Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Ciao sposine oggi giornata produttiva,ho iniziato a fare le prove per i fiori di carta crespa e fiori di origami quale e piu carina per preparare un buoquet ?e quali per allestire la chiesa?,premetto...
Ciao sposine oggi giornata no,parlando con mio marito nn faceva altro che farmi conti su conti e continuava a dire che sicuramente nn riuscuamo a pagare tutto e sono molto giu di morale addirittura e...
Ragazze ho bisogno di voi.. allora oggi sto iniziando ad assemblare il mio boutique piu sto creando i fiori che mancano premetto che i colori li a scelti mio figlio di 6 anni quindi per farlo contento...
Ciao sposine cosa avete scelto come musica per il vostro ingresso in chiesa?io pensavo all avee maria ognii volta che la sento mi scendono le lacrime ..
Ciao sposine ecco il mio primo cesto fatto da me ebbene si oltre a tutto l allestimento chiesa e casa,i fiori in carta crespa,boutique vari e tante altre cose che nn sto qui ad elencare perche mi...
Ciao chi si sposa come me il 5 maggio 2017?io sono della provincia di cagliari..
Il 5 maggio sarò moglie d avanti a dio finalmente
Ciao sposine questo e il boutique per la mia bambina per il mio grande giorno cosa ne pensate?il mio sarà diverso,ma cosa ne pensate di questo?e interamente fatto da me..
Cosa ne pensate sposine?ero super convinta di un tipo di fede quella che ho nel profilo ma stasera girando per gioiellerie abbiamo viste queste che sinceramente mi hanno colpito molto considerarate...
Ciao sposine,ho un piccolo problema piu che altro capire come mi devo comportare,llora vi spiego parliamo di ferie matrimoniali pagate dallo stato,io quasi 3 anni fa mi sono sposata con mio marito con...
Ciao sposine come ne pensate dei boutique di carta per origami e carta crespa?io li trovo semplicemente bellissimi e con pochi euro riesci a fare un piccolo capolavoro,io sinceramente ancora nn ho...
Ciao sposine dilemma porta fedi..premetto che il mio matrimonio di normale nn abbiamo niente anzi abbiamo stravolto completamente il classico matrimonio con tanto di ricevimento che nn farò,nn avremmo...
Ciao sposine mi fatte vedere le vostre belle unghie per il giorno del vostro si,vorrei prendere spunto,grazieeeeeee
Ciao Ragazze vorrei un consiglio alcuni invitati al mio grande giorno nn ci saranno per vari motivi,ma secondo voi le persone che nn verranno di sicuro la partecipazione la devo consegnare lo tesso?mi...
Ciao a tutto vorrei un consiglio.. al mio matrimonio avrò 2 piccole damigelle di anni una 6 e l altra 4 piu mia figlia di 3 anni piu mio figlio di 6 anni e mezzo,allora mio figlio porterà le fedi,mia...
Finalmente trovate le mie scarpine per il mio giorno,cosa ne pensate?
Ciao sposine oggi ho convinto mio marito a iniziare a girare per cercarsi l abito giusto per sposarci in chiesa,ci manca ancora un po di tempo ma preferisco avere tutto sotto controllo mesi prima,io...
Salve sposine sono un po in crisi,discorso allestimento chiesa,la chiesa dove mi sposo e molto piccola quindi nn serve un grande allestimento anzi direi il minimo indispensabile,ho fatto fare vari...
Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia gioia finalmente decise le fedi che portemo per sempre al dito,come le ho viste e stato amore allo stato puro,grazie anche a mio marito che mi a dato l...
Fotografi garanzie ANFM