logorante e devo decidere entro domani, abbiamo ordinato le fedi un paio di mesi fa finalmente arrivano e tatan scopro che la gioielleria a sbagliato la...

Mariasara, lunedì 20-Feb-17 7 112
Noemi
Sposine con tema viaggio aiuto
Noemi in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2017 alle 10:50

Ciao belle sposine datemi qualche idea devo terminale le bomboniere ma nn mi ispira niente senza spendere minimo 8 euro a bomboniera, ho già comprato il porta confetti che è una grande calla con...

Clara, domenica 12-Feb-17 7 116
Noemi
Unghie cosa ne pensate?
Noemi in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2017 alle 19:31

Ciao ragazze allora dopo altre mille prove unghie ho capito che devo cambiare estetista perché nn e in grado di fare niente l ultima volta che ho fatto le unghie dopo 2 giorni mi si è spezzata un...

Raffaella, mercoledì 8-Feb-17 32 730
Noemi
Domani prova in sartoria
Noemi in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2017 alle 18:52

Ciao sposine ebbene si a -92 giorni domani dopo 8 mesi rivedrò il mio abito da sposa che emozione nn so nemmeno se riuscirò a dormire questa notte dalla emozione speriamo vada tutto bene,dovrebbero...

Einna, giovedì 2-Feb-17 11 166
Noemi
Mani gonfie
Noemi in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Gennaio 2017 alle 19:21

Ciao ragazze avete qualche rimedio naturale per far sgonfiare le mani gonfie?io purtroppo soffro di pressione alta e le mie mani tendono a gonfiarsi,oggi avevo le prove fedi e purtroppo la mia era un...

Elisa, domenica 29-Gen-17 11 210
Noemi
Domanda unghie..
Noemi in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2017 alle 17:25

Ciao sposine cosa ne pensate ?so benissimo che non sono unghie da sposa ma sinceramente prove su prove a me quelle da sposa nn mi piacciono troppo semplici e la semplicità a casa mia nn ci sta,qualche...

Elisabetta, sabato 28-Gen-17 46 734
Noemi
Bracciali pronti...
Noemi in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:41

Pronti anche anche i bracciali per mia figlia,le mie 2 testimoni,suocera e 1 per me..con una spesaintima di 4 euro pronti i bracciali..che dite sposine?

Valeria, giovedì 26-Gen-17 25 379
Noemi
Ciao ciao 1.. countdown
Noemi in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2017 alle 07:10

Ed eccoci siamo partiti che il contatore segnava 376 giorni e orai finalmente siamo a -99 il tempo vola e le cose da fare sono ancora tante..dai sposine fatevi sentire a voi quando manca?

Curiosissima, mercoledì 25-Gen-17 21 227
Noemi
Unghie
Noemi in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Ottobre 2016 alle 17:26

Ciao sposine cosa ne pensate di queste unghie per il grande giorno a me piaciono tanto magari un po piu corte..ditemi la vostra

Carla, martedì 24-Gen-17 27 582

Gruppi generali

Ispirazione