Monreale, Palermo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte,piacere Noemi,ho 23 anni, sono fidanzata con Francesco da 8 anni e finalmente il 7 luglio 2018 coroneremo il Nostro sogno! Non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte,piacere Noemi,ho 23 anni, sono fidanzata con Francesco da 8 anni e finalmente il 7 luglio 2018 coroneremo il Nostro sogno! Non vedo l'oraaaaaa!!! Che dire auguri a tutte noiiii :-*
- Sposa VIP
- 5.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Finalmente siamo a -99 quando mi sono iscritta ne mancavano più di 700 e adesso manca sempre meno ❤ il Grande Giorno tanto atteso sta arrivando e noi non vediamo l'ora ❤❤❤ un in bocca al lupo a tutte...

E anche il 2 ci ha salutato 😍😍 e siamo a -199 ❤❤ il tempo sta passando velocissimo e io sono felicissima ❤❤❤ finalmente il giorno tanto atteso sta per arrivare 😍😍😍

Eh siiiii manca sempre meno al Nostro Grande Giorno 😍😍 non vedo l'ora ❤ il tempo passa velocissimo e per fortuna siamo anche a buon punto con casa e preparativi 💪 che dire sono felicissimaaaaaaaa 😍😍 7...

Come si legge dal titolo fra un anno esatto sarà il Nostro Grande Giorno ❤ che emozione vedere il contatore scendere giorno per giorno e che emozione pensare che il prossimo anno a quest'ora saremo...

Finalmente anche il 4 ci ha lasciatoooooo 😍 mancavano più di 700 giorni quando mi sono iscritta e fra poco più di un mese mancherà 1 anno al Grande Giorno 😍😍😍 non vedo l'oraaaaa 😍😍 7 luglio 2018 ti...

E finalmente da pochi minuti anche il 5 ci ha detto addiooo 😍 e siamo a meno 499 😍 il tempo passa in fretta e le cose da fare sono ancora tante 😥 però non mi abbatto 😉👍 7 luglio 2018 ti aspetto con...

Stamattina finalmente è andato via il 6 *-* siamo a -599 non vedevo l'oraaaaaa è vero che ancora manca tantissimo al Nostro Grande Giorno ma a pensare che mi sono iscritta che ne mancavano più di 700...

Ragazze sono appena tornata dalla mia prima fiera degli sposi...è stato emozionatissimo vedere gli stand con gli abiti da sposa tutti che ti chiedono futuri sposi??? Ti danno un sacco di volantini e...

Ciao a tutte ragazze...ogni giorno adoro stare in vostra compagnia,conoscervi e vedere che siete le uniche che possano capire cosa si prova durante questa soprattutto per me luuuuunga attesa... mi...

Ciao a tuttee,piacere Noemi ho 22 anni e sono fidanzata da 6 anni e finalmente il 7 luglio 2018 ci sposeremo non vedo l'oraaaaaa...Quante sposine come me si sposano il nostro stesso giorno??? A che...