Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Super Sposa Maggio 2017 Cagliari

Bouquet di tulipani

Noemi, il 8 Marzo 2017 alle 19:44 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Ciao sposine chi come me sta valutando un bouquet di tulipani tipo questi?oppure sposine che avete scelto i tulipani come fiori postate qualche foto?lunedì andrò a fare qualche preventivo..

Bouquet di tulipani - 1

Bouquet di tulipani - 2

26 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Marzo 2017 alle 16:21
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mese di settembre ho scelto tulipani,rose inglesi,rose e ortensie...E il mio bouquet sarà di tulipani e rose inglesi...😍
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e avrò il bouqet di tulipani bianchi, nn ho voluto rinunciarci si fa fatica a trovarli però solo quelli per i bouqet si può fare.Per il resto avrò le calle in chiesa e al ristorante.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li adoro!!! Per il matrimonio alla fine opterò per i girasoli, ma i tulipani sarebbero stati comunque la mia seconda scelta! ( per settembre me li hanno sconsigliati..più che altro per il prezzo perché ormai si può trovare tutto in ogni mese)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li puoi fare importare dall'Olanda lì a maggio c'è la regina dei tulipani una festa popolare che festeggia il fiore in questione lì a maggio c'è perché è un paese più freddo io anche volevo farli importare ma si rischia che durante il viaggio patiscano e che qui da noi faccia troppo caldo per loro e così si aprono troppo e sfioriscono perdendo la loro bellezza
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tulipani sono i miei fiori preferiti....
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono bellissimi entrambi gli esempi che hai postato, il secondo é dolcissimo poi!

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei fiori preferiti sono proprio i tulipani seguiti poi dalle peonie ma sposandomi a luglio non troverò nessuno dei 2 e anche volendolì li dovrei pagare di più perché non è la loro stagione e sinceramente non mi va di spendere un sacco di soldi per i fiori.. Smiley cry

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono i tulipani! Trovo il bouquet fatto con questi fiorì elegante e sbarazzino allo stesso tempo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooòooooooooo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagando si può avere tutto...Ma il rischio è pagarli tanto e non averli belli...Sono fiori molto delicati...Il caldo lo soffrono...Ti può andar bene o male...Io per non rischiare ho preferito fiori di stagione che in generale sono più resistenti e dovrebbero durare fino a sera...Avere un bouquet appassito già dopo la messa non mi farebbe piacere... Calcolando pure che me lo farebbero pagare abbastanza con fiori fuori stagione...In genere i fioraio più corretti te le dicono certe cose e poi tu scegli consapevole dei rischi....
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meravigliosi i tulipani io li adoro, peccato che per quando sposo io siano fuori stagione altrimenti li avrei scelti sicuramente!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i tulipani... E volevo il bouquet solo di tulipani! Peccato che giugno non è periodo e rischiano di ammosciarsi prima di arrivare in ChiesaSmiley sad
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita stasera provo a passare dal mio fioraio di fiducia e vediamo un po..e farli arrivare da qualche altra parte?mi costerà un botto....mi dovrò rassegnare a cercare qualcos'altro..Smiley cry
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la sorella del mio sposo che è fiorista già io a fine aprile farò fatica lei mi ha detto che se ci sono non ci sono di tutti i colori ma solo bianchi e.gialli perché fa troppo caldo da noi già ad aprile maggio infatti li trovi in questa stagione. Io li volevo color corallo ma lei mi ha detto che se anche se li trovassi corallo sicuramente non ci sono e quelli bianchi o gialli rischia che non sono belli e visto che vanno anche nel bouquet che deve essere bellissimo quel giorno me li sconsiglia. Ne metterò solo alcuni bianchi se ci sono altrimenti non li inserirò proprio...
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi Claudia ora mi avete messo la paura che per i primi di maggio nn riesco a trovare questo bellissimo fiore anticipo andrò stasera a chiedere il preventivo speriamo bene
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa quindi secondo te io che mi sposo il primi di maggio nn li trovo più? Aiuto che ansia come ho visto questi mi sono innamorata..
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia e secondo te io che mi sposo il primi di maggio li trovo?aiuto ora ho paura di nn farcela nemmeno io..ho letto su internet che la loro fioritura e da marzo ad aprile magari riesco..speriamo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li adoro, sono il mio fiore preferito...Ma a giugno è impossibile! Farò il bouquet bdi tulipani ora che faccio la promessa il 23!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli belli! Io amo i tulipani infatti pure il mio sarà di tulipani! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inserirò qualche tulipano nel bouquet, solo qualcuno perché a fine aprile non si trovano più tanto i tulipani perché prediligono i periodi più freddi,.lo farà la sorella del mio sposo perché è fiorista, sarà come questo con tulipani bianchi roselline cipria bonaria corallo ipercum e san carlini a Margherita verdi

    Bouquet di tulipani - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto i tulipani ma giallo ma purtroppo non è la stagione ad ottobre 😓
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i tulipani
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di una delicatezza e finezza infinita... Approvo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in febbraio.. vorrei un mazzo così 😍

    Bouquet di tulipani - 1

    Bouquet di tulipani - 2
    • Rispondi
  • Yres
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Yres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet di tulipani era la mia prima opzione poi la fioraia mi ha detto che se giorni prima del matrimonio fa caldo il tulipano si apre e il tulipano aperto proprio non mi piace e mi ha consigliato un'alternativa poi però ho visto un bouquet di soli fiori d'arancio e me ne sono innamorata ... calcola però che io sposo l'8 Aprile per te che sposi a Maggio le temperature si alzano quindi parla con il tuo fioraio e vedi che ti dice 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione